Viminale contro la Roma: “Atteggiamenti inopportuni”

4
589

florenzi-totti-maglia

AS ROMA NEWS (Gasport, A. Catapano) – Non sono piaciute al Viminale le magliette di Totti e Florenzi sfoggiate nel post derby, ma nemmeno le dichiarazioni di Rudi Garcia nel prepartita e i gestacci di Daniele De Rossi al temrine del match all’indirizzo dei tifosi laziali. Lo scrive questa mattina la “Gazzetta dello Sport” (A. Catapano), sostenendo come la Roma, che pure brilla per collaborazione con le autorità, sia finita nel mirino del ministero.

Pericolosa inoltre la presenza di noti ultrà della Sud in tribuna Monte Mario, quasi a contatto con i tifosi della Lazio: come hanno avuto i biglietti quei gentiluomini? Il Viminale punta il dito soprattutto contro i dirigenti, sono loro che devono indicare ai giocatori cosa non è opportuno fare. Come hanno fatto gli juventini dopo la finale di Coppa Italia: decine di ultrà erano pronti a invadere il campo nei festeggiamenti, allora ai bianconeri è stato suggerito di non spingersi fin sotto la curva. Detto, fatto.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE GR – De Montis: “Benteke e Dzeko top player per l’attacco. Un mercato senza cessioni eccellenti è possibile”
Articolo successivoUn’estate dal sapore orientale

4 Commenti

  1. Avete scassato la min**ia con sti teatrini ogni volta che si tratta della Roma, è chiaro?
    Qualcuno si è preoccupato degli pseudo tifosi laziali venuti dalla Polonia (tutto pagato) e di come siano entrati allo stadio? Qualcuno si è preoccupato dei problemi del traffico e della pubblica sicurezza, non mi sembra visto che tutti; prefetto in primis, non hanno detto nulla sul dictat di Lotito per spostare la partita. Anche sulla bomba carta dei tifosi della Juve sembrava dovesse arrivare una punizione esemplare e alla fine si è concluso con un buffetto.
    Prima di rompere le OO per delle cavolo di magliette pensate a risolvere le falle mostruose degli altri sistemi. Troppo semplice collezzionare vaccate a raffica e poi scaricare il problema su due magliettine messe a sfottò da Totti e compagni (cosa che va avanti da decenni) per la vincita del Derby. Siete ridicoli, buffoni!

  2. a cataplano ma che vuoi? che ti è successo a roma? casa ti hanno fatto i romani? cosa hai da rompere a noi romanisti? ma perchè ti pubblicano? ma chi ti legge? e poi vorrei sapere cosa pensi quando ti guardi allo specchio…
    ma a pensarci bene forse lo so già…!

  3. Io fossi la società farei una denuncia per falso e per istigazione alla violenza.hanno stufato queste false dichiarazioni,basta basta basta!!!!!!
    Di altre squadre non dicono MAI nulla.
    Fanno pagare la società una multa se sbaglia o sbagliano i tifosi? ??
    Ora pagassero loro..poi co lo scandalo fifa me sto a fa du risate.

  4. Delle bombe che hanno tirato dalla tribuna juventina verso il settore torinese, che ha causato feriti anche gravi durante il derby, non ne parla più nessuno. Anche del ricorso presentato dalla juventus contro il provvedimento che era stato preso nei loro confronti per l’episodio, nessun commento da parte dei media. VERGOGNA

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome