Il sostegno di Qatar Airways alla Roma: “Forza Lupi. In bocca al lupo per domani” (FOTO)

19
749

AS ROMA NOTIZIE – Il sostegno alla Roma in vista del decisivo match di domani sera contro l’Inter, arriva anche dal main sponsor.

Qatar Airways, infatti, ha voluto sostenere i giallorossi attraverso un tweet, augurandogli “buona fortuna” in vista della gara di San Siro: “Forza Lupi. In bocca al lupo per la partita di domani“, questo il messaggio della compagnia aerea qatariota.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE poi c’è Conte che scopre le carte da Cattelan
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Conte da Cattelan? La carta dentro la busta è quella del Bayern”, ZUCCHELLI: “Ma l’ipotesi Roma non è così campata in aria”, CATALANI: “Troverebbe una squadra bombardata, non è mica matto”, GALOPEIRA: “Sbagliato trarre conclusioni dal gioco di ieri sera”

19 Commenti

  1. Grazie…..sbrigatevi a comprarci. Roma e’ una piazza perfetta per creare un top club (nome e colori della squadra sono noti in tutto il Mondo, tifosi tanti e calorosi, ci manca solo cominciare a vincere e con Pallotta e’ impossibile)

  2. Chissà che vonno di… eh,eh,eh . Il nostro futuro sarà sempre più roseo! Per oggi “il sostegno” sarà morale, poi diventerà materiale.. Dite che sono veniale?! Si, e pure tanto, in questo caso…

  3. Approvazione dello stadio e speriamo manchi poco. E poi acquisto del club da parte di Qatar. Oppure lo stadio salta e magari la Qatar compra un altro club invece di noi che finiamo al viperetta o un sor lotirchio. Come vedete siamo tanto vicini al paradiso quanto all inferno.

  4. La Qatar Airways non er Fonno catariota,che ha fatto la “due diligence” che fece Kretinsky,er Magnate Cieco…e prima ancora lo Scecco de Peruggia…

  5. Stadio, non stadio… Potete essere dell’etnia che volete… gialli, verdi, rossi o blu a noi ci frega solo di chi ha intenzione di mettere i soldi sulla squadra e farci vincere finalmente uno scudo dopo 18 anni, per il resto chissene.

  6. Dunque, sto studiando il sufismo e vorrei anche diventare derviscio (il mio parroco c’è rimasto male, ma che vuoi fare, se il Vaticano non acquista la Roma mi faccio apostata), non mangio carne suina da due settimane e, per esser al passo coi tempi, ho anche prenotato una bella kandura. La faccia mediorientale ce l’ho, frutto di una remota discendenza saracena, quindi sono un pezzo avanti. A Fiumicino sarò ad aspettarli sul mio vecchio e amato, ormai stinto tappeto afgano, quello che mi ha seguito in tutti i miei traslochi. Un onore che certo apprezzeranno.
    Nell’attesa rileggo I sette pilastri della Saggezza e fumo il narghilè sul terrazzo di casa guardando sempre a Oriente con la sciarpa giallorossa al collo.

  7. bè dal momento che lo sponsor è qatar sulle maglie , ho pensato che hanno anche delle azioni con Pallotta ,,propabile che siamo in una fase nuova della AS ROMA ,nonostante che non abbiamo ancora lo stadio guardate quanti sponsor si sono avvicinati , pertanto ho l’impressione che l’AS ROMA sia solo una parte e pure piccola l’interesse è ROMA come città

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome