ULTIMISSIME AS ROMA – Monchi ha parlato in questi giorni di un tentativo per convincere Luciano Spalletti a restare in giallorosso. Come riferisce Sky Sport, però, il summit tra il direttore sportivo e l’attuale tecnico non avrebbe avuto esito positivo.
Lo spagnolo avrebbe provato per l’ultima volta a convincere il mister di Certaldo a rimanere a Trigoria, ma senza esito. L’allenatore giallorosso ha convocato per le ore 13 di domani la conferenza stampa nella quale comunicherà urbi et orbi l’addio alla Roma.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ci ho sempre sperato al fatto che rimanesse, specie se il suo sostituto dovesse essere uno non all’altezza come Di Francesco, però le pantomime e le pagliacciate se le poteva risparmiare! E’ in scadenza di contratto, per cui anche la conferenza di domani non ha alcun senso, a meno che non voglia mandare a fare in cxlo un pò di gente! Ma questo lo potrebbe fare anche da Appiano Gentile….. Grazie di tutto, ma potevi essere un pò più trasparente! Lasciare la ROMA per Sabatini, bel coraggio!
tra l’ altro, ora i media, diranno che con sabatini saranno perfetti e andranno d’ amore e d’ accordo ……….. io non dimentico che a Roma i due non si potevano quasi vedere !
Esatto, ma sai, i soldi non puzzano! In ogni caso, all’Inter prima di metterci ordine ce ne passa, Spalletti può fare il suo, ma a fargli casino ci penserà l’ex ds!
conto le ore. Voglio un allenatore giovane, moderno,che ci faccia giocare un bel calcio, serio, coraggioso, sognatore… Insomma l esatto contrario del depresso e perdente Spalletti.
87 punti dietro alla juve aliena! gol a raffica eppure sembra che stiamo parlando di un brocco…mah! e chi sarebbe il giovane e vincente?
Vuoi una bella figurina. Non mi risulta che finora gente così abbia mai vinto niente.
c’era mangiante travestito da cappelliera ad ascoltare le parole di monchi e spalletti nella stanza del ds.
questi sanno tutto, pure che Manolas è già dell’inter 😀
Caro Adelmo, ormai non mi meraviglio più di nulla, come tu del resto.
Giusta o errata tale anteprima, ricordiamoci, ogni tanto, che non molto tempo fa, i giornalisti alla Mangiante, hanno giurato di farla pagare alla Roma per non aver avvisato lor signori dello sbarco di Monchi. Figuriamoci se dove possono non ci mettono lo zampino.
Ieri ti hanno inquadrato dal maxi schermo dello stadio, lavate i capelli ade’.
Non ci voglio credere…
No mister, io non si speravo anzi, tante cose mi hanno convinto che non sei adatto a questo ambiente, lo dico con serenità senza cattiveria, grande tecnico lo riconosco, ma uomo poco corretto, mai sincero, nei confronti di tutti, giornalisti, tifosi,giocatori,un uomo con tanti limiti caratteriali, con l’idea ossessiva di essere accerchiato, di avere solo nemici…..Non hai capito Roma e i Romani, sei molto diverso dalla gente sincera, schietta affettuosa, allegra, di questa città….Hai tradito i nostri sentimenti e il nostro capitano…senza rancore ma con distacco….addio Mister, per sempre!
e già Capello era sincero, corretto, e soprattutto no presuntuoso.
Mangiante non sa nulla,vive solo dentro trigoria… “firmerà un triennale alla faccia dei Radiolai e mariones” disse un ben informato di questo sito che la sapeva lunga pure sulle cubature(toppa),sulle 3 torri(toppa)e su altre questioni di mercato che non sto a rivangare.
Prepariamoci quindi a salutare Luciano epilogo scontato ormai da tempo…purtroppo!!!
Grazie a tutti voi pseudo Romanisti, perche questo siete (mi limito, altrimenti dovrei insultarvi) per aver fischiato,insultato,umiliato, un allenatore che ha fatto il proprio dovere, voi non meritate di tifare la Roma perché è proprio la Roma e noi tifosi che non vogliamo gentaccia come voi,sempre pronti ad appoggiare parlatori da bar e giornalari, voi non cercate la vittoria,voi cercate la sconfitta per arrivare a lunedì e iniziare ad offendere società,allenatori e calciatori, possiamo farne a meno di voi quattro cialtroni da trattoria. Forza Roma sempre.
Rovinerete,sputtanaterete anche il prossimo..Che difficilmente farà 87 punti
Purtroppo la Roma è servita al toscano per rientrare in gioco visto che trasferendosi in Russia si era un po tagliato la strada alle spalle.
Ora punterà a vincere con l’inda dell’amico Sabatini, come per i calciatori la Roma è un club di passaggio.
Spero che si possa pentire.
Sante parole. Il progetto era chiaro già dal contratto dello scorso anno (12 mesi), è sempre stato sul mercato al miglior offerente. Potessi portarti anche le vedove inconsolabili….
sono molto ma molto d’accordo con te Luigi !
Anche per me Luciano ( che speravo rimanesse ..) è venuto alla Roma per rilanciarsi, l’ anno prossimo poteva veramente vincere con la rosa attuale e qualche ritocco con i soldi della champion ; eppure a preferito l’ inda ….. si pente , si pente ; tranquillo !
Pazzesco! Eravamo tutti sicuri che lo avrebbe convinto…
Quei maledetti giornalai c’hanno preso per ľ ennesima volta: Spalletti va all’ Inter
Ha rinnovato Strootman fino al 2022.
Ale
Sia lodato Gesù Cristo!
Un altro finto romanista.Purtroppo secondo me ha usato Totti e l ambiente per dedicarsi.Aveva un accordo con l Inter da mesi.Sei stato una grande delusione.Via da Roma per l ambiente mi sembra che Milano sia peggio.PER ME sei già il passato.
Alla fine ne abbiamo persi due….uno per colpa del tempo….l’altro per colpa degli pseudo tifosi….tifosi che godranno dell’ entrata in champions ma che non riconosceranno alcun merito ad un allenatore che ha fatto il record di punti della storia della roma!!!
Fino al 90 era come il vituperato Garcia. Basta con questa storiella di record di punti! Il Napoli ha fatto il suo ed è arrivato terzo. La juve anche quest’anno è andata oltre i 90 punti: questo è l’orizzonte minimo.
Attendiamo la conferenza stampa di domani, per trarre qualunque conclusione in un senso o nell’altro. Ad oggi posso solo dire (nel dubbio) se Spalletti rimane, ben venga con lui si continuerà a costruire qualcosa di buono, se Spalletti andrà via e verrà Di Francesco, io mi immagino che si farà qualcosa di buono, pure con nuovo MR, daltronde il primo Spalletti (con cui abbiamo vinto qualcosa), veniva da una provinciale, e io mi ricordo bene che cosa si disse a quel tempo, che Spalletti non era bono, non era all’altezza e via dicendo, ne più ne meno le cose che si dicono per un eventuale arrivo di Di Francesco! Ma ripeto, attendiamo domani, ormai manca poco e sapremo.
Parole sagge, bravo.
SOLOROMA, parole SANTE.
Se fosse così quanti di voi avrebbero il coraggio di chiedere scusa alla signora Totti?
ma che cosa vuoi convincere ? sono mesi che ha firmato per L’inter…bravo allenatore ma non ha mai vinto nulla. vedremo se lì ci riuscirà
Con i giocatori bravi…….sono bravi anche gli allenatori……il calcio è un gioco CHI È PIÙ BRAVO VINCE……
Evvai aria nuova
Addio corè. Morto un Papa se ne fa un’altro.
Resta sempre l’AS ROMA
Spalletti e le sue prime parole da interista:
“Sono venuto qui perchè i miei figli sono da sempre interisti. Vivono, mangiano e dormono con la maglia neroazzurra ed hanno in camera i poster di Mourinho, Ronaldo, Zamorano e Milito. Ho firmato perchè non sopportavo di vedere la beneamata in questa posizione di classifica. Forza Inter, lavoreremo nella maniera corretta per i comportamenti giusti”
Scuse alla sig.ra Totti? Qui stiamo alla follia…
E’ proprio grazie a certe uscite vergognose agli insulti ricevuti che quest uomo giustamente non ne può più…
non credo Dino !
Rispetto la tua opinione, ma se la moglie di un calciatore esterna così palesemente certe cose, vuol dire che sapeva tante cose e a sbottato; io ho sempre appoggiato spalletti pur difendendo Totti, ma io nelle lacrime di Totti di ieri ci ho visto molta sofferenza più per come è stato trattato, più che per il fatto che smetteva ; lacrime di liberazione, di sfogo , e la faccia (finta) di spalletti …) mi ha fatto credere molto a questa cosa; per forza Ilary ha detto certe cose !
……. se la Lazio prendesse ALLEGRI rimarrebbe sempre a – 17…………
Il tempo e maturo!
E anche questo ha fallito non conta ma forse si in certi aspetti se avemo 22 giocatori quello che conta e la società il presidente la testa del pesce. Quella che manca alla Roma purtroppo. Ma come oggi di meglio in giro non c’è niente allora ci accontentiamo e speriamo che alla fine lo stadio si farà altrimenti anche stu pesce senza testa va a male e poi so caxxi amari per tutti. Forza Roma Forza!
Non penso ci siano grossi dubbi al riguardo. Anch’io ho sperato fino all’ultimo ma, al di là della stagione appena terminata, il mister va via X la società che ci ritroviamo. Monchi sarà pure bravissimo ma i miracoli non li fa manco lui. Le promesse se non mantenute rovinano i rapporti. Poi arriva l’Inter con un mega contratto e tanti soldi sul mercato…ovvio che va via! Stare qui e veder tra 15 g la cessione di unobtra rudiger o Manolas o addirittura il ninja a luglio..beh scusate ma essere fedeli alla maglia non è per gli allenatori…
W Di Francesco che prende 2 lire e prende
Ancora parlate di record di punti.
Ma dai su siamo obbiettivi dopo la Juve c’è Roma e Napoli dopo il vuoto assoluto
Non c’è ne mila ne Inter per non parlare del livello del resto dell’Europa squadre.grazie che abbiamo fatto il record ,a che avemo vinto con spaletti????
Il problema è che Totti voleva giocare ma i ritmi della serie A non fanno sconti a quarantenni…
Il problema si sarebbe presentato con qualsiasi altro allenatore…
Diversamente prima o poi Totti sarebbe scoppiato in campo facendo figure che non meritava…
Spalletti non merita gli insulti
Se non avessimo fatto 13 secondi posti si poteva celebrare questa “impresa” di Spalletti. E’ un buon risultato in campionato ma niente più, nulla di storico e solite figure in europa oltre che con i cugini.
Spalletti ha fatto capire che il problema é sempre stato il gestire Totti. Ma ora che Totti non ci più perché non rimane? Almeno avesse il coraggio di ammettere che ha utilizzato la Roma solo per rilanciarsi, senza trovare la scusa dell’incompatibilità con Totti, visto che aveva già allenato la Roma, in passato. Ha solo deconcentrato ambiente e squadra,per trovare una scusa per andarsene
Spalletti rinnova.2anni ancora con lui.
È proprio necessaria questa conferenza stampa ?
Ogni volta che parla genera Casini,Ha deciso di andarsene arrivederci e grazie.
Francamente ora non mi interessa più sapere i motivi per cui va via.
Ancora con queste notizie . Fino ad una settimana fa difendevo il pelato a spada tratta , finché tutto quello accaduto tra lui e chi ha fatto e sarà la storia del ns amore ha fatto capire che lui si era accordato con l’inter già da Gennaio.È lui che tempo indietro ha detto di amare la Roma , infatti 4m e vai a Milano . Il popolo giallorosso non di tastiera ma di stadio ha giudicato :
ER PELATO VA SCHIFATO !
Qualcuno di voi ha la memoria corta: Spalletti è stato costantemente attaccato da una serie di radiolari e pseudo giornalisti sin dall’inizio della stagione. Dietro questi attacchi c’erano interessi personali (chi non mangiava più a Trigoria, ex calciatori); la società è mancata nel difenderlo e alla fine (forse) ha gettato la spugna.
“Oggi non ritornerei ad allenare la Roma” vi dice niente? Chi metterebbe la testa un seconda volta in un nido di vipere?
Nonostante tutto, e premesso che ogni allenatore non conta più del 15%, ha fatto il suo (come lo fece Garcia).
Aggiungo per chi non fosse convinto: non si sa neanche se il povero Di Francesco allenera’ la Roma ma già 3/4 dei radiolari e pseudo giornalisti lo ha giudicato inadatto. Questi esseri inferiori si sentono importanti solo quando riescono a condizionare gli avvenimenti (scelta di un allenatore, esonero, ecc.). Purtroppo ci sono sempre una serie di repressi fucking idiots pronti a farsi manipolare per sentirsi anche loro importanti.
Mercato di gennaio stile Crotone…lui si è adeguato. Ciao mister
Anche perchè li conosciamo benissimo, caro JK..
Caro Mister, il sospetto che tu abbia usato la Roma per rilanciarti, dopo 1 anno e 1/2 di stop , è fortissima, quasi una certezza.
Pure te da oggi farai parte degli altri, dei Pjanic, dei Benatia etc etc.
I continui attacchi di chi dovrebbe esserci amico crea tutto questo, i vassalli delle potenti, che anche quando fanno ridere per non dire schifo, vengono osannate, spacciate per quello che non sono. A noi ci rubano non solo gli scudetti, ma i sogni, tenevo un sogno ( che poi era quello di TUTTI, quello di TOTTI) che il nostro GRANDE CAPITANO CI SALUTAVA CON UNO SCUDETTO ( sarebbe stato ancora più struggente? Forse, forse sarebbe stata una GODURIA IMMENSA CHI LO SA!) MA PURTROPPO I PAPPONI DEL CALCIO non ce l’avrebbero mai concesso. Siamo una squadra di pippe, per trasformarsi all’improvviso in grandi fuoriclasse, appena passano ad una delle strisciate. ..
Zebina,cafu’,Samuel, Emerson, vucinic, menez, dacourt, chivu, aquilani, ora spalletti ..e poi vogliono rudigher, manolas, strootman, ect.etc. fin quando vestono la maglia giallorossa si sprecano i CHI SONO? CHE HANNO VINTO? NON HANNO LA MENTALITÀ BLA BLA BLA e chi scrive ste cose,? Pennivendoli di skyfojuve, Mediaset, cosa fanno i giornalisti di fede giallorossa (?) si accodano, meglio massacrare roma città, i suoi abitanti, i romanisti. In un calcio gestito dai Lotito, preziosi, Zamparini, Cellino, pulvirenti, della Valle ao fateci caso tutti pluripregiudicati.. squalifiche farsa, multe solo a noi, daspo pure per i raffreddori. Che schifo. Stasera sono andato al cinema, con la famiglia, film IL PIRATA DEI CARAIBI, bello, meglio vedere navi di fantasmi, oceani che si aprono, il tricorno…
….di POSEIDONE, CHE farmi prendere per il culo da sti zozzoni, in un calcio pulito, la juve sarebbe stata penalizzata e chissà che sarebbe successo ….SEMPRE ORGOGLIOSO DI GRIDARE ROMA, di tifare Roma, un solo cruccio, non poter dire di essere ROMANO E ROMANISTA ma solo Romanista, chiedo venia.
La fumata è stata nera perché nei pressi c’era Sabatini …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.