In Inghilterra promuovono Olsen: lo svedese tra i 10 migliori affari dell’estate

13
656

AS ROMA CALCIOMERCATO – Criticato nelle prime uscite in giallorosso, osannato Oltremanica. È la storia di Robin Olsen che secondo il noto tabloid inglese rientra tra i 10 migliori affari dell’estate per qualità-prezzo. A premiare il portiere soprattutto l’ottimo mondiale disputato con la sua Svezia. La Roma, infatti, lo ha prelevato dal Copenaghen per 8,5 milioni più bonus.

Questo il commento del giornalista Niall McVeigh, autore della speciale classifica: “È stata un’estate mista per Monchi, Javier Pastore e Steven Nzonzi sono arrivati a meno di 25 milioni di sterline ciascuno, ma il club è rimasto a bocca aperta per la vicenda Malcom. L’ingaggio più furbo di tutti potrebbe essere stato quello di Olsen“.

QUESTA LA CLASSIFICA COMPLETA

William Carvalho, dallo Sporting al Betis (15 milioni di euro)

Alban Lafont, dal Tolosa alla Fiorentina (7,5 milioni di euro)

Juan Bernat, dal Bayern al PSG (15 milioni di euro)

Robin Olsen, dal Copehagen alla Roma (8,5 milioni di euro)

Joao Moutinho, dal Monaco al Wolverhampton (5,5 milioni di euro)

Danny Ings, dal Liverpool al Southampton (prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro)

Paco Alcacer, dal Barcellona al Borussia Dortmund (2 milioni di euro per il prestito, diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro)

Hamza Mendyl, dal Lille allo Schalke (7 milioni di euro)

Fabian Schär, dal Deportivo al Newcastle (3,5 milioni di euro)

Saman Ghoddos, dall’Ostersunds all’Amiens (3,5 milioni di euro)

Fonte: The Guardian

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: “La Roma ha una grande squadra, i tifosi devono fidarsi di Di Francesco. Defrel? Qui ha trovato l’ambiente adatto”
Articolo successivoChampions League, ecco la lista Uefa della Roma: presenti Coric, Zaniolo e Celar, fuori Fuzato e Bianda

13 Commenti

  1. ecco..lafont per qualità prezzo è stato un gran colpo..
    e se ragioniamo in ottica pallottiana poteva essere una gran plusvalenza assicurata..non capisco perchè non abbiano preso il francese

    • quindi te e nome scrivete da casa???sapete tutto voi??e se tra due mesi pastore incanta…..cristante zonzi imbroccano….che fate??chiedete scusa al pelato spagnolo??o vale tutto ormai…cialtroni….

  2. Ditemi Olsen sarà la prossima plus valenza ? Son convinto che è importante il lavoro del preparatore atletico che affina le qualità del giocatore ,penso che alisson abbia perso lui qualcosa , intanto vedere nella lista Olsen non è male

  3. Alisson quando fu preso non gioco per una stagione avendo tutto il tempo di allenarsi e maturare. Oksen è appena arrivato ed è stato buttato in mischia in una squadra che al momento fatica sia a trovare un’identità sia a capirsi in campo. Troppo facile accusare Olsen. Di sicuro crescerà nei prossimi mesi bisogna vedere se la squadra farà altrettanto.

  4. Tutto sto astio nei confronti di Monchi ha del ridicolo!
    È arrivato l’anno scorso e dati alla mano, come piace a voi ,non si è mai fatto meglio!
    3o posto e Semifinalista di
    CHAMPIONS LEAGUE! Ma vi rendete conto?
    A questo punto vi pongo una domanda:
    Hanno diritto loro ad avere spazio di manovra visti i risultati dell’anno scorso?
    A mio parere SI, decisamente SI, considerando oltretutto che era il loro primo anno, quindi di “prova”… se per vincere dobbiamo venderci 12 giocatori e comprarne altri 12,15,20 non mi interessa , voglio un TROFEO, e se non ci riescono quest’anno, avanti il prossimo DS o allenatore o entrambi!
    Essere secondi non è un buon risultato!
    Voglio solo tenere vincenti nella Roma!
    Basta provincialismo è tempo di tornare Caput Mundi!

    • si ma per i soloni tifosi che sanno tutto loro come qui dentro ce ne sono a bizzeffe allison strootman e naingoolan sono i top dei top….

  5. Aoh! Ma chi è sto Guardian? N’amico de Ballotta? A preso i sordi dar Monco?
    Ah! Ah! Ah! Mo telefono a Mario lui o sa se a preso sti sordi aoh!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome