In Spagna sono sicuri: il Real Madrid vuole Dzeko

25
847

NOTIZIE AS ROMA – Un immediato futuro Real per Dzeko? In Spagna non lo escludono. Anzi, il portale di As ha rivelato che ieri sera il romanista è stato l’osservato speciale nel match tra Spagna e Bosnia.

Emissari dei Blancos erano presenti a Las Palmas per allacciare i primi contatti. Il Real infatti sta cercando un attaccante, e la soluzione Dzeko farebbe da “tampone” fino a giugno. Martedì all’Olimpico non è escluso se ne parli sulle tribune dell’Olimpico prima del big match.

Intanto, dopo Manolas, anche Lorenzo Pellegrini è tornato prima del previsto a Roma. Il centrocampista, durante Italia-Portogallo, ha rimediato infatti una contusione alla gamba e già ieri era a casa. Niente amichevole con gli Usa quindi. Nulla di grave però. Al contrario del greco, infatti, Pellegrini sarà già a disposizione con l’Udinese. Manolas, invece, soffre ancora per la distorsione alla caviglia e dovrebbe rientrare direttamente contro il Real.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Lotito: “Noi i più grandi dopo la Juve e le milanesi”
Articolo successivoRoma, Natale della verità

25 Commenti

  1. Ah ma se in Spagna so sicuri allora a posto. Fateje già er biglietto a Dzeko! È vero che alle stronzate non c’è mai limite ma cedere la tua (unica) punta in piena esigenza di risalire la classifica e fame di punti è da delirio. Ma ciò che mi disturba non sono tanto le puttanate dei giornali ma il silenzio di una socità che permette di disturbare il clima. Se poi non c’è testa non deve lamentarsi visto che non è in grado per prima di creare un ambiente sereno bloccando continue voci di cessioni.

    • Creare un Ambiente Sereno de che?
      Se l’ambiente è poco sereno il problema è dell’ambiente, non della società.
      Con tutto quello che hanno da fare figurati se devono stare a smentire le voci di mercato giornaliere.
      Non hanno tempo per i giochini

    • Un bentornato a Step….la ricreazione è finita…
      naturalmente il mio pensiero è fotocopia laser del suo…

    • Mi spiegheresti cortesemente come dovrebbe fare la Roma per bloccarle ste continue voci di cessioni? Sparando ai giornalai???

    • Che ne so, dico così….cioè, se in ogni sessione di mercato pallotta non si vendesse la madre e pure la zia potrei ipotizzare che questi rumors non sarebbero sempre così puntuali e numerosi.
      Dimenticato che Dzeko a gennaio scorso era stato ceduto al Chelsea?
      Oppure il DS potrebbe incaxxarsi una volta per tutte e dire a brutto muso, in conferenza stampa, che la Roma “no es un supermercato”.
      Oooops

    • Basterebbe non cedere nessuno. Semplice, no?
      E invece, ogni anno, cediamo 2-3 pezzi pregiati. Lo scorso anno Alisson, Strootman e Nainggolan. L’anno prima Salah, Paredes (che in questa roma sarebbe titolare) e Ruediger.

      Andando a ritroso negli anni, troveremo altri calciatori illustri partiti e quasi mai degnamente sostituiti.

    • E’ un campione. Ha una media goal pazzesca, numeri alla mano, rapporto presenze e goal segnati è tra i primi 3 della storia della Roma – pochi giorni fa è uscito un articolo sulla gazzetta.

      Affermare il contrario, tifare per la cessione di un top player, è non essere tifoso della Roma. Anche perché di meglio, non può venire.

    • alessandro
      Non sono affatto d’accordo con ciò che hai scritto,ma sento di doverti dare il Like:
      in questi anni non mi è mai capitato di leggere un post come il tuo.

      Apprezzo coloro che tentano di alimentare il dibattito con argomenti freschi.

    • Step, io parlo di numeri, tu di fuffa.

      Dimostra qualcosa…no?

      E’ partita la campagna per vendere Dzeko, e che pensi di metterci Schick al suo posto? Così andiamo dritti dritti in serie B.

  2. Perché uno come Edin accetterebbe di fare il tappabuchi per 6 mesi, vero?

    Giusto per chiudere la sua meravigliosa carriera da zerbino, invece che da protagonista a Roma.

    Poi oh, tutto può essere.

  3. ma che ve spolliciate a Gladio? ma non ha forse detto una sacrosanta verità?
    io non riesco a capire questa ottusa visione da integralisti verso la società, anche quando non si fanno nemmeno vere e proprie critiche, ma solo legittime osservazioni…a sti livelli nemmeno la STASI della DDR ce stava, fateve visità che non state bene

    • A Gladio da fastidio “il silenzio della società”!?!? E che verità avrebbe detto? Che i GIORNALAI parlano sempre di vendite della Roma perché a differenza delle strisciate e di “lotito” la Roma non è “ammanicata” e ha come “nemico” un “costruttore-faccendiere” che a Roma se la comanda e che è contro il progetto stadio? Io dico, può la Roma smentire TUTTE queste cavolate? E pure se lo facesse, pubblicherebbero le smentite? Il massimo che può fare è ritirare l’accredito ai peggiori, ma tanto quelli stanno sempre la a scrivere, visto che lo scopo è crear zizzania e SPERARE in un fallimento sportivo della Roma. Il problema che diversi “abboccano” a questa strategia e gli danno una mano! Gladio è uno di questi e tu olandesevolante anche, VOI siete “il famoso ambiente di Roma”!!!

    • capisco che nella ex DDR non esistevano le libere conferenze stampa e quindi non puoi sapere come funzionano, ma qui nel mondo occidentale le cose sono diverse, magari se Monchi anzichè sproloquiare sui festeggiamenti al Circo Massimo dicesse chiaro e tondo che i nostri giocatori non sono su Amazon h24 e che i giornalisti devono finirla di scrivere di interessamenti su questo e quello potrebbe rivelarsi una opzione interessante….ma dai talebani di Boston mi sembra davvero troppo aspettarsi di queste considerazioni

  4. certo sti giornalai non perdono tempo adesso abbiamo giocatori che tappano buchi per sei mesi ci vuole coraggio per scrivere certe cose e vedo pure che c è gente che gli da retta. Forza Roma

    • secondo me hai posto il problema male:”loro” (i giornalisiti) hanno coraggio solo perche gli “altri” (i tifosi duri e puri che “difendono la roma contro i talebani di boston”)ci credono e leggono e cliccano e postano.a riprova di cio ti faccio notare che se ce una notizia neutra o positiva i commenti sono o la meta o meno della meta.poi ovvio ce anche chi e’ interessato alla situazione (da caltagirone alle redazioni con affiliazioni strisciate o sbiadite)che gli articoli e le campagne diffamatorie le farebbero comunque.ma se non ottenessero pubblico ne farebbero molte meno. secondo te e’possibile che su una notizia ” fango” abbocchino piu i sedicenti romanisti degli sbiaditi?prova a far apparire sulla gazza un articolo che dice “l inter non ha soldi per reggere la juve” e vedi…

  5. Vorrei citare Cecchi Gori ,nell’intervista che ha fatto (a me non mi piace ) però quello che ha detto mi fatto riflettere e tanto sul passato e sul presente che sotto forma diversa presenta concomitanze in situazioni di campionato e altro di vecchio stampo malevolo e velenoso che ha portato il ns calcio nella fogna

  6. Il Real Madrid vuole Dzeko ! Si e io voglio Belen ! Bisogna vedere se poi Dzeko o Belen ci stanno ! Lo vedete Dzeko a fare mezza stagione a Madrid ? E poi ?. Certo se dovessero offrirgli un ingaggio monstre potrebbe anche essere….ma non ci credo. Credo invece che siano le solite bufale tanto per riempire…le giornate.

  7. Dzeko
    Al Real Madrid.
    A 33 anni.
    Con un contratto almeno di 3 immagino.

    E c’è gente che commenta anche sta pu**anata.

    A me risulta che vogliano prendere Sliskovic come soluzione tampone però-

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome