Il Wolfsburg alza l’offerta: 35 milioni per Destro. Ma c’è il no del giocatore

3
542

destro-mattia

CALCIOMERCATO ROMA (TMW.COM) – Il Wolfsburg fa sul serio per Mattia Destro, e ha avanzato una proposta di 35 milioni di euro per la società giallorossa. Un’offerta importante per le casse della Roma, che però, probabilmente, verrà rispedita indietro al mittente.

Destro infatti vuole giocarsi le sue carte in giallorosso, nonostante il Wolfsburg sia disposto a raddoppiare l’ingaggio che percepisce attualmente alla Roma. Mattia Destro vuole giocare le coppe europee, il Wolfsburg al momento non sembra dare le giuste garanzie. Al contrario della Roma, che dovrà rinunciare a 35 milioni. E quindi, tenersi l’attaccante del futuro. Lo riferisce il portale tuttomercatoweb.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA Trigoria anche l’altro…Gervinho!
Articolo successivoBenatia e De Rossi nella top 11 della serie A

3 Commenti

  1. Secondo me queste notizie sono prive di fondamento.
    Ma dai, a 35 milioni ci prendi Benzema…
    Ok, non ha lo stesso ingaggio, ma non è nemmeno lo stesso giocatore.
    Poi fosse vero, a queste cifre secondo me glielo portano pure in spalla.

  2. Destro è molto forte e importante per questa roma.lo cederei solo per prendere hazard per giocarsi magari la carta garcia………

  3. Proprio quello che non capisco,35 milioni per destro e poi la roma ne prende uno più forte….mah allora o sono ciechi gli altri o non è vera la notizia,ma vogliamo davvero pensare che il wolfsburg non vuole perdere tempo a cercare uno come destro altrove? Dai su qualcosa di anomalo c e

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome