Inchiesta Repubblica, BALDINI: “Chi ha fatto questo è la peggior persona possibile che vuole solo il male della Roma”

40
1010

ULTIME AS ROMA – Franco Baldini ha commentato la vicenda scoppiata ieri con l’inchiesta de La Repubblica parlando ai microfoni del quotidiano “Il Romanista“. Ecco le sue parole al riguardo:

“Chi ha fatto questo, oltre ad essere la peggior persona possibile ed immaginabile, vuole solo il male della Roma… non si rischiarano le acque rimestando sul fondo.

Per quanto io possa essere stupido, davvero non ce la faccio ad esserlo così tanto da non sapere che avrei dovuto “accollarmi” pure questa“.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – VALDISERRI: “Credo che la Roma abbia scelto Fonseca”, PETRUCCI: “Mihajlovic sarebbe una scelta folle”, TRANI: “Faccio il tifo per De Zerbi”, GALOPEIRA: “Sosteniamo il prossimo allenatore, chiunque sia”
Articolo successivoDzeko, Prosinecki (ct Bosnia): “Arriverà in ritardo, ha qualcosa da finalizzare…”

40 Commenti

  1. Fai una cosa, da retta.
    VATTENE, stai lontano dalla ASR e nessuno sospetterà più di te.
    Altrimenti, dopo nove anni di rovine e macerie, l’associazione viene automatica.

    PS – portati pure ballotta

    • Sai cosa penso? Sparlotta, dopo 9 anni di preziose quanto inutili consulenze, non lo ha cacciato.
      E se Baldini avesse portato Sparlotta promettendogli vagonate di soldi con lo stadio? Pensateci, il cerchio si chiuderebbe.

      E veramente pensate che Baldini, oggi, si accollerebbe la colpa di questa cosa? A belli…anche la caratura della risposta, per me, dimostra proprio che la firma viene da lui.

      Questa persona, è vanesia…non è stupida come dice di essere.

      E purtroppo credo che da questa situazione sarà l’unico che ne uscirà rafforzato. Non ha mai parlato, l’ha fatto oggi. Credo che l’allenatore lo sceglierà lui.

      Ok. Altro anno da scatafascio.

  2. E allora se così fosse… l strafottenza di ieri del giornalista di turno… va punita con una bella denuncia per diffamazione e danni.. PS la ROMA è una società quotata in borsa…

  3. …è la peggior persona possibile???…no è la seconda… la prima è chi sta a capo della società e NON LO DENUNCIA !!!!….solo chiacchiere, avete stufato, società ridicola.

  4. Caro Baldini, in realtà lei non è sorpreso.
    Lo sapeva benissimo dell’ambiente a Roma e sa perfettamente che i giornalisti non sono due pinco pallino qualsiasi.
    Non ho motivi per insultarla, non vedo perché farlo.
    Altri lo faranno, ma io no. Non voglio che traccino il mio IP per poi denunciarmi e mettere nei guai il portale.
    Quell’articolo ha solo riportato quello che sapevano tutti nel mondo del calcio.

  5. Vabò
    comunque com’è e come non è l’anno prossimo non ci sarà più nessuno dei coinvolti,
    in un modo o in un altro.

    Adesso possiamo pensare al 2019/2020?
    Grazie

    • Dovresti preoccuparti di chi arriverà al posto dei coinvolti.
      Ho il leggerissimo sospetto che il tutto sia finalizzato a liberarsi degli ultimi profili internazionali con relativi ingaggi per prendere un’altra infornata di p&p.
      Come da tradizione ballottiana, tanto per precipitare un altro po’.

  6. Ieri pomeriggio qualche Fanfarone delle Grandi Radio Romane ha fatto il nome di Baldini come “mandante” dell’articolo di Repubblica,senza avere a sostegno alcuna prova di ciò.
    Ormai è un gioco al massacro,senza esclusione di nomi,ma senza supporto dei fatti.

    • Questo sta anche a dimostrare che è un circolo vizioso in cui un presidente desaparecido non fa una nota ufficile di smentita, cosa che avrebbe dovuto fare .
      La nota ufficile uscita ieri non era di smentita ma di menefreghismo, almeno questo traspare.
      Ovvio che ora ci sguazzano tutti, ma che dovevamo aspettarci?
      Sono d’accordo con Cucs QUA SOTTO quando fa riferimento ad un potere forte come Agnelli, non sarebbe mai successa una cosa del genere, il fatto è che abbiamo una società pressappoco DEBOLE !

  7. Ovvio che dalle dichiarazioni si capisce che qualcosa di vero c è.. Ma… Io mi chiedo.. Un giornalista che dopo la smentita di Pallotta.. Pubblicamente.. Dopo 5 minuti.. Dichiara.. Pallotta spara un sacco di caxxate!!!! Ma secondo voi è normale??? Se l avesse detto ad un agnelli starebbe pulendo i cessi ora!! Qui tutti possono dire tutto e offendere tutti… Come in un sito qualunque.. Sono allibito.. La mancanza di una società seria e con poteri è palese. Stiamo allo sbando.. Monchi ora dice.. Non parlo più della Roma.. Ha già una marea di problemi x il futuro!!! Ma dai… Una fine penosa.

  8. Ma questo pescivendolo che ha fatto di bene nella vita? Quali successi ha ottenuto? Che requisiti e che credito ha per essere importante in una società come la Roma?

  9. A chi cerchi di farti voler bene? Vi hanno tirato addosso un barile di letame, ciò che sta succedendo alla Roma è visibile sotto gli occhi anche da parte di tifosi in giro per il mondo,non serve stare a Trigoria per vedere lo scempio dirigenziale di questa società…

  10. Allora a mio modesto parere la cosa più grave della vicenda repubblica e che sembrerebbe trovare una conferma oggettiva cioe’nei fatti storici e’che i famosi quattro senatori cioe dzeko manolas kolarov e De Rossi che non gradivano i metodidi allenamemto a loro dire troppo pesanti di Francesco guarda caso in campo forse a parte De Rossi camminavano,hanno disputato una stagione pessima,allora questi signori li vogliamo chiamare professionisti?questi vogliono il portafogli pieno ma non sono disposti al sacrificio,cari tifosi aprite gli occhi ,le risposte le trovate semplicemente guardando attentamente le partite ,bastava vedere chi in campo non correva ma camminava non certo ad esempio un certo florenzi ma io sono mesi che lo dico che il sig dzeko si faceva una passeggiatina in…

  11. La storia di Baldini la conosciamo tutti.
    Così come la sua specchiata reputazione,da anni infangata dai residuati del Sistema-Moggi,ancor oggi infestanti.

    Vi reinvito ad ascoltare attentamente su YT l’inizio della Conferenza Stampa di presentazione sua del 21 ottobre 2011.
    Li c’è tutto.
    il perché ed il percome I vecchi bucanieri della Radio lo detestano,ed il perché ed il percome viene quotidianamente oltraggiato anche con gli striscioni commissionati.

  12. Che qualche bello spirito anche in questo sito abbia tentato di appioppare questo dossier a Franco Baldini e’ ormai notorio . Sono anni che si cerca di identificarlo come il male assoluto della ns. Societa’ tentando di colpirlo in modo ignobile e con qualsiasi tipo di arma . Io l’ho sempre ritenuto al contrario una grande risorsa per l’as roma per la grande cultura le capacita’ professionali e le conoscenze variegate nel mondo del calcio che pochi possono vantare nel mondo. E’ stato descritto spesso come un vanitoso o un superbo . Le sue idee di calcio pero’ non sono mai banali . Si cerca di sicuro di fagli pagare ancora lo scandalo Calciopoli visto l’accanimento dei giornalisti affiliati alla cosca del guappo di Monticiano. Come tifoso giallorosso mai mi prestero’ a questo…

  13. te prego….VATTENE!!!
    (mi pare che finora i tuoi consigli hanno fatto schifo, 9 anni di nulla e forse pure qualcosa meno…)

  14. “quello che tutti sapevano nel mondo del calcio”…
    ma tu che ne sai? illuminaci visto che sai tutto, dicci perchè non vinciamo nulla da 11 anni. Gli ultimi 2 perchè De Rossi non voleva n’zonbì (che per altro che concorrenza faceva, visto che avevamo 3 competizioni e solo 5 centrocampisti, di cui due trequartisti). Prima per Totti?
    Mettiamo che De Rossi non volesse sti giocatori, spiegami perchè dovevano proporgli DALLA SOCIETà un ruolo come vice reo. per continuare a fargli fare come voleva lui?
    Siete boni solo a sputa ovunque, per i filosocietari: Pallotta ha detto che era una cavolata, e la società ha mandato un comunicato dicendo che hanno travisato la realtà, di fra ha detto che de rossi faceva di tutto per esserci.
    Quando la Roma parla io stò dalla sua parte voi fate come…

  15. Ora basta con questa storia.
    Gli uomini di questo casino devono parlarsi negli occhi se hanno davvero sbagliato, e poi conta solo la Roma!
    Io ricordo solo che Totti e De Rossi ci hanno fatto godere tanti anni e sono figli di Roma. Poi se hanno sbagliato o fatto errori ci può ma sono 100% sicuro che vogliono il bene della Roma. E non credo che sia il caso di tutti in questa storia…Ma adesso è tempo di andare avanti e fare una grande Roma e chi vuole partecipare è il benvenuto! Daje Roma!

  16. Sinceramente dp anni d’insuccessi, delusioni e falsità… tali dichiarazioni non mi và neppure di commentarle Se penso che stiamo decidendo trà un Fonseca ed un Mihajlovic Che a tutt’oggi non abbiamo ancora un Ds…
    Vedere altre squadre che puntano a nomi “altinosanti”
    Vedere come avete smantellato una squadra… Quando bastava poco per rimanere al Vertice Vedere un Atalanta che gioca in Cl al posto nostro
    Altro che attacco di bile mi viene. Parlando di mali della “Roma”…
    Ogni tanto un esamino di coscienza mi sà proprio che vi toccherebbe farlo Non dico tanto n’anticchia…

  17. Non ero (per conoscenza) tra i destinatari dell’ormai famosa e-mail né tantomeno posso entrare nello spogliatoio della Roma, quindi non posso con certezza affermare dove sia la ragione.
    A questo punto però, come minimo mi aspetto delle querele da parte di DDR, ma anche da parte di Totti, Dzeko, Kolarov, Manolas …
    La questione non è banale, ciò che è stato denunciato è veramente grave e per rispetto a tutti i tifosi della ASRoma vorrei si facesse chiarezza assoluta.

    Forza Roma, sempre e comunque

  18. chiarisci prima una cosa..il tuo ruolo nella Roma..poi dicci perchè Totti non ti parla..e poi dicci se per pura curiosità sei legato,come dicono,alla massoneria..

  19. Quante cazzatte! Un processo sommario basato su una mail di un ex preparatore a sua volta informato da fiduciari interni. Già solo questo dovrebbe far riflettere! Una cosa è vera i tanti errori, gli errori fatti e che nessuno ad oggi dopo che è montata la protesta esasperata si era mai sognato di riconoscere. Sono gli errori di Baldini che nel rapporto privileggiato con Pallotta ha sponsorizzato Monchi e altri, di un Presidente lontano dal club perchè viverlo gli avrebbe fatto capire cosa non andava molto prima, di un pool di dirigenti che non è chiaro cosa fanno e come ed una proorietà che deve mettersi in testa che gedtire la AS Roma non è come altre squadre x tutta una serie di motivi. Finiamola con i discorsi dei giocatori distaccati, qualunque lavoro tu faccia se ambiente e…

  20. Certo la questione Baldini è una delle più significative che mi sia capitata per capire come ragiona la gente. Tutti parlano di quello che avrebbe deciso Baldini , che avrebbe consigliato, che avrebbe detto etc … E l’ unica cosa evidente è che nessuno ne sa un cavolo, primi tra tutti i giornalisti che hanno sbattuto questo mostro in prima pagina senza portare uno straccio di prova . E c ‘è tanta gente che si lascia andare a orribili insulti verso una persona di cui non sanno nulla. Sembrano le baggianate dei Salvini boys su Soros, leader del comunismo mondiale

    • mi potresti dire, tu che sei informato, cosa avrebbe fatto per metterci a pecora? e la fonte grazie
      perché l’idea che ho io è che quello messo a pecora che si fa far fesso dai giornalai che inventano ogni giorno non sia lui..

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome