ZANIOLO TOTTENHAM OFFERTA – L’interesse del Tottenham per Nicolò Zaniolo non è di certo una novità. L’elemento importante svelato questa mattina dal Corriere dello Sport è la prima offerta che gli Spurs hanno avanzato alla Roma per avere il giovane talento ex Inter.
Nelle ultime ore infatti il braccio destro di Pallotta, Franco Baldini, ha incontrato la dirigenza degli inglesi per trattare l’acquisto di Toby Alderweireld. Il Tottenham ha quindi preso la palla al balzo per fare una controproposta ai giallorossi, e cioè di inserire Zaniolo nell’affare.
Ai giallorossi dunque finirebbero il centrale belga più un conguaglio di 25 milioni di euro, per una valutazione totale del centrocampista azzurro di circa 55 milioni di euro. Al giocatore è stato offerto un ricchissimo contratto fino al 2025, ma nonostante questo Zaniolo tentenna e aspetta ancora la Juventus.
Fonte: Corriere dello Sport


“Zaniolo tentenna e aspetta la Juve”. Che piaccia o no, il Corriere dello Sport è uno dei giornali sportivi più importanti in Italia, ma è esilarante il circolo vizioso in cui è entrato pur di vendere un paio di copie in più:
->Vendo poco
->Invento lo scoop senza un minimo di fondamento
->Offese per la poca serietà, vendo ancora meno
->Ricominciare
Giusto che un “giornale” così sia mezzo in fallimento
Non leggo il CorSporc. Credo che, come la stragrande maggioranza dei commentatori, già so cosa posso aspettarmi di leggere ogni volta. Ho tratto il mio giudizio sull’attendibilità del giornale, fine.
Aggiungo che, pur tra le inevitabili e tutto sommato divertenti baruffe che spesso lo agitano, trovo questo forum molto più interessante, per merito di alcuni frequentatori che appaiono competenti in materia. Non sembri piaggeria, ma GR.net mi sembra assai più intrigante di un quotidiano sportivo che sembra avvitato in una spirale di decadenza senza fine.
Mi chiedo perché il zazzeruto Zazzaroni non provi nemmeno a cambiare registro. Altri giornali analoghi quantomeno catturano pubblico lisciandosi vergognosamente le squadre di casa. Qui no, la linea è dell’ostilità preconcetta.
Ed è proprio questo quello che il Corriere continua a sfruttare: non ingraziandosi nemmeno le squadre di casa, spinge su una base più nazionale, scadendo in articoli ignobili e privi di fondamento che non piacciono a nessuno. Da qui, il motivo per cui vende tre copie, una alla moglie, una alla figlia e una al nonno di Zazzaroni
Zaniolo deve rimanere fuori da tutte le trattative della roma.
Io prenderei alderweireld ma non gli darei mai zaniolo, stessa cosa alla juve.
Se proprio lo devono cedere e spero mai, almeno per 60 ml. Non li vale? Troppe seghe oggi vengono valutate di piu.
Alderwaireld vale si e no 8 milioni ora in scadenza se ne diamo 14 è grasso che cola per loro…. ma visto che ci manca un esterno apparte son che ci chiedono 100 milioni perché non proviamo lucas Moura che da loro fa panchina oppure james piglia eriksen daje 10 milioni all’anno è pure romanista ❤️
Allison e Salah non si toccano, lo ha detto anche il presidente, sono i giornalai che per vendere due copie in più inventano queste storie….
Operazione conveniente soprattutto per noi. Zaniolo è stato sopravvalutato
Cazzaroni hai rotto i cojo.ni!
Pallotta: “Alisson e Nainggolan via”, ma era ironico: “Qualcuno non ha capito che scherzavo”…..cattivoni questi giornalisti! Giacomino pallotta il più grande caxxaro da quanno L omo inventò er cavallo!
Ridicolo!!!
Alderweireld sarebbe il colpo di una grande estate americana.
Zaniolo non si tocca, Dzeko deve rinnovare.
L’ambiguità del ruolo di Baldini rende questa ipotetica trattativa davvero imbarazzante.
Alla Roma interessa Alderweireld a un prezzo conveniente, caro testa grigia. Nun te ‘nventa’ gnente.
Perdonami
L’approssimativo e discutibile “testa grigia” chi sarebbe?
Quel povero fesso che portò a Roma quelle seghe di Samuel ed Emerson?
Quell’idiota che ha preso Chivu 24 ore dopo essere stato accannato da Lucio?
Quel deficiente che ha portato Marcelo ed Higuain a Madrid e Pochettino ed Eriksen al Tottenham?
Se lo facesse spiegare da noi come funziona il Calciomercato Internazionale….
Visto che prediligi saltare di palo in frasca, cosa ne pensi dell”eventuale cessione di Zaniolo ai gobbi o, a questo punto, al Tottenham di Baldini testa grigia? Senza giri di parole, grazie.
E’ anche quello che ha portato supermagic Monchi.lo scrittore…….e credo che basti.
in questo preciso momento Zaniolo è un tesserato di ASROMAspa.
Ed in ogni caso il destino di Zaniolo è un affare che riguarda Zaniolo e ASROMAspa.
Non riguarda me.
Io sono solo spettatore
Mi fai venire un dubbio… “La Roma siamo noi”, tu la intendi col plurale maiestatis?
“la Roma siamo noi” è un romantico slogan appartenente al passato.
Sarebbe bello se nel mondo le suggestioni ed i sogni avessero corpo.
Purtroppo non è mai stato né mai sarà così
Curiosità: come si fa a dire : è stato sopravvalutato per un paio di partite andate male e giocate fuori ruolo a 19 anni e per una eliminazione maturata in una partita in cui era assente per INFORTUNIO. La verità è che sarebbe stato comunque ceduto
Pernettimi… e come si fa a dire il contrario? … per qualche partita giocata bene e due-tre gol per i primi 6 mesi di campionato? … Anche se è giovane con margini di crescita, ecc ecc… a me sembra solo un buon giocatore e non sto fenomeno che spesso e volentieri viene dipinto. Però, sopra ogni cosa, ce n’è una che non digerisco di Zaniolo: proprio per quanto detto prima, è già super-montato. E’ vero che le cazzate a 20 anni si sono fatte tutti, ma lui è stato proiettato in un mondo “fortunato” rispetto a tutte le altre professioni, e se vuole crescere (perché al momento è un signor nessuno) deve fare sacrifici, e avere 20 anni non giustifica affatto il suo comportamento. Se la Roma nn lo avesse preso, questo stava ancora a scaccolarsi negli spogliatoi della primavera…
Forse e’ vero quello che dici
Ma e’ Vero allora pure il contrario. Non puoi valutare 80MM un giocatore che di partite giuste ne ha indovinate 4.
Io penso che zaniolo possa essere un potenziale campione. Ma non mi sorprenderei se si perdesse per strada. Perché sei segnali in quel senso me li ha dati
Ormai per la Roma Zaniolo è diventata una questione di faccia e se lo vendi la perdi perche dai piena corrispondenza a quanto detto dai giornalai pro Juve. Zaniolo deve rimanere punto! Il suo rinnovo è per un adeguamento perchè la scadenza è ben lontana. Se il risultato di Baldini è 30M x Alderweireld + 25 per Zaniolo te dico Baldini porta a piscià il cane al parco li a Londra che come intermediario non servi a un caxxo. Zaniolo è e deve restare della Roma x dare un segnale di Club forte. Hanno messo una pressione pazzesca su sto ragazzo e la Roma deve essere presente, è il futuro del calcio non lo puoi vendere!
Alderweireld ed Eriksen per Zaniolo e 30 milioni. FORZA ROMA
i servi della juvermus si inventerebbero di tutto pur di spingere il nostro gioiello verso torino.
giornalismo da mentecatti leccacuxo!
No NO i giornalari non raccontano ca**ate no cm. Sono verginelli settimini
Io ci avrei aggiunto che il ragazzo ha il contratto in scadenza a breve.
Un giornale completamente in mano alle strisciate che fa il suo sporco lavoro quotidianamente con uno stakanovismo impressionante.
“Via i giocatori forti dalla Roma” un vero e proprio mantra ripetuto all’infinito.
Cmq leggendo i commenti dei soliti noti dove Zaniolo e ” Immaturo , vuole la Juve, e un delinquentello, e sopravvalutato , ha la mamma social”…… bisogna dire che i risultati li ottiene.
La propaganda attecchisce sempre la dove il cervello si mette da parte., almeno quei poveracci che leggevano la Pravda sulla Piazza Rossa non avevano alternative
“È un bel presidente!” (cit.)
Daje con Vermaelen su!
Scambio ANDERWEILD e LUCAS x Zaniolo e ci abbracciamo
Su Zaniolo non ho molte certezze, in ogni senso: sia sulla volontà della Roma di tenerlo a 2 milioni a stagione, sia sul valore reale del ragazzo, che non è la pippa svogliata degli ultimi tre mesi, ma neanche il prospetto di fuoriclasse visto fino all’andata col porto. 45-50 milioni sono un prezzo sovrastimsto per quanto fatto vedere finora ed ho il timore che il valore scenderebbe la prossima stagione, soprattutto se si pensa che la Roma ha già in rampa di lancio un certo Riccardi. Scelta difficile per la società.
ho visto la primavera diverse volte in tv la scorsa stagione, e se c`é uno che andrebbe insertio in prima squadra a mio parere questi é Pezzella. Riccardi é veramente molto acerbo, ma mi auguro ovviamente possa confermare cio che gli esperti gli prospettano. Zaniolo é gia nettamente di un altro livello, il calo avuto negli ultimi 3 mesi credo sia naturale e fisiologico visto tutto il can-can scatenato dalla sua esplosione e da altri fattori collaterali.
La presenza di Baldini nell’affare in effetti non fa stare tranquilli, o anche quella è una fake news? A proposito di fake news ma anche le vongole velenose del Sarno è un’invenzione dei giornalisti? ahahahhaah
Zaniolo non si tocca per nessuna cifra per nessuna trattativa . Grazie
Per ora sul mercato della Roma una considerazione va fatta: avevamo 2 giocatori buoni, tra i pochi che si sono salvati nella satagione appena conclusa, più un giovanissimo di grande prospettiva e già sono stati ceduti, ora uno ne resta di buono Zaniolo e vediamo se riescono a plusvalenzarsi pure questo.
Non posso credere che dopo tutte le malefatte perpetrate da sparlotta e combriccola che hanno portato la roma alla condizione di rometta cioè squadra da sesto settimo posto si possa assistere a quest’altro scempio nei confronti di noi tifosi. Vendere zaniolo ora a 19 anni al valore di 50 mil non solo dimostrerebbe ancora di più l’inadeguatezza di questa società ma rischierebbe di commettere un errore economico ancora più grande della vendita di salah alla stessa cifra. I cartellini dei giocatori ormai con l’entrata di cinesi e arabi nel calcio sono lievitati quindi un giorno si potrebbe vedere magari zaniolo venduto a qualche società ad un prezzo raddoppiato o triplicato..
Scherziamo davvero?50 milioni di euro ovvero il centrale alderweireld + 25 milioni di conguaglio sarebbe l’affare del secolo,per la semplicissima ragione che zaniolo e’un giocatore ordinario non un fuoriclasse,pertanto petrachi vada in fondo e faccia questo affare colossale per la Roma,altrimenti ce ne pentiremo amaramente ,basta come ha detto giustamente petrachi a considerare come dei miti giocatori che hanno fatto qualche partita buona e tutte le altre da schifo,se si comincia a cambiare mentalità a Roma forse forse si ha la possibilità di vincere qualcosa!!!!!
La Roma americana (quasi dieci anni, zero tituli) ha mai rinunciato a una cessione ricca con plusvalenza ? Se sì, quando ? I precedenti dicono che sarà venduto. Io spero di no. Sarebbe l ennesima prova della resa. Comunque non mi stupisco che non si parli di rinnovo…
Zaniolo se resta a Roma secondo me l’anno prossimo non vale più niente per la troppa pressione mediatica e ci rimettiamo solo noi quindi per non bruciare un giovane italiano di talento lo cederei alla Juve per dybala scambio alla pari..dybala nella Roma insieme matias vargas e una punta importante non schik e dzeko ma un animale d’aria di rigore
Se deve andare il prossimo anno alla juve preferirei che vada subito al Tottenham.
Tanto una cosa è certa a Roma questo non ci rimane….
Zaniolo questione di faccia? La Roma ha perduto la faccia da mo’….se hanno preso un buon portiere, con questa difesa alta, e Alder…. non è da difesa alta, sarà un tirassegno che ne prendono 5 piuttosto che 7 da squadre tipo il Sassuolo. Si vendono i migliori post ammortamento per pure plusvalenze contabili, che significano ricchi dividendi per la dirigenza aldilà dei risultati sportivi, sostituiti con riserve di altre squadre. Rimangono le scommesse ancor non appetibili per gli altri. La motivazione che il liquidatore ha sottolineato doverci essere in chi viene da noi è tutta nelle idee di Higuain, che Petrachi risolvo problemi ha sottolineato come desiderio giallorosso. Però ci terremo Perotti che vuole far meglio: 4 partite piuttosto che 2.
I trafficanti libici di carne umana che utilizzano i proventi del traffico per acquisto di armi e droga al confronto con questa lobby italoamericana, che i proventi della tratta li utilizza per i party con l’ex famigerato cardinale di Boston, facendo poi pure gli appelli social per trovare i bambini scomparsi, rapiti da chissà chi, sono ingenui francescani.
Zaniolo è un buon giocatore, potenzialmente potrebbe diventare un campione, ma come tutti i giovani virgulti va curato, fatto crescere. Ha fatto vedere un gran potenziale, ma nulla garantisce che diventi necessariamente un campione, bisogna vedere se la Roma vuole investirci…è tutta una serie di valutazioni che possono essere fatte o meno…quindi credo che giudicare a priori la società di sbagliare è presunzione…o semplicemente è più probabile che pur di dare contro a Pallotta ogni scusa è buona…mentre si dovrebbe solo pensa a tifare la Roma. Forza Roma!!!
Buonasera Romanisti!
sono 27 o 25 milioni? da dove ha parlato Zaniolo? Chi è Zaniolo che apre o chiude?ma io devo ancora capire chi sono il male della AsRoma, dopo tutto quello che inventano questi goornalisti o opinionisti del ettere romano?
FORZA ROMA SEMPRE
Cazzaroni….ultima porcata ieri con mihailovich…..continuate così verso il fallimento….ormai lo legge solo zi bah
A Lollo, te posso di na cosa? Ma che ca@@o de paragoni fai? Ma ti rendi conto di che ca@@o hai detto? E tu saresti un romanista???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.