L’ATTACCANTE LAZIALE RISPONDE PICCATO AGLI SFOTTO’ DEI TIFOSI GIALLOROSSI – L’amarezza per la mazzata rimediata ieri nei minuti finali, quando la Champions sembrava ormai ad un passo, brucia ancora a Ciro Immobile.
L’attaccante della Lazio sembra essere stato colto sul vivo dai migliaia di sfottò che hanno popolato i social dopo il 2 a 3 dell’Inter di ieri sera ai danni della squadra di Inzaghi. E così l’attaccante napoletano si è voluto sfogare su Instagram lanciando chiare frecciate all’indirizzo della Roma e dei suoi tifosi.
“I trofei tocca vincerli non basta andarci vicino!!!”, scrive Immobile facendo un chiaro riferimento alla semifinale di Champions persa dai giallorossi contro il Liverpool. Quindi l’attaccante ha pubblicato a corredo una foto della squadra di Inzaghi che posa con la Supercoppa Italiana conquistata lo scorso agosto con la Juventus. Meglio vivere nel passato che pensare alle amarezze del presente.
Redazione Gr.net


Ste feccie di laziali li odio!!!! Istigano alla violenza!
Trofei Roma 16 Lazio 13 ..
Roma 1 anno B. Lazio11 anni B
Derby Roma 58 Lazio39
Record di distacco anni2007/2008 36 punti
……la Lazio toppa la champion……..e la primavera Lazio retrocede……..complimenti di trofei negativi ce ne avete parecchi…..state sulla strada giusta…..
………a! ……dimenticavo i saluti……
Salisburgo!
Tu hai scelto la squadra giusta per vincere trofei… Ricordo ancora quando la juve ti scarto’.
Un po come andare vicino a qualificarsi per la Champions ma scoprire d’un colpo di essere dei poveri sfigati..
Chi vive del passato vive di illusioni. Oh noooooooooooo!!!!!!!!! Daje Roma daje. La tua rosicata è per me un grande trofeo.
Poraccio
A mezza sxga, ma che cxzzo stai a dì? Hai giocato in mezza Europa e hai segnato solo nelle squadrette che non ti toglievano mai dal campo, anche quando, praticamente sempre, giocavi e giochi di mxrda. Quando hai cercato di fare il passo più lungo della gamba hai fatto solo figure barbine. Sei un mxzzo giocatore, sei lo specchio della nazionale italiana, che dopo 60 anni non partecipa ad un mondiale. Adatto alla realtà in cui stai ora. Quando ti capiterà di giocare una semifinale di Champions League facci un fischio che vegliamo a svegliarti! Ma non vi fate pena da soli?
Scommetto che hai cambiato casa e ne hai comprato una più grande per metterci tutti i trofei che hai vinto, visto che in quella di prima non c’entravano più, ve’!?
Infatti, a tacer d’altro, fra voialtri e la vittoria in EL c’è stato il Salisburgo di mezzo.
Al posto delle quaglie squagliate manterrei un basso profilo.
Poveraccio.
E per vincere tocca partecipare…
Hai ragione….ma tu manco questo!!!!!
Ei fu . siccome Immobile non fece neanche un tiro stette la quaglia fuori all ‘ ultimo respiro.
Ha rosicato.
Pure de brutto.
E’ da stamattina che ritirano fuori una coppetta, buona neanche per sciacquarcisi le p@lle, che tra l’altro hanno vinto “di rimorchio” perchè la Juve vincitrice della Coppitalia non poteva certo giocare contro se stessa.
ahahahahahhaahha mica hai rosicato a monnezzaro.
Proprio tu parli di andarci Vecino?
Non e’ una coppa e’ un buiolo x cacxxci dentro, adatto per fare gli strxxzi come voi!
….MA SE NON RIUSCITI nemmeno a qualificarvi alla CHAMPION…..e poi c’è in bella differenza tra SALISBURGO e ……..Liverpool, Chelsea, Atletico M e BARCELLONA……E UN SACCO DI MILIONI….si parla di più di 100………..A bello!!!!!! Va a Formello!!!!!
disse la volpe sotto la vigna
Sono così fieri e soddisfatti dei loro trofei vinti che sanno godere solo delle nostre sconfitte. Complessati ?
*Vecino, caro Ciruzzo. Se devi fare rosicate piccate, falle per bene 😉
Ci sei andato Vecino Vecino. Quanto mi dispiace…
Red bull ti mette le ali……
infatti lui, se fosse andato, l’anno prossimo l’avrebbe vinta! (Europa League docet….)
Vai Ciru’, nun ci pensa’!!! 29 gol inutili hai fatto!
Comunque ci vuole un bel coraggio per fare affermazioni del genere. Se ci vai vicino, almeno provi a giocartela, caro Ciro, mentre voi non avrete nemmeno la possibilità per farlo. Questa è la piccola differenza tra noi e voi (oltre a qualche milione in più in tasca) 🙂
Daje che il prossimo anno fate la rivincita col Salisburgo…
È riferito a loro ( Salisburgo)
È tanto brutto, poveretto!
Comincia ad essere assorbito dalla frustrazione Laziese. Tra qualche mese parlerà come loro. A Cobba a Banga er Gomblotto. Ha vestito una sola maglia seria. Quella del Borussia. Risultato? A casa. Sei un mezzo giocatore che ha passato un anno fortunato. Niente di più.
No, ha fatto ridere pure al Siviglia, mica solo a Dortmund…
Allora perché parli? Pupazzo
Ma nemmeno parteciparvi mi sembra peggio.
Dai che il prossimo anno lottate per la zona calda: per non retrocedere ovviamente….l’involuzione è iniziata da ieri sera !!!
È riferito a loro ( Salisburgo)
Il prossimo anno ce lo fai vedere tu come si vince la Champions. Però bisogna farla non andarci vicino.
A immo’,ma se conta solo il fantasmagorico trofeo vinto a metà agosto,xké state a rosicà così tanto per nn esse andati in champions?Dai retta a me,pescara-torino-lazio può essere la tua dimensione,nn t’azzardà a pensare di alzare troppo l’asticella,si è già visto quanto vali altrove in posti più importanti
x vincerli tocca giocarli (lazio2 inter3 niente champions) nn solo andarci vicino
IGNOBILE!!!!
Ve sete scansati pure stavolta??????????????????????????????????ho Noooooo!!
Avete frainteso, parla di loro che ci sono andati vecino
Bisogna anche riuscire a partecipare a certi tornei 🙂
Tu invece sei andato “lontano, lontano” (in due posti diversi) per poi ritornare con la coda tra le gambe e partecipare alla finale Juve-Juve ma con la maglia con la quaglia. Ciro su, vai al mare a mostrar le chiappe chiare…
La quaglia è immobile qual piuma al vento.
non ho capito bene: vicino o vecino?
ahhahahahaha
hahahahaha
mamma mia…..che goduria….. non sapevo nulla della partita essendo in altre faccende
affaccendato.apro internet iieri sul terdi e vedo 3..2 per l inter..
hahahahahahahahhahahahah
pidocchi, sempre a piangere ed accusare complotti, sempre ad istigare al razzismo
ed alla violenza…non meritate nulla..
mi guanderò un paio delle vostre trasmissioni penose per vedere le vostri misere facce rosicare..
onore all’internazionale di cui ricordo vecchi fasti da bambino nelle coppe.
loro hanno una storia, voi no..
quanto a te..immobile, sei proprio un sorcio sfigato, neanche vale la pena commentarti
fuori dalla nazionale per favore..
onore ad edin..vero uomo e giocatore di classe..
hahahahhaha
che goduriaaaaaaa
forza roma esiste…
E’ evidente lo stato di frustrazione e di impotenza di cui trasudano le affermazioni di questo figuro . Soprattutto quando lo stesso al suo principale obbiettivo ci e’ andato veramente…Vecino…
AhahahAhahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah
solo la roma…
dimenticavo…ricordo qui uno degli striscioni piu belli fatti a mio parere dalla sud..
era il tempo in cui tanto per cambiare, la roma andava in coppa uefa..almeno..
e i poveri laziali mai..
anni 80..ebbene….recitava….non il mercoledi’..le coppe…voi twin peaks
hahahahaha
forza romaaaaaaaaaaa
sorci pigiamati rosiconi ineleganti in serie bbbbbbbb
dalgie roma
Ahahahahaha, infatti loro sbavano per entrare in una coppa che noi facciamo abitualmente. Oddio, che sagoma…
PS: notoriamente la formellese ha una bacheca ricchissima…
Ciao Cirù, ne riparliamo l’anno prossimo, intanto ti conviene disdire l’abbonamento di Sky. ???????
Infatti,
tipo facendo ridere per 180 minuti contro la Svezia non riuscendo a fare mezzo tiro in porta
da prima punta e facendoci eliminare ai mondiali, una cosa così no?
E ancora parli…
Attenti al Salisburgo….
Non riescono proprio a fare a meno di parlare della Roma
Oh Nooo
Immobile…Ignobile.
Una quaglia desiderosa di guadagnarsi l’accesso a un trofeo calcistico, come lo vide a portata di mano desiderò conseguirlo ma per propri limiti non vi riuscì. Allora si allontanò borbottando: «In fin dei conti, la Champions League vale poco rispetto alla Supercoppa italiana».
Così anche alcuni tra gli addetti ai lavori di squadre di calcio, che per incapacità non riescono a superare gli ostacoli che si frappongono ai propri traguardi, preferiscono svilirli a dispetto del ridicolo.
Anche la B bisogna guadagnarsela e non per Illeciti Sportivi! Che brutta estate che vi aspetta…..nun ve passa più! lazie merd@!!!!!! Ohhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ???
Ciru’ salutace la fidanzata de Caicedo…….Po Po Po volevi andare in coppa dei campion Po Po popo Po ….. Ave Marco 67……Roma siamo Noi! Avanti Curva Sud ! ?
Nn sei mai stato nessuno!! La vostra tracotanza vi ha punito! Una sola parola!! POVERACCIO!!
Bono… dai,
pigliate l’ansiolitico, er calmante e le suppostine da due cifre in centimetri prescritte dal dottorino de Lotito e cerca de risparmia’ un po’ de rosicamento pe’ la stagione de CL a cui la tua squadretta s’è abbonata esclusivamente in TV da tempi immemori… che così, sennò, tutto in una volta… TE SIENTI MALE.
Sono ovviamente dichiarazioni politiche. Non è difficile da capire…
A Ciro ammazzate come stai a rosicare…………..sei un poveraccio !!!!!!!!!!!!!!!! La prossima stagione il martedì e il mercoledì sera guarda la TV !!!!!!!!!
Napoletano e laziale . Popopo popopo volevi andare in coppa dei campioni popopopo popopopo .
Ave CurvasudforteRomana !
DAJE ROMA DAJE !!!!
AVANTI CURVA SUD !
Meglio partecipare che rosicare come voi. A noi ci conoscono in tutto il mondo a voi chi vi si cu_a. Quaglie
Hai perfettamente ragione…..i trofei bisogna vincerli….
Ti sei dimenticato una cosa ……per vincerli bisogna partecipare….buona Europa League….Oh noooooooo
Ciro Immobile ha ragione: i Romanisti , come al solito non capisco no nulla. La Lazio ha preferito finire in serie B e capitalizzare in moneta con il calcio scommesse, piuttosto che arrivare secondi o terzi in campionato… Poi, che dire dell’uomo Ciro Immobile… Un uomo sagace: ha preferito far non partecipare la nazionale italiana ai mondiali piuttosto che uscire durante la competizione.Ciro il Grande! Un uomo con l’intelligenza “unica”!!!
Ciro Immobile ha ragione: i Romanisti , come al solito non capisco no nulla. La Lazio ha preferito finire in serie B e capitalizzare in moneta con il calcio scommesse, piuttosto che arrivare secondi o terzi in campionato… Poi, che dire dell’uomo Ciro Immobile… Un uomo sagace: ha preferito far non partecipare la nazionale italiana ai mondiali piuttosto che uscire durante la competizione.Ciro il Grande! Un uomo con l’intelligenza “unica”!!!
so proprio come i tifosi, quando non hanno da come gioire dicono caxxate verso altri, vorrei vedere te se ti faceva schifo giocare una SEMIFINALE DI CAHMPIONS….
champions(scusate)
Ciro Immobile ha ragione: i Romanisti , come al solito non capisco no nulla. La Lazio ha preferito finire in serie B e capitalizzare in moneta con il calcio scommesse, piuttosto che arrivare secondi o terzi in campionato… Poi, che dire dell’uomo Ciro Immobile… Un uomo sagace: ha preferito far non partecipare la nazionale italiana ai mondiali piuttosto che uscire durante la competizione.Ciro il Grande! Un uomo con l’intelligenza “unica”!!!
Pe pia’ ste tre supposte ar cxlo ce sete annati pure in sessanamila!
Tratti di nobilità….
ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahha
Ahahaha l unica cosa nobile che hanno è il gas che tirano fuori dal deretano dopo la fagiolata
Ciruzzo pigliat na pasticca sient a me…di MALOOX MALOOOOOOOOXXXXXXX AHHHHHHH. LA ROMA CI E’ANDATA VICINO? PENSA TE CHE INVECE L’HAI FATTA IN PIENO UNA FIGURA DI MER* CON LA SVEZIA, con l’inter, nei derby. ..mutooooo
Vedi Ciro è sempre meglio che andarci vesino …
a ciru’ facce ride………….daje che er prossimo anno er primo turno de Europa league ve lo potete giocare alla pari col Ludogorets…….poi nel 2020 t’aspetta la D’Urso pe fa’ er grande fratello…….dove le tue possibilita’ di vincita sono altissime……perche’ tanto co la lazie…..
Buon “Mondiale” centroavanti del Italia che la Coppa del Mondo la puoi vincere… aspetta però non mi pare sia così… Chi sarà che non è riuscito a segnare un gol alla Svezia partendo 2 volte titolare e così fregiarsi di essere stato l’attaccante che ha FALLITO nel portare l’Italia ai mondiali…già chi sarà… ah già però ha vinto la supercoppa… peccato che quest’anno non hanno fatto il trofeo Tim altrimenti poteva vincere pure quello, insieme alla coppa del nonno, ma tranquillo che potresti rifarti quest’anno magari riorganizzano il trofeo Birra Moretti e il trofeo “Sagra della Porchetta e della quaglia”.
Daje regà come siete suscettibili… non parlava di noi, ma era un chiaro riferimento al SALISBURGO
Stai con una squadra che non merita di stare in nessun campionato nazionale ,vorrei semplicemente ricordare che l’anno della coppa Italia che abbiamo perso la tua squadra ha vinto con un capitano sotto inchiesta ,, comunque il prossimo titolo che vi meritate è quello di scomparire
Il calcio è proprio finito,parla pure immobile,20 anni fa uno come lui non avrebbe fatto neanche il raccattapalle…..poveraccio pure lui frustrato….fa che e lascia il cxxo che hai avuto quest’anno e poi ne riparlamo….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.