Roma, il sostituto di Burdisso è un rebus

0
600

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET)Burdisso ha già raggiunto Genova, e la Roma non ha ancora individuato il suo sostituto. Il prescelto sembrava dovesse essere l’olandese Heitinga, ma il giocatore non convince appieno dalle parti di Trigoria. La trattativa infatti va avanti a rilento: nessuna accelerata, solo timidi ma continui sondaggi. E’ chiaro che questa pista non piace al 100%, nè a Garcia nè a Sabatini, che sogna altri obiettivi.

Come Paletta, che però costa troppo: il Parma chiede 6-7 milioni per la cessione del calciatore, e dice no a formule che prevedano prestiti o riscatti. Nemmeno Toloi sembra mettere d’accordo tutti in casa romanista: sul brasiliano ci sono diversi punti oscuri, come ad esempio la sua situazione di extracomunitario. Anche gli altri nomi accostati ai giallorossi, da Delpierre e Kaboul, non fanno impazzire Sabatini e co. Piace di più Lovren, una pista da tenere in considerazione, anche se le sue condizioni fisiche restano un incognita. Insomma, ad oggi l’identikit del futuro sostituto di Burdisso è un rebus. Intanto domani a Verona sarà Jedvaj il primo cambio per la difesa in caso di necessità.

Giancarlo Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, effetto Chen Feng sulla Borsa
Articolo successivoConferenza stampa Garcia: “Pjanic non è in vendita. Scudetto? Dobbiamo essere pronti se la Juve cala. Non c’è urgenza in difesa”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome