LA ROMA DICE NO – Continua il pressing del Real Madrid su Miralem Pjanic. Il club spagnolo ha messo in cima alla lista dei desideri il centrocampista giallorosso, e secondo quanto riferisce in questi minuti il portale “ilmessaggero.it” vorrebbe il giocatore già da gennaio.
La Roma però ha risposto picche: Pjanic non si muove da Trigoria, almeno non a campionato in corso. Ma chissà che il discorso non possa riaprirsi a giugno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lo porto io
Seeee…..
Il problema è che non si può valutare, è un trequartista adattato male a mezz’ala, se arriva un allenatore decente che sfrutti il 4231 o qualche modulo con il trequartista e le ali, Pjanic deve rimanere
Pjanic non è un trequartista, non ne ha le caratteristiche. Una mezzapunta moderna deve avere una esplosività tale da poter giocare spalle alla porta e smarcarsi constantemente, oltre che una propensione all’inserimento negli spazi lasciati dalle punte.
Miralem, invece, è devastante quando può giocare fronte alla porta e possiede tempo per pensare alla giocata
Bye bye …perdemo sto fenomeno mediatico…
Però quando ha buttato dentro il gol alla Juventus, quello all’Empoli che ha sbloccato la partita, quelli decisivi con il Leverkusen, oltre agli assist, non era solo mediatico! Ragionate con la vostra testa, non con quella di chi cura solo il suo orticello…….
Se gerson e più forte…..
Continuiamo a sottovalutare i pochi giocatori buoni in rosa, facciamolo capire bene al duo plusvalenza, così la ridurranno bene la nostra Roma….
RUMORS la penso come te! è un trequartista e anche molto forte messo in quel ruolo
pjanic non se tocca
L’unico vero problema di Pjanic è la lentezza. Se gli affianco – oltre a Naingolaan che è molto dinamico – un calciatore lento (come De Rossi o Keith, ma anche Vanqueir non è un fulmine) esponi la Roma a terribili ripartenza o a un gioco d’attacco molto sterile.
Se arrivasse al posto di Pjanic un trequartista alla Hamsik o gli si mettesse vicino uno alla Vidal le cose sarebbero ben diverse.
A me pjanic non si sembra un trequartista. Poi sentendo addirittura vincenzo che conferma la Lentezza del giocatore. Insomna, il giocatore trequatista deve avere delle caratteristiche che pianjc non ha. Poi se il fatto che calcia bene le punizioni la camuffi in un giocatore di classe mbe.. Ce ne corre.. Anche Holebas calciava bene le punzioni.. Secondo me è una mezz ala e non è un campione, fino a oggi.
Io, oggi, Pirlo er un anno lo prenderei.
Beh se il Real te chiede Pjanic tu che fai non glielo dai? Poi dopo però se lamentamo se la squadra è così se i giocatori sono colà. Pjanic ha dimostrato sul campo che è uno che se messo in codizione ti fa la differenza, già solo le sue punizioni hanno spesso salvato materialmente e psicologicamente la Roma e quindi solo per questo è da mantenere per non parlare poi del gioco che riesce a dare quando inserito a dovere. E’ evidente che se il Real lo chiede ci sarà un motivo e per lo stesso motivo se vuoi essere un club europeo all’altezza non glielo devi dare almeno sino a quando non hai un pari sostituto che la momento non c’è o meglio non vedo. Sarebbe il caso che una volta tanto si puntasse prima a vincere trofei che a fare sola plusvalenza per poi lamentarsi che la squadra non va.
Io vedo una estrema difficoltà a costruire un’intelaiatura per questa squadra.
E la cosa mi preoccupa.
Pianic sta a roma da tanto, non è un ultimo arrivato. Come fai a considerarlo un intoccabile ad agosto e a venderlo a gennaio??
Due sono le cose: o ti sei sbagliato clamorosamente ad agosto (e dopo 4 anni è gravissimo), oppure il tizio sta dando problemi nello spogliatoio e te ne stai liberando. In entrambi i casi abbiamo gente poco affidabile a decidere.
Io voglio essere ottimista fino in fondo. Spero che a decidere sia il nuovo allenatore avendo le idee molto chiare..
La paura però è che si stia improvvisando, o peggio ancora si stia raccogliendo quanta più plusvalenza è possibile in previsione di un terremoto.
pjanic e un giocatore dal bagaglio tecnico degno di un campione vero ma dal rendimento medio di un buon/ottimo giocatore e nn di piu.Dipende dal prezzo
Giocatore molto bravo pianic ma inespresso a parte l’eccezione delle punizioni,insufficiente x 35/40 milioni lo darei x trovarne uno più bravo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.