Pastore: “Roma bellissima, se mi chiamano si vedrà…”

0
634

pastore-psg

CALCIOMERCATO AS ROMA (FOX SPORT) – L’argentino del Psg Javier Pastore ha parlato del suo futuro all’emittente sportiva Fox Sport: “Sono contentissimo del progetto della società e come ho detto qualche tempo fa non penso di andare via, in questo momento. Per ora resto, sono sicuro e tranquillo. Sto trovando continuità. La Roma? Ci sono squadre che hanno parlato con il club e con il mio procuratore. La Roma sta facendo benissimo ed è una bellissima squadra comunque. Se dovesse chiamare si vedrà. Ma per andare via da qui, devi stare male…”

CALCIOMERCATO AS ROMA (L’EQUIPE) – Il Paris Saint Germain non molla la presa su Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, il presidente dei trasalpini Nasser Al-Khelaifi (che aveva speso parole d’elogio per il giallorosso, definendolo “un eccellente giocatore”) potrebbe approffittare degli arrivi di Nainggolan e Bastos alla Roma per tornare alla carica. Pjanic è valutato 20 milioni e non ha ancora rinnovato il suo contratto, ma per dare un’accelerata alla trattativa i parigini sarebbero pronti a includere nell’affare Javier Pastore, pupillo del ds Walter Sabatini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: “Destro deve giocare”, VALDISERRI: “Turn-over Conte? Una furbata”, FOCOLARI: “La Juve perderebbe anche con i titolari”, PETRUCCI: “Tagliavento non è equanime con la Roma”, RENGA: “Bastos terzino alla Roberto Carlos”
Articolo successivoLa Juve pensa a Borriello per sostituire Vucinic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome