IL VIDEO DI GR – Bruno Peres chiude col botto: il declino di un terzino mai amato dalla piazza

31
814

PAROLA ALLA REDAZIONE – Nuovo appuntamento video con la redazione di Giallorossi.net che commenta, con il solito tono scanzonato, l’argomento del giorno e cioè l’incidente di Bruno Peres che probabilmente mette la pietra tombale sull’avventura in giallorosso di un calciatore già non troppo amato dalla tifoseria romanista.

Pessimo esempio mettersi alla guida all’alba quando si ha alzato un po’ il gomito, e comportamento poco professionale per un giocatore stipendiato anche per tenere un certo stile di vita. La leggerezza di Peres poteva costare cara non solo a lui stesso, ma anche a qualcun’altro. Parola alla redazione, che ne parla tra il serio e il faceto nella nuova rubrica video!

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi incontrerà l’agente di Pellegrini: l’obiettivo è alzare la clausola rescissoria
Articolo successivoDe Rossi prova il recupero per Roma-Benevento, venerdì il provino decisivo

31 Commenti

  1. Peres si puo’condannare per la sua leggerezza, si puo multare, si puo cedere, quello che volete. Ma si crea un precedente pericoloso perche’adesso tutti dovranno essere trattati con lo stesso metro di giudizio.se avesse avuto lo stesso incidente con una 500 sarebbero cambiati molti pareri,non facciamo sempre le verginelle! Ma un ragazzo a 24/25anni con i soldi
    , con le supercar, con le superfregxe, che deve fare si deve chiudere in casa a farsi le segxe?

    • deve prendere un Taxi…

      non serve una mente particolarmente brillante a capire perché lo Stato ha introdotto la fattispecie gravissima dell’omicidio stradale…

    • Intanto perchè viene profumatamente pagato per fare il professionista e le super F. può farle venire comodamente a casa sua in quanto calciatore. La Roma comunque non lo metterà fuori rosa perchè non ha nessun altro come vice Florenzi…. a meno che non trovi uno svincolato attendibile.

  2. bruno peres è indifendibile e la prossima estate deve essere ceduto (anche in prestito oneroso con diritto) ma fino ad allora bisogna cercare di sostenerlo e di non perderlo mentalmente.
    l’infortunio di karsdorp e la vendita di palmieri (che poteva giocare a destra) hanno portato la roma ad avere solo florenzi (reduce da due rotture del crociato) e peres.
    serve anche il brasiliano perchè tra champions e campionato florenzi non può disputare tutte le partite.

  3. Va bene il non convocarlo x il Benevento. Ma venderlo o metterlo fuori rosa è da folli: rimani a dx solo con Florenzi…
    …che già domenica, ci fosse stato Peres, poteva coprire qualche buco a centrocampo

    • Più che altro, oltre a fargli una cortesia, non capisco a chi giova. Se vuoi punirlo dovresti attaccarlo da un punto di vista legale ( lesione di immagine della Società con grave danno economico) portargli via il 70 % degli emolumenti e tenerlo fino a scadenza di contratto. Starebbe poi a lui ( non mi sembra neanche in grado) cercare di rivalutarsi per trovare una squadra che gli permetta poi di sbarcare il lunario. La Roma gli taglia lo stipendio punto è gli fa causa e poi dio provvede. Da qui a dieci anni beato chi c ha un occhio e non è detto che perdi.

  4. “Lambroghini distrutta, giocatore illeso!” Ma ragazzi, leggendo ieri la notizia credevo che fosse un miracolato!!!!! ma avete visto la foto?!? E’ un incidente “normale!!” Giornalai pezzenti…!!!!
    Cmq il mio commento non e’ per discolpare brunello, anzi…alle 5 del mattino, un professionista SERIO, dorme!!!! al massimo….scxxa!

    • ……ma infatti non e’successo niente di che.
      Solo che la settimana gossippara va riempita.

    • E’ quello che stavo pensando anche io, Alessio, vedendo la foto. Ferma restando la gravità del contesto, (stato di ebbrezza, prime ore del mattino ecc.) la prima notizia twittata dal solerte giornalista enfatizzava a bella posta l’incidente occorso per rendere la notizia più appetibile per certi palati, gossipari come dice Step.

    • beh a vederla ha sbandato e preso un oggetto alto e arrotondato (un albero?)
      considerata la zona e i dispositivi di sicurezza di una macchina del genere (abs eps asr…) è probabile che abbia preso una curva troppo veloce e abbia perso aderenza sul bagnato…

      data la mancanza di impatto frontale, anche di striscio, potrebbe anche essersi “appoggiata” da un testacoda.

      insomma… non è proprio un incidentino… se l’impatto anziché laterale fosse stato frontale…non lo so se se la cavava con niente.

    • Era la cosa che pensavo anch’io sinceramente. Due pinte di birra e per gli alcol-test sei ubriaco niente da dire è la legge. Ma macchina distrutta…ma daiiii….una leggera strusciata sul fianco sx…..Però mi sembra evidente che ormai BP dovrà trovarsi sistemazione altrove

  5. Alessio hai ragione ho visto la foto, e non mi sembra una lamborghini distrutta. Secondo me non andava neanche a grande velocita’.il problema e’stato l’alcool, ma neanche li si puo’dire che peres era ubriaco. Il vero problema e’ che si chiama peres, questo e’il motivo!

  6. Assolutamente d’accordo con voi! il problema e’ l’alool ragazzi…se confermano l’1.7 di tasso alcolico, anziche’ andare agli allenamenti (inutili per lui!) va a fare corsi per alcolisti…(non anonimi pero’!) ajajajja
    FORZA ROMA e testa a ROMA benevento, questo e’ quello conta!!!

  7. Vedo che sottilmente si diffonde il solito giustificazionismo verso qualsiasi cosa faccia qualsiasi giocatore della Roma, incluso mettere in difficoltà la Roma stessa. Poi però si vuole vincere e si critica la società. Che tifo da burletta.

  8. Per me, quando mi allenavo seriamente con delle scadenze (gare)
    1 giorno di allenamento saltato era tornare indietro 1 settimana
    1 settimana = 1 mese.
    bere, fumare, fare tardi, mangiare male… ne risentivi sempre e pure tanto.

    Se paghi un atleta per fare il professionista, è giusto che la società pretenda che tu lo faccia.
    I calciatori non fanno una vita normale, ma guadagnano in qualche anno quello che la gente “normale” guadagnerebbe in una decina di vite o più.

    E poi, se sei “genio e sregolatezza”, se giochi bene, sei un campione… alla fine accetti tutto, se non ti sputtana eccessivamente.
    Ma se sei pure una pippa (e il sospetto che tu sia una pippa proprio per questi comportamenti sussiste) allora i giustificazionismi sono proprio fuori luogo.

  9. Non c’è molto da discutere, il giustizialismo non c’entra proprio nulla, l’uomo Peres andava oltre i limiti ed aveva bevuto, la legge lo vieta e se la società non lo punisce ne viene lesa giustamente l’immagine. I calciatori vengono pagati tanto perché devono fare vita da atleta, ci sono i contratti (devi presentarti agli allenamenti in condizione di allenarti) ed i regolamenti. Peres è andato contro tutto questo. Potevo farlo anch’io e mi sarei meritato le stesse cose. Mi pare tutto così cristallino.

  10. Armata brancaleone, branca branca, non è tanto episodio in se, è che uno con queste prestazioni non deve proprio starci in questa squadra, doveva essere ceduto a gennaio o dato in prestito e stop.
    Ma il ns ds sembra smarrito.
    Nn ne fa una giusta o si mhove e sbaglia o sta fermo e sbaglua ugualmente

  11. A daztebao:qui non si giustifica nessuno, ma neanche bisogna ingigantire dei fatti, che con i giocatori capitano un po a tutte le societa’ di calcio. Ogni squadra ha avuto le sue pecore nere tra i calciatori, e ogni societa’ha adoperato delle misure diverse.non sara’la prima ne l’ultima volta che succede un fatto del genere,e che facciamo ogni volta cediamo il colpevole!?

    • Sì, cediamo il colpevole, se è recidivo e se per di più in campo non rende nulla.
      Ma tanto abbiamo capito che lui non ha nessuna intenzione di schiodare, mica è scemo

  12. Datzebao questa volta sono solo parzialmente d’accordo; non credo infatti che nessuno voglia in qualche modo giustificare B.Peres, straordinaria, conclamata sega a livello planetario. Solo che,seppur sega, se Florenzi si dovesse fermare dovrà giocare per forza. Non c’è neppure Nura (giustamente prestato per giocare), salvo adattare a destra il nuovo arrivato Silva, ginocchio più, ginocchio meno. La verità è che la Roma non si può permettere,soprattutto in questo periodo, di mettere fuori squadra nemmeno B.Peres che lo meriti o meno.

    • Romano
      Te definisci Bruno Peres “conclamata sega planetaria”…..
      Sei sicuro che e’conclamato? Ma sicuro sicuro?

      io non ho le vostre certezze.
      Uno che si fa il LAMBORGHINI (non la Twingo o la Punto, ma il LAMBORGHINI) tirando calci ad una palla,merita la mia prudenza.
      Se poi non merita la vostra di prudenza,ne prendo atto.

      Ma il LAMBORGHINI comprato coi soldini fatti tirando calci ad una palla, rimane.
      Anche io ho tirato calci ad una palla quando ero giovane.
      Ma non ci ho cavato una lira che e’una.
      Non so se mi spiego

    • Scusami Step ma nulla potrà cambiare quello che è il giocatore finora visto. Mi sembra tra l’altro che è il secondo incidente alle prime ore del mattino e evidentemente la Società non è riuscita a fargli cambiare tendenza. Tenerlo per sostituire Florenzi? Così come lo abbiamo finora visto? A che serve? Spero più in un giovanotto che per necessità venga impiegato nel prosieguo del campionato. Magari pure un modulo diverso o qualunque cosa possa far cambiare la bruttura di prestazioni vergognose viste finora su quella fascia. Credo che non abbia senso tenerlo nella rosa perchè di fatto ne indebolisce anche l’immagine. La Roma ha l’obbligo di formare uno spogliatoio sano senza dover cedere a compromessi. I fatti sono che aveva bevuto oltre il consentito all’alba. Come si può giustificare?

    • Mi sa che continuate a non capirmi……
      mi attengo ai FATTI:
      Io ho serie difficolta’a definire SEGA o PIPPONE uno che si mette in saccoccia 150.000€uro al mese per tirare calci ad una palla.

      Poi voi pensatela come volete.

    • Mi attengo anche io ai fatti.
      Peres è un giocatore che prende dalla Roma 11.000 euro lordi al giorno e disputa partite ignobili (fonte voti principali quotidiani italiani).
      In più conduce una vita totalmente anti-professionale e il DS della Roma sta provando a venderlo da mesi (primo acquisto fatto Karsdorp) senza ovviamente riuscirci perché lui da Roma non se ne vuole andare.
      Mi sono attenuto ai fatti pure io.

    • Ma infatti Step, ho detto conclamata sega mica fesso. Caso mai il problema se lo deve porre chi lo paga così profumatamente. Pensa che a Torino prendeva un quarto di quella cifra.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome