Il Toro vuole Destro e offre l’opzione per due terzini

7
632

bruno-peres

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il Torino all’assalto di Mattia Destro, ovviamente in prestito fino a fine anno. I granata vorrebbero portare l’attaccante, poco utilizzato da Garcia, alla corte di Ventura e hanno proposto alla Roma il diritto di opzione per un acquisto futuro su due terzini che piacciono molto a Walter Sabatini: Bruno Peres e Matteo Darmian. La notizia arriva dal noto quotidiano on line Repubblica.it.

L’affare, che probabilmente avrebbe anche fatto gola al ds, non piace a Garcia che preferisce tenere con sè l’attaccante giallorosso fino a fine campionato. Per il tecnico francese infatti perdere Destro senza avere in cambio un sostituto di pari valore sarebbe nocivo per la squadra, impegnata in un testa a testa con la Juventus per la corsa al titolo.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoDerby ad alta tensione, chiusi i ponti sul Tevere

7 Commenti

  1. Scusa ma abbiamo Ljajic al posto suo, tanto la prossima stagione riviene, e sarà anche la sua ultima stagione (stagione 2014-1015). Ljajic e molto piu forte e gioca anche centravanti. Bruno Peres e Darmian sono molto forti. Io lo farei questo cambio, ovviamente in prestito. In estate vendiamo Destro x arrivare a Jackson Martinez o Benteke.

  2. li prenderei anche io entrambi, ma è come dice andrea: con le opzioni che ce famo?
    devono poter giocare subito.
    se è uno scambio che sono disposti a fare subito io ci sto ben volentieri.
    ma quali sarebbero le modalità dell’operazione?
    prestito? acquisto definitivo?

  3. Ma sono l’unico a pensare che Borriello sia migliore di Destro ? Ci mette anime e core, corre, recupera palla … non capisco perche sia Garcia che la gente sopravaluta questo ragazzo. Sarò io che sbaglio, ma Borriello è piu forte di Destro e l’ha dimostrato

  4. d’accordo con Fede , tra l’altro Destro non è stato convocato in nazionale dal ignolo e antipatico Conte , on penso perchè nella Roma non gioca , ma anche per una questione di carattere , tanto è vero che il suo valore non si può ridurre ad essere un anfora in campo o a passeggiare in attesa che ti arriva il pallone sui piedi ,

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome