Il Psg pronto all’offerta per Benatia

0
481

benatia

CALCIOMERCATO AS ROMA (SPORTMEDIASET.IT) – Nonostante sia vicinissimo al secondo titolo di Ligue 1 consecutivo e sia ancora in corsa per la conquista della Champions League, il Psg è pronto a spese folli nella prossima estate. Secondo la stampa transalpina, Al Khelaifi vorrebbe fare compere in Italia: Vidal e Benatia gli obiettivi. Il cileno sarebbe addirittura preferito a Paul Pogba, altro obiettivo sensibile. Per la panchina invece si candida Mourinho da Londra: “Mai dire mai”.

Il progetto degli sceicchi di trasformare il club transalpino in una specie di All Stars team continua. In barba al Fair Play Finanziario, a meno delle tante attese sanzioni previste nei prossimi mesi, gli uomini mercato del Psg continuano a consumare penne per segnarsi sui rispettivi taccuini questo o quel rinforzo. Certo Sirigu tra i pali, il primo rinforzo di livello riguarda la difesa con il brasiliano Alex in uscita. Il sogno è David Luiz, ma la dirigenza araba è molto attratta da Mehdi Benatia della Roma. Un’offerta alla Roma è in programma.

A centrocampo invece l’attenzione è tutta sulla Juventus. La coppia Pogba-Vidal ha fatto innamorare tecnico e dirigenza, ma secondo le fonti francesi sarebbe il cileno il vero obiettivo del club ancora prima di Pogba. Davanti invece il sogno proibito è Hazard, difficile da strappare a Londra addirittura più di José Mourinho che a RMC Sport ha dichiarato: “Sono molto felice al Chelsea, ne abbiamo costruito uno nuovo. Non vedo bene un futuro lontano da Londra. Ma amo il calcio e se un giorno dovessi non essere più al Chelsea, perché non allenare il Psg? Mai dire mai”.

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRinnovo Pjanic, una parte del suo entourage fa resistenza
Articolo successivoBellinazzo (Il Sole 24 ore): ”Pallotta a caccia di soci che acquistino pacchetti della Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome