IL SONDAGGIO – El Shaarawy stacca tutti, insegue Perotti, Cerci non piace. Tu chi preferisci? VOTA!

28
630

diego-perotti

SONDAGGIO – Tiene banco il toto-nome del possibile sostituto di Manuel Iturbe nell’attacco della Roma, con diversi nomi, più o meno nuovi, che oggi vengono accostati ai giallorossi. Il favorito sembra Diego Perotti (27) del Genoa, che però costa troppo. L’alternativa resta Jeremain Lens (28), esterno offensivo olandese del Sunderland, già corteggiato in estate da Sabatini. I nomi nuovi sono due conoscenze del calcio italiano: l’ex giallorosso Alessio Cerci (28), in uscita dal Milan, e il talento ancora inespresso Stephan El Shaarawy (23) del Monaco.

Se doveste scegliere voi, quali tra questi attaccanti portereste a Roma nel mercato di gennaio? A voi la parola!

[polldaddy poll=9250912]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, assalto al Faraone
Articolo successivoIturbe già in campo con il Bournemouth

28 Commenti

  1. Tra questi assolutamente lens, el sharawy ha talento e si vede ma penso sia troppo discontinuo e ne abbiamo già di discontinui.

  2. voto un terzino destro … scherzi a parte, nessuno dei nomi proposti sembra capace di migliorare la rosa .. a sto punto il faraone perché è giovane e italiano, anche se lascerei anche lui dove si trova..

  3. Gervinho e Salah sono titolari, Iago primo esterno riserva. A sto punto preferisco di gran lunga un terzino destro (e Torosidis lo molliamo a qualcuno) così che Florenzi possa diventare anche un’alternativa alle ali d’attacco.

    Comprare uno di sti 4 e faje fa la panchina non avrebbe molto senso…

  4. Non mi entusiasma nessuno dei nomi.. voto El Sharaawy per il talento, l’età e la nazionalità, sempre che il costo dell’operazione sia estremamente vantaggioso ..

    ma ci serve un terzino destro forte come priorità assoluta.

  5. Nessuno, sono nomi da serie B o al massimo da centro classifica.

    Se Sabatini porta uno di questi è da ricovero.
    Serve un terzino destro forte – BRUNO PERES – con Florenzi spostato ala destra, suo ruolo naturale.

    E poi al limite un terzino sinistro riserva di Digne.

    E poi BASTA. Non si inventasse l’ennesimo risiko del calciomercato.

  6. debuchy per fa crescere nura, poi un centrocampista che i nostri stanno con la lingua di fuori (banega) poi basta, tanto comprare per comprare facciamo la fine dello scorso anno. via cole maicon torosidis. florenzi in avanti finalmente.

  7. raga però io non capisco come si fà a dire che perotti è scarso ,ma perotti è uno dei giocatori piu tecnici della serie A al contrario di iturbe che non stoppava una sola palla,perotti oggi è 100 volte piu forte di iturbe di oggi poi magari iturbe esploderà ma ad oggi via iturbe che cmq garcia non ha saputo farlo giocare nel suo ruolo e dentro perotti la roma ci guadgna anche tanto !!!!

    perotti quando era al siviglia era praticamente un giocatore del real madrid solo che per colpa di un infortunio grave salto tutto !!!!!

    io sarei stra stra stra felice se arrivasse perotti alla roma ,poi raga la roma non puo prendere giocatori tipo yarmolenko etcc perchè i titolari della roma sono gia gervinho e salah pericio bisogna prendere dei panchinari molto bravi punto stop!!!

  8. non se po piu’ scrive niente….PEROTTI CERCI E IL FARONE? Rispondetevi da soli con i termini piu’ appropriati e meno volgari possibili.

  9. bruno peres, tanto hanno gia zappacosta, e florenzi lo metti dove vuoi, con un acquisto hai risolto 2 problrmi, terzino ed esterno d’attacco, non sono un ds ma non ci vuole un ds x capirlo…

  10. Due terzini e basta,ma due terzini veri,che sappiano difendere prima di tutto. Non ci servono ali mescherate da terzini che poi fanno passare tutti gli attaccanti avversari…

  11. Perotti e sempre rotto il faraone non serve a niente in quel ruolo i titolari sono gervi e salah perciò inutile spendere tanto per un eventuale riserva a gennaio? La Roma deve comprare un terzino dx forte e un centrocampista forte poi un difensore alla benatia che una volta x tutte ci dà sicurezza per qualche anno! A giugno poi con calma si fa una squadra seria! I soldi se spesi bene bastano pochi ma se spesi male non bastano mai..

  12. Nonostante le due discrete partite di Rudiger contro una squadretta di serie B e mezza squadra del Genoa io continuo a pensare che ci voglia un centrale di livello…. non di certo GianGesù. Poi magari due terzini anche in prestito ma la priorità resta il centrale difensivo. Meglio un acquisto di livello che dieci mezze calzette.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome