CALCIOMERCATO AS ROMA (le10sports.com) –Â Secondo quanto riporta il sito sportivo francese, il centrocampista del PSG Cabaye, accostato anche alla Roma negli ultimi giorni, potrebbe tornare in Inghilterra: sulle sue tracce ci sono infatti sia il Crystal Palace che il Newscastle.
Il club di Parigi intanto avrebbe già trovato il suo sostituito: Miralem Pjanic della Roma. Le regole della Uefa si sono ammorbidite e il PSG può tornare con forza sul mercato anche se i giallorossi per Pjanic chiedono 45 milioni di euro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche 30 vanno bene. Arrivederci e grazie.
50 O niente
50 milioni minimo per miralem se per higuain ci vogliono 90
Tralasciando il fatto che ha troppi alti e bassi, a 45 sarebbe un affare per la Roma, ma poi con quale giocatore lo si potrebbe sostituire? Non sappiamo nemmeno il modulo
a 45 milioni da vendere immediatamente, a patto caro sabatini che poi questi soldi siano reinvestiti per rafforzare la squadra e non in tasca.
sostituti: a 15 si piglia giorgino wjanaldum (33 partite 14 gol l’ultimo campionato!!!!) che ricomporebbe la coppia con strootman.
con gli altri 30 milioni potenziare le fasce alex sandro a sx e b. peres a dx .
poi con la vendita di doumbia-destro-ljalic prendere lacazette.
I vari giano ,madiba ,sil. ……e tutti l’altri pseudo romanisti ……rompete li c. ..j. ……ni quando cedono i vari bertolacci ,viviani. ………mo’questi si vendono pjanic ……..e giù a dire vabbene ,ma solo x 50-x 40…….state fuori come i balconi ………se devi vende ce li hai da vende ……ma no quelli forti ……allora vendeteli tutti …….i njngia ,strootman, manolas, florenzi, ………siete delle teste di ……zo
A 45-50 milioni non lo venderesti? Ha un andamento troppo altalenante, in 1 partita è l’uomo partita nelle altra 3 gioca come se non glie ne importasse nulla, spero solo che siacolpa del calo generale di tutta la squadra
Pjanic non se tocca, sopratutto perchè è uno che non rompe il cavolo se sta in panchina e quando entra è in grado di fare la differenza, non sempre ma lo fa, se giocasse con più continuità magari ! e seconda cosa non riescono a rimpiazzarlo con un altro.
io continuo a dire che pjanic se gioca trequartista e gli dai carta bianca è tra i primi 3 fantasisti al mondo, contando che dietro è coperto da dei mastini come il ninja strootman de rossi. tecnica, tiro e ultimo passaggio, lui queste caratteristiche le ha tutte, purtroppo, sempre secondo me, come mezz’ala è molto limitato per il lavoro di copertura, ma da trequartista in pochi al mondo sono come lui, quindi neanche x 60 ml…è poi c’è da dire che se veramente si prende Dzeko è praticamente impossibile che pjanic se ne vada dato che sono “cu!o e camicia”
Lo spero anche io, appunto credo il suo calo sia dovuto al calo generale di tutta la societÃ
io aggiungerei che è uno di quelli bravi che nemmeno rompe lo spogliatoio, mi terrei stretti questi tipi
si fa fatica a prenderne qualcuno di serio se poi si vuol vendere anche uno dei pochi calciatori che si ha, allora facciamo prima a chiudere baracca e burattini..
BRAVI…E POI? CHI LO SOSTITUISCE….TOTTI?
Lo potrebbe sostituire Nasri del City
Ragazzi bisogna dire compriamo no vendiamo altrimenti non vinci mai
POI RAGAZZI CENTROCAMPISTI FORTI COME PJANIC IN GIRO NON CE NE SONO NEANCHE COMPRANDOGLI PER 100 MILIONI A PARTE POGBA !!
O SE NO FATEMI I NOMI DI CENTROCAMPISTI CHE SONO IN VENDITA FORTI COME IL GRANDE MIRALEM PJANIC ?
IO PJANIC LO VENDEREI SOLO IN CAMBIO DI UN GIOCATORE PERCHè SOLO QUESTO GIOCATORE CON LA BELLA ROSA CHE ABBIAMO GIA CI FAREBBE VINCERE LO SCUDETTO E ANCHE FARE UN GRANDE CAMMINO IN CHAMPIONS QUESTO è IL GRANDISSIMO ZLATAN IBRAHIMOVIC,ANCHE PER SOLI 2 O 3 ANNI!!!
PJANIC. NON SI TOCCA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.