IL TEMPO – Sampaoli preferito a Emery e Pochettino

6
695

PER IL QUOTIDIANO ROMANO MONCHI PUNTA SULL’ARGENTINO – Il futuro della Roma resta appeso alla decisione di Luciano Spalletti. Ma i giallorossi non possono aspettare ancora troppo, e devono necessariamente pensare alla possibile sostituzione del tecnico toscano nel caso in cui decidesse di non restare nella Capitale.

Stando a quanto riferisce il quotidiano romano “Il Tempo” (A. Serafini), n cima alla lista dei desideri di Monchi c’è Sampaoli (legato al Siviglia fino al 2018) preferito a Emery e Pochettino. Sondata superficialmente anche la pista italiana Gasperini.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDerby senza barriere, la tempistica irrita la Lazio
Articolo successivoSABATINI: “Monchi? Mi è stato detto che è tutto fatto, avrà un contratto triennale. Al momento è il miglior ds del mondo”

6 Commenti

  1. La pista Gasperini fa ridere,quegli altri li conosco poco,non saprei che dire.
    Emery ha vinto con il Siviglia insieme a Monchi,potrebbe essere una idea,Ma certo però che quel ko che ha subito contro il Barcellona,lascia molto perplessi .
    Ma alla pista Sarri
    nessuno ci ha pensato? Difende la Roma da allenatore del Napoli, pensate che potrebbe fare uno così da allenatore della Roma.

  2. E a noi un allenatore che difende la Roma e fa notare certe ingiustizie che da sempre subiamo,servirebbe come il pane.
    Centomila volte meglio uno come Sarri che difende la squadra e fa notare certe cose, che uno che si diverte a punzecchiare Totti.

  3. Ahhhhh Sarri? La piangina d’ oro con zero tituli che i giovani non li lancia nemmeno sotto tortura. Piuttosto, Gasperini tutta la vita. Per fortuna Monchi vuole Emery, allenatore stravincente che temo rimanga al PSG.

  4. Nella Roma regna il caos..totti manolas de Rossi parlano sopra le righe e la società non fa comunicati non li multa! I giornalai ogni minuto parlano della Roma dicendo e scrivendo cose senza senso e dannose per il club non curanti del fatto che la Roma e quotata in borsa! Un ex dirigente parla della Roma con amore con affetto ma dice cose sul futuro che forse da persona seria quale dovrebbe essere non dovrebbe dire! Ma come cazzo lavorano in questa società???

  5. As Roma appunto io ho fatto il nome di Sarri.
    Il tecnico è bravo e capace.
    Ma soprattutto è una persona,che difende a spada tratta le squadre e le società in cui lavora.
    A noi ci hanno combinato un piattino,di quelli proprio all’arsenico con una serie di partite micidiali,una a tre giorni dall’altra.
    Tutti zitti e Spalletti blaterava su Totti.
    Assurdo.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome