Il presidente dell’Al Jazira a Roma per convincere Gervinho

11
601

gervinho

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Il presidente dell’Al Jazira si muove in prima persona per convincere Gervinho, ancora scettico, a trasferirsi nel suo club. Lo riferisce in questi minuti l’emittente satellitare “Sky Sport”, secondo la quale il patron degli arabi sarà domani a Roma per incontrare l’ivoriano e spingerlo ad accettare la sua proposta.

Il club giallorosso avrebbe già dato l’ok al trasferimento del calciatore dopo aver ricevuto un’offerta di circa 14 milioni di euro, ritenuta più che adeguata da Sabatini e Pallotta.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapozucca (ds Cagliari): “Nainggolan? Smentisco categoricamente contatti con l’Inter”
Articolo successivoChampions, il Barcellona è campione: Juve sconfitta (3-1)

11 Commenti

    • TU SEI INGIUSTO E INGENEROSO A DIRE SEGONE A GERVINHO CHE L’ANNO SCORSO NON DICEVI COSI!!!

      ANCHE IO SONO D’ACCORDO DI VENDERLO PERO MI DISPAICE CHE SE NE VADA PERCHè NON è UN GIOCATORE SCARSO E POI E ANCHE UNA PERSONA DI CUORE!!!

  1. Scusate senmi ripeto ma forse qui è più indicato porre il quesito: ma se invece sti arabi stanno venendo per van persie?

  2. Non sono d’accordo. Gervinho è stato uno dei segreti del successo dell’anno scorso, uno dei pochi a saltare l’uomo in italia. Bene finché non è partito per la coppa d’Africa. Tutti(giornalisti e avversari)vorrebbero smontare una squadra che se recupera i suoi effettivi diventa la più forte. Forse la Juventus perderà Pirlo e Tevez e se compriamo un centravanti..

    • MIRCO BRAVISSIMO ,PERCHE LA ROMA DELL’ANNO SCORSO QUANDO FACEVA GOAL ERA PERCHè GERVINHO DAVA GLI STRAPPI OGNI TRE PER DUE DURANTE LA PARTITA PERCHè SOLO CON IL POSSESSO PALLA NON SI FA GOAL ABBIAMO VISTO ANCHE QUEST ANNO NELLA SEOCNDA PARTE DELLA STAGIONE CHE SEGNAVAMO NEANCHE PER SOGNO PERCHè IL SALTARE L’UOMO E DARE GLI STRAPPI TI CREA SUPERIORITà NUMERICA!!

      IL BARCELLONA UGUALE SE NON AVESSE GIOCATORI COME MESSI CHE SALTANO SEMPRE L’UOMO E CREANO SUPERIRORITà NUMERICA SOLO CON IL POSSESO PALLA NON FAREBBE GOAL!!!

      GERVINHO L’ANNO SCORSO NON SI è MAI RISPARMIATO CORREVA COME UN DANNATO AVANTI INDIETRO TORNAVA FINO IN DIFESA A DIFENDERE FACEVA IL TERZINO AGGIUUNTO ,E POI PARTIVA IN VELOCITà IN CONTROPIEDE E O FACEVA GOAL A FACEVA FARE CON I TANTI ASSIST CHE HA FATTO L’ANNO SCORSO !!!!

  3. A sto punto era da vendere l’altranno che ti davano anche 20mln, io me lo sarei tenuto…anche quest’anno pur giocando male era l’unico ad inventarsi qualcosa.

  4. eh già ci siamo dimenticati quello che l’altr’anno ha fattto ,inoltre quest’anno è stato maxiutilizzato ,con conseguenza inevitabile di calo di rendimento ,vederlo con una preparazione più adtt di quella dell’altro anno lavorare sui difetti ,si può sempre migliorare , penso che lui ,anche doumbia possano giocare ad alti livelli (sono buoni ,non scarsi )

  5. Io mi venderei lijajc destro al limite doumbia e i vari cole mai con Astori etc etc. Ma mai Gervinho perché secondo me lo rimpiangeremo e pure tanto. …..

    • IO SPERO DI NON DIVERLO RIMPIANGERE PERCHè VORREBBE DIRE CHE STAREMMO FACENDO MALE IN CAMPIONATO E PRORPIO NON LO SPERO ANZI VORREI VEDERE FINO A QUANDO SARO VIVO ALMENO UNA VOLTA VINCERE LO SCUDETTO !!

      PERO MI SA PRORPIO CHE HAI RAGIONE STEFANO CHE LO RIMPIANGEREMO ,PERCHè POI STO CAPENDO ADESSO CHE STO PALLOTTA è SOLO UN CHIACCHERONE E NON VUOLE SPENDERE TANTI SOLDI NELLA ROMA!

      CHE POI SE CI PENSATE BENE LA ROMA DUE ANNI FA COMPRO GIOCATORI FORTI NON PERCHè PALLOTTA INVESTI TANTI SOLDI NEL MERCATO ,MA BEN SI PERCHè SABATINI CI FECE FARE DELLE GRANDISSIME PLUSVALENZE VENDENDO LAMELA MARQUINOS E OSVALDO PER UN TOTALE DI 85 MILIONI CHE INVESTIMMO TUTTI NEL MERCATO COMPRANDO GIOCATORI FORTI E PAGANDOLI ANCHE I CONTRATTI CON QUEI SOLDI ,PERCHè PAGAMMO ANCHE GLI INGAGGI CON QUEI SOLDI O NO??

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome