NOTIZIE AS ROMA – Rosella Sensi, ex presidentessa della Roma (2008-20011, dalla morte del padre alla cessione a UniCredit), oggi si occupa della Lega Nazionale Dilettanti: «All’assemblea di Lega ho spiegato ai miei ex colleghi le potenzialità del movimento…». Ma non dimentica il suo grande amore, la Roma:
È tornata a vedere i giallorossi allo stadio?
«Mai. Sono tornata all’Olimpico per la Nazionale. Ma senza striscioni, cori, colori l’ho vissuto con distacco».
Pallotta…
«La fermo. Non mi piace esprimermi su un’altra dirigenza. A parti invertite, non lo gradirei. Quindi taccio».
Ha sentito Totti di recente?
«A Natale, per gli auguri. Con Francesco c’è un affetto che non finirà mai. Il giorno del suo ritiro sarà triste e dovrà far riflettere il calcio italiano: chi mai potrà incarnare ciò che Totti rappresenta da un quarto di secolo? Dopo l’autocritica, recuperiamo le radici».
Il giorno più bello?
«Lo scudetto 2000-2001 e l’abbraccio con mio padre. Ho visto tutta la storia della Roma sul suo volto. Certo si poteva vincere di più, ma quando si fanno le cose per amore non si hanno rimpianti».
(Corriere della Sera)


Pure questa ci tocca sopportare! Se il buongiorno si vede dal mattino … me sa che questo 2016 sarà un altro anno di sciagure.
Grazie Rosella per ciò che la tua famiglia ha fatto per la Roma. Adesso, però, – ” Bella la boauserie, bella la cassapanca, bello, bello, bello tutto! Brava! Ecco mo’ te ne poi anna’!”
ma finiscila una buona volta di parlare della roma….buff@@@@@@a
Ma nel contratto faraonico fatto a Borriello ha inseritobanche la clausola di essere trombata una volta al giorno per almeno sei mesi ? Me lo sono chiesto, viste le cifre…
Una Vera signore. Non nomina nemmeno sti poveracci Che Stanno rovinando la Roma. Parlate di borriello e dimenricate la manica de pippe Che ci ha regalato sta societa de papponi amricani e leccaculi vari
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.