Il Tempo: “La Roma non è in vendita, Pallotta saldo al comando”

11
759

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il club giallorosso non è in vendita e James Pallotta è ben saldo al comando della Roma. Lo scrive oggi il quotidiano “Il Tempo” (F. Biafora), mettendo a tacere le voci provenienti dalla Francia su un presunto interesse del Qatar per la società di Trigoria.

La realtà però, scrive il giornale romano, è ben diversa: nessuno ha mai contattato la presidenza per rilevare la società giallorossa e soprattutto quest’ultima non è in vendita. In attesa del via libera definitivo allo stadio di Tor di Valle, James Pallotta è ben saldo al comando.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Allegri su Conte
Articolo successivoZaniolo vuole convincere Ranieri

11 Commenti

  1. Tanto anche se rimane Pallotta (ma dubito .. per me la faccenda Qatar è vera ..) Conte non c’entra con un eventuale arrivo degli arabi. Il fatto che Conte abbia parlato con Totti e che li stesso Totti abbia detto che sia il mercato che l’allenatore non sarebbero stati fatti in base al piazzamento in campionato la dice lunga. Articoli da laziali ! Daje Roma !

  2. Innanzi tutto… e mi riferisco ad alcuni utenti a dir poco pressapochisti, è assurdo legare le vicende societarie a Conte.Conte è stato contattato da questa società che gli ha illustrato i suoi programmi ed è con questa società che sta trattando.Passando alle vicende societarie,queste vengono trattate con molta superficialità dai media.La Roma,quotata in borsa,attraverso il suo Presidente non può che smentire trattative in essere per la cessione del club.Una società quotata può dare conferma di trattative atte alla cessione solo in una fase molto avanzata,come è la due diligence.Che la Roma non sia in vendita è palesemente falso,visto che il fascicolo è in mano a degli advisor ed è il fascicolo che starebbe studiando il QIA,ma una trattativa probabilmente ancora non c’è…segue…

  3. …segue… Per di più,siamo in una fase molto delicata dell’iter di approvazione dello stadio.Anche a livello politico,visto il folle paese in cui viviamo,ammettere prima della convenzione,che è il contratto vincolante vero e proprio tra comune e proponenti,che la società sia in vendita o stia per passare di mano,rischierebbe di essere un clamoroso autogoal e potrebbe essere strumentalizzato per tentare ancora una volta di bloccare l’Iter o,quantomeno,di rimandarlo ulteriormente.Questo non sarebbe nell’interesse né di chi vende(soprattutto),né di chi compra. Anche un bambino arriverebbe a capire che un eventuale cambio di proprietà,se ci sarà,avverrà dopo la conclusione (positiva o negativa che sia) dell’iter dello stadio.

  4. anche se ci fosse una trattativa in corso i giornalai non possono che smentire perché la Roma è quotata in borsa e non possono far uscire notizie di questo genere se non sono in fase di conclusione comunque mi auguro per la Roma che il Qatar entri al più presto al comando. Forza Roma

  5. Comunque mi mancheranno le svariate perculate di Zi Bha e soci , le diatribe con Zenone e Amedeo ecc siete fantastici tutti ahahahah

  6. Ci attenderà un altro mercato plusvalenzaro ragionato de panza e non di capoccia…
    finiamo sta stagione che è stata una delle più pietose di sempre

  7. Pallotta saldo al comando? qualcuno potrebbe dire no! Sta alla roma per i saldi quelli che apre a giugno per il supermarket trigoria…ma volesse la madonna del divino amore che sparisse da roma visto che dall’Italia è sparito da sempre e si porti pure baldini che di sanguisughe a roma ne abbiamo già troppe! GRazie BAllotta!!!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome