AS ROMA NEWS (Hln.be) – Sempre Radja Nainggolan al centro del mercato giallorosso: il centrocampista belga sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain, che avrebbe addirittura mosso i primi passi ufficiali per acquistare il giocatore diviso a metà tra Roma e Cagliari. A riportare l’indiscrezione è il portale “Hln.be“, secondo cui la richiesta dei due club sarebbe di 40 milioni di euro, da spartire poi tra le società . Al club parigino piace anche Paul Pogba, ma la concorrenza fortissima del City avrebbe fatto lievitare le richieste del club bianconero oltre gli 80 milioni di euro.  Da qui la virata su Nainggolan, che resta più che mai al centro delle voci di calciomercato.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Hey, lo avevo scritto prima io ! ^^
Poi se e’ vero o no e’ tutta un’altra storia…
ma perchè vendere Radja,perchè,ma vendete quel morto di pjanic,se vendono Radja cambio squadra
Se vendono Nainggolan, sono dei blablabla. Se ogni anno vendiamo il più forte, ma dove pensiamo d’andare? Nainggolan giocatore vero, come lo era Benatia. Sono altri quelli da vendere, quelli che giocano due partite in una stagione e si sentono fenomeni. RADJA NON SI TOCCA!
Siamo sempre li…società debole incapace di tenere i giocatori migliori e quindi di vincere. Ancora a parlare dello stadio quamdo si sta chiaramente vivendo di autofinanziamento. Ancora ricordo qualcuno che parlava degli americani che vincevano e guerre e figuriamoci se nn avevano i soldi x sostenere la roma.risultato si va verso il quinto anno di compra vendita. Tra l’altro avevano promesso lo scudetto in 5 anni…siamo agli sgoccioli e viste le premesse si ca verso l’ennesima promessa di pulcinella.
Ovviamente in tutto ciò la roma guadagnerà 2 spicci visto che se nn erro tra primo prestito oneroso e la metà ha speso 10 mln…sai che affare.
SI MA IN PRIMIS DEVE ESSERE NAINGGOLAN A NON CHIEDERE 4 MILIONI ALL’ANNO ALLA ROMA CHE NON SI PUO PERMETTERE UN INGAGGIO COSI ALTO ,QUINDI !!
E POI LA ROMA DELLA SCORSA STAGIONE CHE ARRIVO SECONDA NAINGGOALNA HA GIOCATO SOLO 10 PARTITE DI QUELLA STAGIONE ,PERCHè STROOTMAN è PIU FORT I NAINGGOLAN E L’ANNO PROSSIMO TORNA SE POI VOLETE DIRE CHE NAINGGOLAN è PIU FORTE DI STROOTMAN FATE PURE MA NON è VERO!!!
ma pensa un po’…invece se ora sei ancora secondo e soprattutto grazie a lui…ma pensa un po’…strootman nn si sa nemmeno se e quando ritorna
PJANIC CHE STA GIOCANDO DA INFORTUNATO DA INIZIO STAGIONE HA FATTO 5 GOAL E BEN 9 ASSIST AHAH DAI NAINGGOLAN DAJE AAHAHHA
Scusate l’aggiunta. Ora si comincerà a a dire che il belga vuole troppi soldi come con benatia x farlo passare da traditore e molti abboccheranno dando via libera alla società nei suoi malaugurati intenti. Poi si prenderá il cole di turno x dargli uno stipendio a 2.5 mln (furono negati a benatia 3 mln)…
Meditate
Perchè Nainggolan? Perchè è in comproprietà , perchè il Cagliari sta chiedendo molto, perchè grazie alla sua tenacia in campo ha acceso un’asta per aggiudicarselo che vale diversi milioni.
Pjanic al momento può suscitare interesse ma richieste ufficili concrete non ce ne sono, non ha dimostrato poi una grande personalità in campo e considerando poi le miracolanti diagnosi dello staff della Roma è ancora afflitto da problemi alla caviglia.
E evidente quindi perchè Nainggolan.
chiedetene 70 è mejo
non so come finira’ questa storia ma certo acquistare la meta’ mancante di radja al doppio di quanto era stata la prima sarebbe stata un’operazione devastante economicamente ed incomprensibile perche’ avresti valorizzato il calciatore al contrario non per venderlo ma per comprarselo…
Meglio al psg che alla juve, no vi pare? Eppoi prima vediamo di arrivare dritti dritti in Champions sennò è inutile parlare. Se arrivi terzo cambia totalmente la campagna acquisti per non parlare della preparazione
Già venduto!!!!!
BRAVI BRAVI !!! Complimenti per la cessione del gladiatore, guerriero o ninja. Proprio eccellente ! Prima la comproprieta e poi la cessione, che dirigenza brava ! Vergognatevi !
io so solo che una società che ha nainggolan dal gennaio 2014 che arriva a maggio 2015 con 2 finestre di mercato di mezzo e ancora nn l’ha riscattato vuol dire che è una società che si è mossa in modo quantomeno dilettante
Dubito che resti. Questi so pazzi davvero!!!
Il problema della roma è che dopo una stagione decente (senza vincere nulla!) Vanno tutti a bussare cassa. È normale poi che se dai 4 cocozze a quello scandalo di pjanic poi le devi dare pure a naigolan…altrimenti se ci pensavi prima forse…
Non capisco la politica di cedere cio che va bene per tenere cio che non va boh…. Allora non si mira al pitenzuanento tecnico na a quelli economico e non voglio credetlo
Buffoni fuori i soldi a magnaccioni! Ignazio a questi gli piacciono i soldi e basta se arriva un’offerta per manolas cedono pure lui so sicuro de questo,benatia è andato via da mercenario ma semo sicuro che sia la verità mah c’ho i miei dubbi…
vabbé ma pure voi … la volete smettere di DARGLIELI i soldi ?
Ma chi vi ha detto che ha chiesto 4 mln? Ma chi? E anche se fosse? Pjanic in 4 anni si fosse caricato una volta la squadra sulle spalle e prende 4 mln… De rossi ne prende 6,5 ed è finito dal 2010… Nainggolan non ne puó chiedere almeno 3 visto che questi cadavari prendono il triplo di lui e corrono la metà ?
Pazzesco come si accusi la società di aver concesso a giocatori come De Rossi e Pjanic gli aumenti quando ricordo benissimo la rivoluzione che tutti erano pronti a fare se mai non li avessero accontentati e quindi venduti…. È proprio vero che la piazza di Roma non aiuta per niente!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.