In Euroleague pronto il 4-3-3 con Gerson ed Emerson

1
547

emerson-gerson

AS ROMA NEWS – Ieri Nainggolan e Juan Jesus si sono allenati con il gruppo, fattispecie che permette a Spalletti di poter studiare una serie di alternative in vista dell’Austria Vienna. Considerando, infatti, che Strootman sembra destinato ancora ad alzare bandiera bianca (anche ieri lui solo lavoro individuale), il tecnico toscano potrebbe anche decidere di ritornare al 4-3-3, lasciando da parte per una volta quel 4-2-3-1 che gli ha permesso di raggiungere il secondo posto in classifica.

In questo caso a centrocampo giocherebbe Paredes come regista centrale ed ai suoi fianchi Nainggolan e Gerson, che avrebbe dunque una chance per far vedere eventuali passi avanti nel suo adattamento. Anche il recupero di Juan Jesus può aiutare Spalletti a dare un turno di riposo a Manolas, con lo spostamento del brasiliano al centro della difesa (insieme a Fazio) e l’inserimento come terzino sinistro di Emerson.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE la Primavera insegue la… Perfection
Articolo successivoParte l’operazione salva-Olimpico

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome