Incontro Galliani-Allegri. Spuntano nuovi dubbi e Max va verso la Roma

0
748

allegri

GAZZETTA.IT (C. LAUDISA) – Importante svolta nella telenovela-Allegri. Il tecnico rossonero oggi ha incontrato l’a.d. Adriano Galliani, in via Turati, e gli ha espresso tutti i suoi dubbi sul futuro da milanista. Il pressing della Roma sta facendo i suoi effetti e il tecnico livornese ha chiesto una pausa di riflessione di 48 ore

VERTICE IN DUBBIO — Ciò significa che il vertice di Arcore di giovedì potrebbe anche saltare. Il Milan, infatti, fatica a concedergli un rinnovo immediato di un anno, mentre il club giallorosso è pronto a coprirlo d’oro.

SEEDORF IN POLE — E’ altrettanto chiaro che Silvio Berlusconi ha già chiare le idee su come rimpiazzarlo: la candidatura di Clarence Seedorf torna, infatti, più che mai d’attualità. O meglio non è mai completamente uscita dalla mente del patron rossonero, nonostante le difficoltà burocratiche e ambientali emerse in queste settimane.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE ON AIR (Audio) – Trani (RS): “Chiedo scusa ai tifosi, ho nascosto le magagne di questa dirigenza”
Articolo successivoCSS: “La Roma è allo sbando, Totti deve parlare” (AUDIO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome