AS ROMA NEWS – Andare a una partita di calcio è complicato (caro prezzi, biglietti nominativi, tornelli, parcheggi inesistenti) ma una app gratuita può aiutare almeno in un problema: gli imbottigliamenti sulla strada per lo stadio. WhereApp informa in via preventiva quali strade saranno chiuse, quali sono le modifiche alle corse dei trasporti pubblici e quali sono i parcheggi utilizzabili nelle vicinanze.
In un anno 1.500.000 messaggi di pubblica utilità inviati, 150.000 comunicazioni di eventi atmosferici, 100.000 segnalazioni su viabilità e traffico, 500.000 eventi culturali e sportivi. Ieri è stata presentata presso la sala stampa della Camera dei deputati: verrà chiesto al Ministero dell’Interno di estenderla a tutte le Prefetture.
(Corriere della Sera)


Invece delle App fate lo stadio! Una vergogna nazionale per Roma capitale!
Giusto oltre allo stadio anche le strade,i mezzi pubblici ,i parcheggi,sono anni che i nostri tifosi sono danneggiato, inoltre aggiungo la discriminazione territoriale di stato ,per questo invito a leggere o meglio informarsi sul romanista quest’articolo, molto interessante che tra l’altro mette in evidenza proprio questo fatto
si beh come la partita con l’atletico… i parcheggi so chiusi. vigile categorico: “no qui non si può parcheggiare” (vicino alla farnesina).
e do vado?
eh non qui.
ho parcheggiato vicino al Flaminio
e viaa piedi… 2 km
quando passo all’altezza della farnesina li mortacci loro avevano riaperto i soliti parcheggi.
e comunque… rifatte 2 km all’uscita
non lo sapeva il vigile, lo saprà la App?
ma quando mai…
A quando una up…..per mandare a quel paese i vari melli,catalani,Rossi,mariones,renga,focolari….orsi,e pruzzo????
Sai quanti contatti!!!??so capaci di farsi anche pagare per un vaffa…..
Fatela sta up del vaffaday…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.