AS ROMA CALCIOMERCATO – Monchi resta in attesa di Steven N’Zonzi. E’ lui, scrive oggi “La Repubblica” (M. Pinci) il primo obiettivo di mercato per il centrocampo della Roma e continuerà ad esserlo fino all‘8 agosto, giorno in cui si chiuderà il calciomercato inglese.
Se entro giovedì il calciatore francese non sarà finito in Premier (su di lui c’è il pressing dell’Arsenal), allora il ds giallorosso proverà un ultimo assalto. Samassekou è la carta di riserva.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Cavolo,una notizia nuova! E bastasse. Se arriva arriva,anche se essere seconda scelta non mi piace
Direi carta della riserva della riserva, visto che nemmeno Herrera si riesce a prendere e il francese nzonzi era la lrima scelta.
Grande news. Quindi la Roma sta trattando per N’Zonzi io neanche me n’ero accorto fortuna che ci sono questi giornalisti così in gamba che ci tengono aggiornati su tutto! ?
Temo che questo sia un piantagrane capriccioso Buonissimo giocatore ma comincia così per me può rimanere dov’è Una squadra semifinalista C.L. Non dovrebbe essere una seconda scelta Faremo tranquillamente a meno di lui anche se sarebbe servito
La grandissima e compianta Gabriella Ferri cantava “Dove stà N’zonzi!”
Ndo stà sto N’zonzi?
N Zonzi, Herrera, Baiely, Samassekou, Berardi o chiunque altro giocatore arrivi alla Roma, al momento noto che le altre squadre italiane hanno acquistato da 3 ai 5 NUOVI TITOLARI indi formazione su una struttura di squadra già solida e forse solo l’Inter ancora di più di 5. Noi invece stiamo facendo la squadra di giovani ventenni,benché forti, …. per vincere in futuro. Ma ormai sono 18 anni che sento la stessa musica.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.