Ilicic resta il primo obiettivo della Roma

0
707

ilicic2

GIALLOROSSI.NET – Nonostante l’incontro tra il procuratore di Aubameyang e Walter Sabatini, la prima scelta del direttore sportivo resta Josip Ilicic. L’attaccante gabonese del Saint-Etienne piace molto, ma costa anche tanto: la richiesta del club francese partirebbe da una cifra non inferiore ai 15-16 milioni di euro. Soldi che la Roma rischia di non coprire nemmeno con la cessione di Osvaldo, il cui cartellino si è svalutato parecchio dopo questa stagione assai deludente.

Meglio puntare su Ilicic, dunque. Il fantasista sloveno è un pallino di Sabatini e non costa nemmeno troppo: con 7 milioni le resistenze del Palermo verrebbero infrante. E non preoccupa nemmeno l’ingaggio: Ilicic percepisce 500mila euro all’anno, e il suo contratto scade nel 2016. L’unico “intoppo” è causato dall’inserimento (manco a dirlo) dell’Inter nella trattativa: possibile perciò l’ennesimo scontro sul mercato tra Sabatini e Branca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi dice 20 volte derby. Ma c’è il rischio che sia l’ultimo
Articolo successivoPallotta-Totti, l’incontro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome