IL RETROSCENA – Iturbe, in mano il biglietto per Torino. Poi il blitz di Sabatini

2
528

iturbe-sabatini

ROMA CALCIO NOTIZIE (La Stampa) – Secondo quanto riportato da La Stampa, Iturbe aveva un volo Lufthansa per Torino proveniente da Francoforte. Il quotidiano pubblica una foto del biglietto prenotato per il giocatore argentino, che poi non ha fatto il check in, sbarcando successivamente a Fiumicino per firmare con la Roma. Lo scenario infatti cambia completamente tra sabato e domenica scorsi, quando Sabatini convince il Verona e Gustavo Mascardi, proprietario di una percentuale del cartellino dell’attaccante.

Il Verona avverte la Juventus della controfferta che non arriva da Madrid ma da Roma. La proposta viene ritenuta troppo alta perché tra commissioni e oneri accessori, ci sono altri otto milioni di euro. Il blitz di Sabatini ha successo e Iturbe diventa un giocatore della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro in partenza, asta tra Wolfsburg e Tottenham
Articolo successivoEto’o, c’è anche il Napoli

2 Commenti

  1. Il blitz e il tempismo di Sabatini sono stati decisivi perché la trattativa si concretizzasse.
    Non smettero mai di dire che il ds migliore d’Italia ce l’abbiamo noi….Fantastico strappare all’ultimo alla nostra rivale per lo scudetto un giocatore importante come Juan Manuel.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome