ULTIME NOTIZIE – La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente della Juventus Agnelli nel corso di una festa privata con sponsor e dipendenti. Queste le sue dichiarazioni:
“Abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi, il principio è che non importa chi vince, l’importante è che non vinca la Juve: questo è l’ambiente che c’è intorno a noi. Alla gente interessa soltanto che non vinca la Juve e a noi non spetta altro che smentirli. Noi vogliamo continuare a vincere, noi esistiamo per vincere”.
In vista di Juve-Roma ecco un’altra frecciata avvelenata del presidente: “Già i nostri amici gufi hanno ricordato che la Roma allo Stadium ha sempre perso: abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi. Quest’anno abbiamo un grande privilegio. Per diventare leggenda abbiamo due percorsi aperti: quello nazionale a quello internazionale. Nessuno ha scritto sei volte di seguito il proprio nome come campione d’Italia, scriverlo come campioni d’Europa significa fare leggenda. Bisogna avere la mente, l’attenzione, i pensieri costantemente sull’unico obiettivo che abbiamo nel 2017. Prima però dobbiamo chiudere il 2016 con due partite delicate contro Roma e Milan nella Supercoppa a Doha”.
Fonte: Gazzetta dello Sport


meno male che parlano pure loro…
di solito chi parla tanto raccoglie poco e, di solito, quando c’è di mezzo la juve siamo noi quelli.
Ridicolo, degno erede di una famiglia di parassiti, ingrassata, previa complicità politica, sulle forze di un intero Paese. Mi fai schifo.
Molto meglio quello spiantato, debosciato del cugino, almeno lui fa ridere. Anche parecchio.
Ma i giornalai scrivono proprio bene devo dire :
Gli Agnelli ma da quando ruggiscono vorrei sapere?
Io dico che al massimo Belano !!
Che famiglia belande …poi c’è uno che è capo cannoniere, e tira fortissimo
si chiamo Lapo…
Comunque fanno pena poracci!!
Cioè ma questo col monociglio che si ritrova parla pure mah! M pare n fumetto
Non riuscivo ad espletare il bisogno mattutino, dopo aver letto ( di nuovo) le dichiarazioni di sto zozzone so dovuto correre veloce in bagno. Zozzone
Gaetà ha fatto lo stesso identico effetto anche a me! Alle dichiarazioni di questo tipo farei sempre aggiungere per legge la postilla ‘potrebbe avere effetti lassativi’.
La Juve ha perso anche al Tar il famoso ed inammissibile ricorso per la retrocessione del 2006. In ogni grado di giudizio sono stati riconosciuti per quanto accaduto e non smentito. Ma pochi sanno che con la sconfitta al Tar la Juve va penalizzata di 3 punti per violazione della clausola compromissoria. Articolo chiaro e limpido, che però nessun giornale cita, men che meno la FIGC
cit. Angelo Pisani, noiconsumatori.it
A zozzi ancora parlate?
A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato…. e noi abbiamo sognato mille volteee ‘ quella scenaa’. ora sta davvero a noi ragazziii….MATEMATICAMENTE se ora veincessimo tutte le partite che restano vinceremo lo scudettoo, ma io non chiedo questoo , vogliamo solo che da qui fino all ultima partita del ritorno che manca voi lottiate insieme a noi, e ci dimostrate che ci tenete alla maglia e a noi come noi dimostriamo di amare voii…Ragazzi e arrivato il momento di fare fuori la ‘ VECCHIA SIGNORA’ UCCIDIAMOLIIIIIIIIIII
Ma com’è tutto quest’astio? Eppure è ricco, giovane e vincente. Dovrebbe galleggiare nella tranquillità….
Povera Juve presa in ostaggio da tutti questi gufi. Agnelli chiedi come riscatto altri 10 anni di vittorie facili fai come Lapo lui si che sa come si fanno le trattative. Mvf
Questo grottesco dozzinale monociglio gioca a fare l’avanguardista all’attacco solo contro le linee nemiche, purtroppo la realtà storica dice altro. Semplicemente comico.
Questi c’hanno paura !!! Daje Roma! !!!
“Abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi, il principio è che non importa chi vince, l’importante è che non vinca la Juve: questo è l’ambiente che c’è intorno a noi. Alla gente interessa soltanto che non vinca la Juve e a noi non spetta altro che smentirli.”
Questo è il perfetto esempio della negazione della realtà che, invece, sarebbe questa:
“Abbiamo tutte le forze che giocano PER noi, i l’importante è che vinca la Juve: questo è l’ambiente che c’è intorno a noi. Alla gente interessa soltanto che vinca la Juve e a noi non spetta altro che accontentarli.”
Agnelli saresti un perfetto leader politico: la faccia come il C..o per perculare gli i Italiani non ha eguali nella storia.
mò faccio er gufo: te pia ncorpo …
Esistete perchè rubbbate e chi dice che l’onestà paga è mejo che da un’occhiata al calcio italiano e pure nei paraggi de piazza colonna !
Frontale con na rondine?? quanto sei brutto limort……
Io piuttosto di avere una Fiat vado in giro con la tessera dell’ATAC
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.