NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Il portiere è una priorità della Roma che verrà, anche se attualmente ci sono incognite e dubbi in primis su direttore sportivo e allenatore. Massara ha sondato Cragno col suo entourage: il futuro dell’estremo difensore potrebbe essere strettamente legato a quello di Luca Pellegrini, che potrebbe unire gli interessi delle due società.
Sono discorsi ancora prematuri perché la Roma deve prima piazzare Olsen, e lo vuole fare incassando almeno 9 milioni per ammortizzare il suo acquisto e non incappare in una minusvalenza.
Un altro nome che circola è quello di Salvatore Sirigu. Oggi è un punto fermo del Torino, ma un possibile arrivo di Petrachi potrebbe cambiare le carte in tavola.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È l unica cosa che sa bloccare…?
Un buon portiere, messo da parte perchè antipatico alla piazza, com’è successo con tanti altri prima. Osannate Mirante, e, mi raccomando, andate a rivedervi cosa ha fatto negli ultimi 10 minuti contro il Genoa
Mirante non sarebbe dovuto essere il primo portiere, BABBEO.
Via sto pezzo de legno dell’ikea.
Ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio senza insultare. Ho solo detto che secondo me è assurda la scelta di declassare Olsen, autore di una buona stagione, con qualche basso, ma diversi alti che ci siamo tutti facilmente dimenticati.
A mio modo di vedere Mirante può ancora giocare in Serie A solo quando il titolare del ruolo è espulso o infortunato. Olsen è stata la solita,pessima scelta di Mago Moncio. Se proprio non si poteva in tutto il mondo trovare di meglio per provare anche lontanamente a sostituire il grandissimo Alisson costato addirittura un paio di milioni meno di Olsen,allora mi tenevo Skorupski (sostenuto fin dall’epoca altro che lampione Olsen). 9 milioni? a trovare chi te li dà per accollarselo.
C ragno nero.
si, ma non Cudicini; un ragnetto.
E’ poco più alto di Florenzi.
Viva la libertà di stampa..
Ma solo contro la Roma pero’,
con gli altri tutti servi VASSALLI plebei..
Questa estate va in vacanza con Savorani vedrete che portiere diventa…se devono solo accordare sulla localita’,Olsen vorrebbe andare al mare Savorani in montagna,ma faremo i preliminari a Luglio e rimarrranno entrambi a Trigoria er Cocomero lo porta Totti
certo avendolo messo da parte in questo finale di stagione per far posto a l’altro fenomeno di Mirante voglio proprio vedere chi è quel genio che ti da almeno 9 milioni per Olsen. Forza Roma
olsen in gb x 9 mln lo piazzi facile non so se hai presente il livello di alcune squadre minori.. premesso che secondo me è molto meglio di mirante
A proposito di portieri … che ne pensate di Dragowski? Attualmente in forza all’Empoli ma di proprietà della Fiorentina, malgrado la sua squadra navighi in cattive acque lui sta facendo veramente bene.
Forza Roma, sempre e comunque
Io la butto lì ma secondo me più che Cragno, ottimo portiere ma che purtroppo è basso di statura, cosa limitante ad alti livelli, il portiere da prende è Musso dell’Udinese: è ancora un po’acerbo ma ad Udine se non ci fosse lui ora starebbero a far compagnia al Frosinone e inoltre ha già giocato in nazionale, anche se è l’Argentina nazione che di portieri buoni non ne ha mai partoriti, almeno da quanto mi ricordo io.
Inoltre penso che Musso possa costare anche meno di Cragno, X il quale Giulini ad ora chiede 20 mln
Pienamente d’accordo, anche a me piace molto Musso dell’Udinese, molto spesso ha salvato il didietro ai friulani.
Mettere a confronto Olsen(primo portiere) e Mirante(secondo portiere) per dare meriti(?) a Olsen…. fate proprio ridere. Olsen è un portiere tecnicamente MEDIOCRE. Mirante avrebbe dovuto prendere il sole in panca, non farsi 30 partite da titolare perchè il oltre che MEDIOCRE , olsen è pure un senza palle che va in bambola appena le cose si incrinano e non è l’unico in questa squadra di omuncoli.
Mirante avrà pure procurato il rigore domenica (colpa di una difesa indegna) ma l’ha anche parato.
Darei un braccio per rigiocare Porto Roma con Mirante in porta e non sicuro l’esito sarebbe stato diverso.
Spero Mirante Secondo Portiere a Roma fino a fine carriera.
Onore a Mirante.
purtroppo discutiamo di 2 portieri normali , spiace che solo 2 anni fa avevi 2 grandi portieri che ora sono titolari a liverpool e rubentus, è stato fatto tutto bene? non mi sembra……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.