CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Il Wolfsburg va a caccia di una punta di livello per l’attacco del prossimo anno. L’obiettivo numero uno del club tedesco era Romelu Lukaku, ma la punta belga sembra ormai ad un passo dall’Everton che riscatterà il suo cartellino dal Chelsea per circa 30 milioni di euro.
Ecco allora la virata del Wolfsburg: i tedeschi infatti hanno individuato in Mattia Destro l’alternativa ideale per il reparto avanzato. Già intavolate le prime trattative, sia con la Roma che con il calciatore: l’entourage dell’attaccante giallorosso avrebbe sparato alto, chiedendo ben 3,2 milioni di euro l’anno, contro i 2,5 proposti dalla dirigenza del Wolfsburg. Anche i primio contatti con la Roma n0n sarebbero stati molto positivi: l’offerta dei tedeschi si aggira intorno ai 20 milioni, mentre la Roma, che non vuole privarsi dell’attaccante, ne chiede almeno 30 per iniziare a parlarne. Difficile, al momento, che si possa iniziare una trattativa vera e propria tra i due club. Ma le sorprese non possono mai essere escluse.
G.P.


30 milioni e ve lo infiocchetto pure!
Destro non è il mio attaccante ideale, ma un altro anno glielo darei. Voglio vedere come si comporta dopo aver fatto tutta la preparazione con Garcia e senza problemi fisici alle spalle.
CON 30ml IN GIRO NON NE COMPRI UNO PIU FORTE QUINDI ATTENZIONE SE SI VUOLE VINCERE QUESTO ANNO A FARE QUESTE CAXXATE
Sanabria è da subito (se solo avessimo fiducia) molto più forte di MalDestro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.