Il Qatar accelera per entrare nella serie A: oggi incontro con il Milan. Ma Elliot nega

41
1430

MILAN QATAR – Il Qatar accelera per entrare nella Serie A italiana. A quanto apprende l’agenzia di stampa “Adnkronos”, la dirigenza del Milan è in trattative con i rappresentanti del Fondo di investimento dell’emirato, per la cessione del club ai qatarioti.

Nel capoluogo lombardo sarebbe previsto oggi un incontro tra i vertici del club rossonero e i dirigenti del Fondo qatariota, rappresentato ai massimi livelli. Il fondo Elliot, attualmente proprietario del Milan, aveva annunciato per il club rossonero un progetto a medio-lungo termine, ma è possibile che l’interesse dell’emirato abbia aperto nuovi scenari. Il club rossonero, contattato, non ha voluto rilasciare commenti.

Il possibile acquisto del Milan da parte del Qatar non verrebbe gestito direttamente da Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Qatar Sports Investment e del Paris Saint-Germain. A quanto appreso, nell’incontro che dovrebbe avere luogo a Milano con i vertici del club rossonero, dovrebbe prendere parte un’altra alta personalità dell’emirato, in rappresentanza della Qatar Investment Authority.

(AdnKronos)

LA SMENTITA DI ELLIOT – Il fondo Elliot, proprietario del club rossonero, si è affrettato a smentire la notizia lanciata da Adnkronos con una nota ufficiale nella quale bolla le indiscrezioni dell’agenzia di stampa come “prive di fondamento”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Pallotta galvanizzato di quello che la Roma vorrebbe fare”, AUSTINI: “Tanti giocatori stanno rifiutando i giallorossi, è un problema”, TRANI: “Veretout non vale niente, non lo voglio”, ROSSI: “Più dicono che fa tutto schifo e più sono contento”, ZUCCHELLI: “Ritorno di Strootman? Direi di sì solo per l’emozione”
Articolo successivoConferenza PETRACHI: “Stregato da Fonseca. Arriveranno solo giocatori motivati, via chi pensa solo al denaro. Higuain? Questa sarebbe la piazza migliore per lui. Barella è un capitolo chiuso”

41 Commenti

    • adnkronos di pippuccio marra ahahahahahahahahahahahahahah ne azzeccasse mai una ahahahahahahahahahahah

    • Vigna Stelluti. Polo La Martina, profumo Acqua di sale, capello lisciato, lieve abbronzatura, centrifuga dietetica a base di finocchiella, cipolla tropeana e maionese, tasti dell’iPhone messi a dura prova da frenetici e irati WhatsApp inviati all’ex consorte in vacanza nella (sua) villa al Circeo (- ‘sta parassita!)
      – Dicevamo, Vittorio, questa del Qatar è storia reale oppure siamo di fronte all’ennesima fiaba der c@zzo (sincretismo filologico molto diffuso da quelle parti – un lessico pulito pseudo signorile e l’immancabile sfonnone, di plebea origine, infilato con estrema nonchalance).
      – Mah, Silvan caro, non saprei. Qualche rumor in effetti c’è, anche al circolo si mormora assai, ma ritengo quasi impossibile a breve liberarsi dell’ortolano yankee. Uno spritz al pesto?

  1. MENOMALE anzi MAGARI così una volta per tutte finiranno le fantasie di Ilario&C sul Qatar interessato della Roma, come se Pallotta fosse un fondo come è in realtà Elliot che vuole vendere il Milan.

    • Esatto!
      Ma le vedove anti Pallotta, a prescindere, ti stanno a spolliciare.??
      Loro speravano e pregavano che comprasse la Roma.
      Adesso saranno felici ed andranno a tifare il Bilan ????

  2. Nessun problema, noi abbiamo il Sagrado Stadio, i cartelli con la scritta si vince e le plusvalenze, vinceremo il giorno del poi.

    • Fabrizio forse quello che ha estromesso Derossi e Totti, che pensa solo a stadio e plusvalenze, che non investe e che lascia mano libera a baldini non gliel’ha venduta…

  3. Vai con la balordaggine del giorno!Se fosse vera Pallotta sarebbe un totale incapace dato che anche i ciechi vedono comee il suo obiettivo sia quello di vendere non appena fatto,o quando se ne è avviata la costruzione,lo stadio.Per me se fosse vera la notizia sarebbe un tentativo per metter pressione all amernicano inducendolo a vendere.Il Milan ha troppi debiti,inoltre la Roma non solo ne ha di meno ma è letteralmente a un passo(è questione di poche settimane)dall avere il via libera per lo stadio di proprietà(Magliaro ha scritto che il processo è dato per fatto al 90%),e da investitore preferisco acquistare una società coi conti in regola e non condannata dalla uefa e con uno stadio di propietà in costruzione piuttosto che buttarmi sull ennesimo investimento rischioso.

  4. Era troppo bello x essere vero. Chiunque si avvicina alla Roma lo fanno fuggire. Russi arabi ecc…. Solo sti poveracci americani ce so cascato.

  5. una volta ci provano con la Roma adesso ci provano con il Milan non vorrei che fosse una solita ca@@ata dei giornalai per fomentare qualche tifoso. Forza Roma

    • io invece odio quelli che hanno fatto cambiare idea al Qatar.

      cioè quelli che hanno detto no allo stadio, tra cui ci sono quelli come te.

      Lo faranno prima a Milano, pensa te.

  6. Il mercato del milan e’completamemte fermo.
    Stanno con le pezze. Quasi 200 mln di debiti. Lo ha detto RAVEZZANI A TOP CALCIO 24. E LO HA CONFERMATO BELLINAZZO ( SI il famoso BELLINAZZO)
    I giornalari fanno a gara a far passare ancora il Milan come una grande squadra. Addirittura girano nomi tipo MODRIC E CEBALLOS..devono mantenere i 4 babbei rossoneri in eccitazione. Se no chi lo fa l’abbonamento.
    Ma mettiamo che fosse vera,come scrivono i mariones Caltagirones…la colpa e’di Pallotta. .segue..

  7. segue..mica è colpa, DI chi ha permesso a sta ex società di fare falso in BILANCIO,negli ultimi 4/5 ANNI. .noooo e’di PALLOTTA. .che sballo che siete. .

    • Il Presidente Pallotta primo e unico in Italia ,ha denunciato 2 anni fa la situazione economica fallimentare del milan…gli altri pecoroni no…i 2 ultimi campionati sono posticci…Grande Presidè…?

  8. Si è colpa di Pallotta che non vende e sparisce se ne deve andare a rotto!!! A lui e le plusvalenze si vendesse gli gnocchi che fanno le sorelle se vuole fare plusvalenze spacciandoli per gnocchi italiani. Basta che ci libera dalla sua,presenza

  9. semmai grazie raggi, grazie caltagirone, grazie ambiente di melma che insulta tutto e tutti.

    le hai sentite le intercettazioni si?

    hanno detto che senza stadio non interessa.

    E senza stadio per colpa di chi?

    per colpa della raggi, di caltagirone, e di voi che state sempre ad urlare “no allo stadio”.

    ed eccovi serviti, addio Qatar, per colpa vostra, altro che Pallotta.

    Se non era per lui oggi Ferrero invece del Palermo aveva la Roma, ma scommetto che sareste tutti contenti, non volerebbe manco una mosca.

    con la panza piena il diaframma si piega di meno.

    • Nome mi domando come diavolo tu abbia potuto prendere sei pollici in giù quando hai detto una cosa sacrosanta.
      Ancora questi fucking idiots non hanno ben capito che senza stadio i qatarioti a roma non vengono

  10. Amedeo ma dove vivi?? Tutti te li incontri. Io sono anti Pallotta perché non lo reputo adatto a tenere una squadra di serie a da vertice e come me tanti altri e nessuno è come lo dipingi te(tra le,altre cose non sono belle come pensi le tue storielle), anzi di solito sono più i pallottini simili alla tua descrizione perché con poca cultura tanto che non riescono a capire che Pallotta li sta fregando. Cmq contento te. Pallotta vattene! Contestazione ad oltranza! Stadio vuoto! Vorrei ricordare a tutti che hanno venduto manolas al Napoli. Grazie ristoratore di Boston!

  11. Incredibile,
    c’è ancora gente che commenta ‘ste minxiate del Qatar,

    Avrebbero, Sarebbero, Direbbero, Darebbimo, Fubbmo, Aridangherestero…

    e poi ” Il club rossonero, contattato, non ha voluto rilasciare commenti.”
    Infatti, 40 secondi dopo:
    “Il fondo Elliot Si è affrettato a smentire la notizia lanciata da Adnkronos con una NOTA UFFICIALE nella quale bolla le indiscrezioni dell’agenzia di stampa come “prive di fondamento”. ”

    Abbocconi, vedi Abbocconi dovunque…. Abboccano come neanche il capo della Tribù degli Abboccons Tremens…. Am, Am, Am….

  12. Ragazzi, ormai mettetevi la mano in pace, siamo sequestrati da Pallotta e company con scadenza sine die.Adesso l’ultima strategia che stanno facendo l’avete capita qual’e’?
    Fanno finta di trattare giocatori per 30 40 50 milioni di Euro con ingaggi top, ma poi guarda caso tutto ogni volta finisce con una bolla di sapone o perche’ dicono che il giocatore non voleva venire oppure perche’ preferiva un’altra squadra, gia’ sapendo comunque che quel giocatore era impossibile da prendere, pero’ cosi’ fanno credere a i tutti i romanisti abbocconi che la AS Roma e’ una societa’ grande e ambiziosa.
    Pallotta vattene!!!

  13. Se anche fosse vero chissenefrega.. Sapete qnti paperoni ci sono al mondo… Tanti! Pensate che la famiglia reale Saudita che sembrava interessata alla roma abbia meno soldi??? I cinesi stessi… Se pensate che Zhang di Suning è dietro a molti in Cina in quanto a ricchezza! Magnati russi ecc… Se non sarà il Qatar sarà un altro ma la cosa importante è fare lo stadio senza il quale manco il pastificio mosciarelli ce compra.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome