IL PUNTO – Le parole di Baldini allontanano Allegri dalla Roma

0
824

baldini-allegri

GIALLOROSSI.NET (A. Fiorini) –  Quando si parla di Roma, le certezze non esistono. Partendo da questo semplice ma ferreo assunto, si torna a parlare della telenovela Allegri, che da qualche giorno ha preso il posto di quella Mazzarri. Già, perchè l’ex tecnico del Napoli, a lungo corteggiato dalla Roma,  ieri ha messo nero su bianco il suo passaggio all’Inter. Chiudendo definitvamente ogni spiraglio di un suo possibile approdo alla corte di Pallotta.

Il testa a testa Allegri-Mazzarri, di fatto,  si era già concluso da qualche giorno. Nella lista della Roma restava solo il nome di Massimiliano Allegri, anche lui, come il suo collega,  dato continuamente ad un passo da tutti i giornali.  Nelle ultime ore però qualcosa cominciava a puzzare: Allegri infatti, dopo le parole di Berlusconi, non è andato allo scontro frontale con i rossoneri, ma ha preferito far sbollire gli animi. A conferma che  la sua prima scelta resta quella di continuare al Milan. Galliani, da parte sua, sta provando in tutti i modi possibili a far scendere a miti compromessi il suo focoso presidente. Per riuscire nell’impresa (impossibile?)  era addirittura arrivato ad organizzare una gustosa cenetta  a tre, in programma per lunedì sera: Berlusconi e Allegri dovevano essere gli ospiti d’onore. Scopo della serata, una clamorosa, improbabile, ma possibile riappacificazione generale. Cena che, a quanto pare, potrebbe saltare a causa di impegni improrogabili del presidente rossonero. La Roma, se così fosse,  dovrà aspettare ancora: ma vorrà farlo?

Così’, dopo il no di Mazzarri, la Roma rischia di essere snobbata anche dall’altro grande favorito alla panchina. Le parole di Baldini certificano una certa freddezza da parte dei giallorossi, piuttosto seccati dall’evolversi della vicenda: “Allegri? E’ stato lui a cercarci”, il pensiero espresso dal direttore generale al Tg1. Parole che non avranno di certo fatto felice Massimiliano Allegri. L’intrigo continua, si infittisce, arricchendosi di nuovi, preoccupanti elementi.

Oggi però la telenovela-Allegri è messa in stand-by: domani si gioca una finale che può non solo cambiare una stagione, ma anche tutte le carte in tavola. Allenatore compreso. La Roma si trova davanti ad un bivio. La vicenda Allegri può ancora aspettare qualche giorno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH – Slitta a giovedì l’incontro Berlusconi-Galliani per il futuro di Allegri
Articolo successivoLazio, telefonate minatorie ai giocatori: “Dovete perdere il derby”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome