NOTIZIE AS ROMA – Il titolo della Roma ha brillato ieri in borsa, chiudendo le contrattazioni in rialzo del 4,1% a 0,5 euro dopo le rivelazioni di Mf-Milano Finanza dell’altroieri.
Secondo quanto rivelato dal giornale che si occupa di economia, l’interesse del Qatar per la Roma potrebbe anche non esaurirsi con la sponsorizzazione (tramite la compagnia aerea Qatar Airways) del club giallorosso.
Fonte: Milano Finanza
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magara …….
Magara de che?
Aggiorniamo il palmares di JJP: la roma ha 2,4 mln di followers su instagram, la semifinale di champions, + 4 % in borsa e la cessione più remunerativa della storia della Roma.
La stella sul petto è pronta!
Che ce frega dei Trofei, noi c’avemo JJP.
Vattene ti prego lasciaci liberi di sognare
Con il rialzo del 4,1 % sono spiccioli per un piccolo anticipo…Stanno arrivando!
E’ una bollicina..fra poco fa pic e si dissolve…
Se mai dovesse arrivare sto fondo coi sòrdi sarà anche merito di jp
nonostante io non sia un suo fan
Qnd la roma era in vendita dopo Rosella e la banca non si sono presentati in molti a volerla prendere
Anzi
Tema del 2° quadrimestre: “Perché i qatarioti cercherebbero la Roma? Come mai oggi si e fino a prima dell’era Pallotta no? Indicate il nome ed i meriti di chi ha reso oggi la Roma un brand appetibile per i più ricchi al mondo.”
Sisi, tutto merito dello speculatore. Tant’e Che il debito è piú alto di prima, e l’unics Cosa migliorata sono i follower su Twitter
Ciao Roma=Amor, ti apprezzo molto come utente e condivido sempre il punto di vista espresso nei tuoi post.E’ innegabile che la AS Roma,intesa come società,abbia fatto passi da gigante in questi anni.Purtroppo,molti tifosi sono beceri – è anche giusto che sia così- e non riescono a comprendere tanti fattori, come,per esempio, l’incredibile crescita della comunicazione (social,canali tematici) del marketing (più soldi di Milan ed Inter dagli sponsor di maglia),dei Roma store nel mondo etc,che hanno trasformato in 7 anni la Roma dall’essere una società alla amatriciana ad una multinazionale,alla lunga influiranno anche anche sui risultati sportivi.Risultati sportivi che in questi anni sono tra i migliori della nostra storia,se anche non hanno ancora portato a dei trofei….continua…
..continua…Il discorso sarebbe lungo ed è trito e ritrito.In questi anni abbiamo ammirato con la nostra maglia giocatori fortissimi,come pochissime volte nella nostra storia,purtroppo,abbiamo potuto fare.Sono cresciuto con i Piacentini,Bonacina,Di Mauro…figurati un po’.Io quindi ammiro ed apprezzo il lavoro svolto fin qui da questa proprietà e dai dirigenti.Hai pienamente ragione nel sostenere come tutta questa crescita abbia reso la Roma appetibile per futuri compratori di altissimo profilo.Anche perché,per chi non lo avesse capito,è il lavoro di Pallotta ed è il suo piano da quando è arrivato.Prendere la Roma,farla crescere e rivenderla a carissimo prezzo a chi più forte e ricco di lui. Questa ipotetica ed eventuale situazione Qatariota,però, fa un po storia a se… continua….
… continua… Nel caso,infatti,veramente ci fosse un forte interesse di questo Fondo Sovrano o di realtà simili, questa crescita strutturale della Roma degli ultimi anni sarebbe un gradito addendum,ma non una motivazione portante.La Roma farebbe parte di un discorso molto più ampio,che prevederebbe investimenti molto massicci nel nostro paese con conseguente ingresso in molte realtà di molti settori portanti della nostra economia.Sarebbe una situazione non solo economica(gigantesca),ma anche politica.In tutto ciò,potrebbero investire anche nel calcio,dove risiederebbe l’asset in bella vista tra tutti gli investimenti previsti in italia.La AS Roma perché squadra della capitale e per il suo nome (ROMA)!Perché ha una storia povera di vittorie,delle quali sarebbero loro a forgiarsi!
E certo adesso il nome Roma è famoso nel mondo per merito di Pallotta.
????????????????
Non è che niente niente è la storia che ha reso Roma famosa?
Roba da matti questa proprio mi mancava
Caro Andrea, sei acuto vedo… Hai capito proprio tutto…! Complimenti! L’esatto opposto di quello che ho scritto! :))))
innanzitutto rispondevo a roma amor non a te.
Il tuo lungo sermone non l’ho proprio letto.
Saluti
Andre’, ma sai leggere i post o t’ha insegnato Marione?
Caro sampietrino il destino di una squadra è anche nel nome che porta se la roma e appetibile è per il nome che porta non certo per il lavoro di questo pseudo presidente.
In un azienda di calcio contano innanzitutto i risultati sportivi ed i nostri non ci sono.
Con Sensi avevamo un tale Montella che faceva panchina, capisci la differenza con oggi?
commento inopportuno slimer… è lui che ci mette i soldi, non tu, non io. non dovrai amarlo ma un po’ di gratitudine non guasterebbe.
è anche grazie a lui che siamo arrivati a una semifinale di champion league e magari faremo puro lo stadio… allora…
è un peccato che ci abbandoniamo sempre ai commenti automatici e viscerali come il tuo invece di far funzionare di più il cervello e mostrare anche un po’ di magnanimità… ma forse parlo al vento.
ho amato un solo presidente: viola. ma non per questo ho disprezzato gli altri… anzi (faccio eccezione per ciarrapico)
Pallotta ci mette i soldi? Ma dove? Quando? XD Vivete proprio nel mondo dei mini pony voi pallottaboys. Certo, io tifoso di calcio che spende fior di euro per assistere a sti spettacoli indegni ogni domenica, devo pure mostrare “magnanimità” nei confronti de sto sciacallo speculatore che c’è prende pe c**o da otto anni con le tasche belle gonfie. Fai venire la nausea, per non dire di peggio
Nessuno si è comprato la Roma quando era veramente l’affare. perché? perché dovrebbero venire per prenderla a un valore altissimo? la roma sarà in vendita in teoria al primo offerente solo dopo la posa della prima pietra, perché Pallotta avrà il coltello dalla parte del manico e la venderà al prezzo che vorrà con la prospettiva stadio. quindi rassegnatevi. sono d’accordo con zenone, forse è solo una bolla. quante ne abbiamo sentite dal 2004 con la nafta moska… anche quello è uno stillicidio. solo alla roma…
Malta,indipendentemente dal fatto che ciò che è uscito su MF,al momento,non è altro che un ipotesi,alcuni di voi sbagliano totalmente il punto di vista.Realtà come questa non vanno immaginate ed interpretate come le altre. Sfuggono totalmente dalle logiche del voler fare un affare sulla Roma,lo volete capire o no?L’operazione Roma sarebbe legata ad un ingresso forte nella nostra economia,con investimenti in vari settori.La Roma,squadra col nome della città tra le più famose al mondo,nonché capitale del paese, sarebbe l’asset in bella vista,ma anche il meno importante,come successo in Francia col PSG.Il prezzo non costituirebbe un problema,perché sarebbe una piccolissima percentuale di un budget che prevederebbe un investimento nel nostro paese di molti miliardi di euro.
Io capisco il malcontento per l’attuale stagione e concordo pienamente che,a livello di gestione sportiva,siano stati commessi degli errori grossolani! Monchi è stato una sciagura e possiamo star certi che il Presidente sia più umbafalito di noi,ma è anche ovvio,oggettivo e giusto riconoscergliene la responsabilità.Consigliato sicuramente male,è lui che decide,quindi,se Monchi sbaglia i giocatori e l’allenatore ed è pienamente colpevole,lui è altrettanto colpevole se sbaglia i dirigenti,essendo il padrone.Sostenere che non ci metta i soldi è però esercizio di falsità,che denota ignoranza-intesa come scarsa conoscenza-o malafede.Gli aumenti di capitale,caro Nome,non sono cosa opinabile.Sono soldi immessi e non recuperabili nel capitale di As Roma! Oltre 200 milioni in 6 anni!
parole al vento per certe persone votate al “contro” omunque.
Sensi per lo scudetto si è svenato,ha dilapidato un patrimonio familiare,eppure è stato insultato e invitato ad andarsene quando sarebbe stato giusto non dico osannarlo ma ringraziarlo e amarlo per quello che ha fatto per la Roma SI !Non mi riconosco più in questo sito come tifoso della Roma,troppe persone stanno,per partito preso contro la Roma societa,contro questo o quel giocatore,questo non è tifare o avere una passione per la maglia, per i suoi colori,è un contrapporre le proprie ragione ad oltranza è un feticismo senza ragione mortificarsi fino alla distruzione di tutto cio che si ama. Perchè???bòh, forse è un qualcosa dell’essere romano de roma che porta msempre a denigrare ciò che piu ci piace!
Rispondo a Nico, credo che tu stia facendo confusione perchè quelle persone che in questo forum hanno criticato i Sensi sono stati proprio i pallottiani, a rigirare la frittata siete i campioni del mondo.
Wow siamo saliti in borsa, ma non famo un’ “azione” in campo. Che bella Roma quest’anno, saliamo in borsa e in classifica andiamo sotto.
Ma che ci frega i conti stanno a posto!
Mo arriva Gattuso, se tenemo Zaniolo e tutti contenti aspettando il tour d America e il proclamo deostaddio .
Ancora non leggo una frase o un articolo sulla prossima partita che sarà il dentro o fuori per la EL, in pratica il preliminare del preliminare Europeo, date n’occhio alla classifica…
Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo w twitter e Facebook mo famooo o ballotta stadium e poi compriamo messi
Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo w twitter e Facebook mo famooo o ballotta stadium e poi compriamo messi
Speriamo che si avveri il tutto. ??????
Zenone incomincia a pensa’un’altro nickname!…
Questi entrano in pompa magna!
Mettono subito 400 milions di “euri”al prossimo mercato sul tavolo,no Zucchine,carciofi e broccoletti.
Se vuole veramente bene alla A.S. Roma il carciofaro se ne deve andare il più presto possibile insieme ai tuttologhi cesaroni e cioè….du gatti!!!!!
Questi o ssstadddio de ballo lo fanno a CIRCO MASSIMO!!!
Per una ROMA D ÉLITE,fondo quatariota PRIMA DI SUBITO…. ANZI, DECORRENZA IMMEDIATA… (e giù il piagnisteo della gente cazziale….????)
ANZI… una volta insediatosi il fondo quatariota, RIPRISTINARE il vecchio logo/simbolo dell’ as ROMA… bye bye pallEtta… go home… rien ne va plus… come dicono a Pordenone… “SÌ FIRNUTO…” ????
bel dibattato di Diego oggi, con alcuni punti condivisibili e altri no…
tra le tante cose dette e ridette vorrei aggiungere solo una perplessità, ma anche il PSG aveva fatto questo percorso di cresscita di appetibilità??? ASRoma e PSG acquistate in tempi vicini avevano al’incirca lo stesso blasone e Trofei e anche il PSG non c’aveva uno Stadio di proprietà… facendo un confronto (e vedendo la facilità con cui spendono centinaia di ml) mi verrebbe da pensare che il problema sia più politico/finanziario che altro… vedendo le difficoltà che incontra Pallotta (con tanto di appoggio d’Unicredit) che vuole fare un quadrante di una città forse si comprende mejo la ritirata dei russi che volevano portare le proprie banche in Italia…
Mi trovi d’accordissimo. Perché certe realtà economiche decidono di portare soldi in alcuni posti e in altri no, pur con un nome e una riconoscibilità senza pari come i nostri? Perché in Italia si fermano a Milano? Forse perché vuoi essere sicuro di avere una certa libertà di movimento e sinergia con le istituzioni locali. Perché se ti viene in mente un progetto non puoi stare per anni sospeso nell’incertezza. Capisci quanto è importante lo stadio, aldilà dei fini prettamente sportivi? Sarebbe un segnale di fondamentale importanza, che ribalterebbe la certezza diffusa che qui non si può fare niente se non sei uno dei soliti noti…
Se non l avete letto spalatori di fango Al Kelaifi sta pensando di comprare la Roma il prox anno probabilmente mollando il psg.sapete di chi è il merito se dovesse succedere?? Dell uomo nella foto sopra che voi insultate da 8 anni.e stato lui aumentando l appeal internazionale del club e portando avanti il progetto stadio a far sì che il Qatar che prima manco ci cagava mettesse gli occhi su di noi. Grazie anche alla Champions. Ma voi no… Preferite il viperetta giustamente. Lui si che c ha i soldi.. Mmda dare.
Quando il psg è stato acquistato dagli arabi NON AVEVA alcun appeal internazionale, così come ne aveva ancora meno il Manchester City che, tra l’altro, quando è stato rilevato, aveva l’appeal di una Sampdoria qualunque. Se decideranno di acquistare la Roma, e prego iddio che lo facciano al più presto, lo faranno perché hanno interessi che vanno ben oltre il calcio. Quindi grazie a pallotta de che?
Nessuno ha comprato la Roma,all’epoca, perché non è stata messa in vendita,ma bensì
UniCredit ha scelto er fruttatolo come partner e nuovo presidente della Roma per l’affare
Stadio….punto. Non è stata data a SAWIRIS perché lui avrebbe fatto tutto da solo,stadio
compreso, c’ anche uno stralcio vocale, una dichiarazione in tal senso da parte dell’allora presidente di UNICREDIT……OK ?!
Caro nome il psg è il manch city sono state acquisite xche in primis avevano un brand internazionale più alto del nostro ma non x le vittorie ma ad opera del merchandising e della sponsorizzazione del marchio nel mondo cosa che noi prima degli americani manco sapevano cosa era tra poco. In secondo ti dimentichi giusto una cosina… Lo stadio.. Loro hanno lo stadio di proprietà da sempre. Quello stesso stadio che Roma osteggia da sempre pur che Pallotta vada via e ci lasci al nostrano di turno. Ma ti informi prima di blaterare?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.