Incontro Spalletti-Sabatini: la Roma non cederà big e prenderà un centrocampista

56
1023

spalletti-sabatini

AS ROMA NOTIZIE – I tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo dopo l’incontro andato in scena nella giornata di oggi tra Luciano Spalletti, Walter Sabatini e il resto della dirigenza. Secondo quanto riferisce Sky Sport da Trigoria è trapelata la volontà di tenere tutti i big e non effettuare alcuna cessione eccellente.

Radja Nainggolan, Leandro Paredes e Kostas Manolas resteranno nella Capitale. In entrata è probabile l’arrivo di un centrocampista. Dopo la ‘retrocessione’ in Europe League la Roma dovrà rinunciare a circa 12-15 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Sadiq va al Bologna, in corso le firme a Trigoria
Articolo successivoSpalletti alla squadra: “Non ci sono scusanti, gli alibi sono dei deboli. Dovremo ‘sconfiggere’ questa sconfitta con impegno e lavoro”

56 Commenti

  1. Non cedere mi sembra il minimo, a questa squadra manca un centrocampista , un terzino sinistro e dopo ieri purtroppo una punta. Io farei carte false per gabbiadini che è anche in vendita.

  2. Vergognatevi…..addirittura avevate pensato di vendere qualcuno?è già partito pjanic poi….?altro che vendere manca una punta un terzino sinistro e un ala di talento tipo draxler e questi hanno pensato di vendere ma che gente siete ?mi fate vomitare

    • Un’ala? Serve un centrocampista come Pjanic e tu parli di un’ala, Garcia non c’è più

    • GABRY manca anche un che possa sostituire te come tifoso perchp fai ridere e non puoi tifare roma ahahahhahahaha

  3. Addirittura?avevate pensato di vendere qualcun altro oltre a pjanic?se avessimo una società domani vi presentate con 2 giocatori almeno che facciano paura invece niente siamo degli squattrinati e purtroppo avoglia a sperare ma vinceranno sempre i soliti….mai una campagna acquisti come quella della Juventus quest anno…mi fate vomitare pallotta Sabatini e soprattutto baldissoni via tutti spazio a gente con un progetto serio

  4. per fare che? tanto non vinciamo mai nulla, se ci dice bene 3 posto…capirai!! per quanto mi riguarda la stagione è finita di suo. ci vediamo il prossimo anno.

    • No guarda, evita proprio, di pseudotifosi come te non ce n’è proprio il bisogno. Anzi, tifa Rubentus, già che ci sei…

  5. Ieri la Roma non c’era con la testa sembrava una squadra stanca soprattutto metalmente questa è una squadra forte forte ma che forse ha risentito del grande lavoro fatto in allenamento sono sicuro che già a Cagliari sarà un’altra squadra la vera Roma però fa male perdere così forza Roma

  6. Dai, forza. 1-2 acquisti e possiamo fare un ottimo campionato… Abbiamo solo perso una partita …importante quanto vuoi, ma solo una partita. L’Europa Ligue è una iattura, ma è quello che ci meritiamo

  7. O Borja Valero o Tielemans o tutti e due se va via Paredes. Fuori Vainqueir e Torosidis. Se va via Iturbe e Ricci dentro Zieski. Su col morale magari si vince l’Europa League!!!! La società però deve assolutamente prendere un regista!

  8. Il mercato vero si fa prima di fare figure di merxa……..se poi magari te ne vai a fanxxlo tu (SABATINI) e te porti pure DeRossi e Palmieri forse il prossimo lo facciamo nei tempi giusti……prima del ritiro così magari il 23 agosto due partite e due allenamenti seri li riusciranno a fare insieme!!!!!

  9. Come sempre in questi casi ricominciamo con le figurine. Dico solo questo: la stessa squadra di ieri con la maglia bianconera vinceva tre a zero. Il problema è sempre lo stesso, diventare una squadra, solo cosi diventeranno forti anche gli emerson e i JJ. Siamo entrati e ci prendevano un metro ogni pallone, gente molto più scarsa di noi ma più squadra. Ho letto articoli su De Rossi Killer, a memoria, avrete visto sicuramente piu partite di me, chi ricorda un rosso diretto su un intervento “cattivo” in Italia faccio fatica a ricordarne uno e anche all estero, noi ne abbiamo presi due in una partita. Sia chiaro non voglio giustificare perchè per me è inaccettabile stare 1 a zero dopo 8 minuti ma questo fa parte della prima riflessione e Spalletti si dia da fare.

  10. Il centrocampista è uno dei tanti tasselli che manca a sta squadra.
    Dzeko era da vendere in questa sessione, è lo stesso dello scorso anno.

  11. Per le cessioni e i conti da sistemare ne riparliamo a Giugno….

    Mi concentriamoci che c’è tutta una stagione intera da giocare…

  12. Serve un centrocampista urgente , non si può andare solo con Radja e Strootman !! Ho un amico a Firenze , mi ha detto che ai gol del Porto boati incredibili da piazza del Battistero ??? spero in una giustizia superiore …

    • Ai tifosi della Bistecca tocca solo gioire per gli altri, ogni volta che ci giochiamo li prediamo a pallonate.

  13. Nessuno della socièta a ma i dichiarato di vendere se no per prendere giocatori più funzionali quindi non vedo il perché di queste chiacchiere a meno che ascoltate soltanto i giornalai

  14. ma na punta oltre a dzeko, che non voglio mettere alla gogna, se va via pure sadiq… non c’è un’alternativa che sia una…

  15. E alla fine ….mancano 15 milioni della partecipazione alla Champion quindi cosa fare ? Dopo la prestazione di ieri totalmente insufficiente sia tecnicamente che di personalità se veramente c e qualcuno disposto a mettere sul piatto 15 milioni cediamo paredes ….all estero possibilmente !

  16. Non ci credo. Secondo me, Parades sarà venduto, e dopo ieri sera, puo andare via non perderemo niente!
    Abbiamo bisogno di un vero regista, e magari Borja Valero puo esserlo (ho dei dubbi…).
    Ma soprattuto abbiamo bisogno di uno terzino sinistro! De Sciglio (in cambio con Paredes?) o Darmian sarebbe un colpo!
    Per l’attacco purtroppo Sadiq se ne va mentre erà il migliore bomber della squadra….
    Un’altra cosa: non ho sentito De Rossi o Emerson Palmieri scusarsi? Ma come si fa? Questa squadra ha dei problemi….

  17. Servono assolutamente un centrocampista duttile(in modo da far rifiatare nainggolan e strootman)e un terzino sinistro.
    Il budget non è molto (circa 5 mln).
    Personalmente venderei torosidis e vainqueur per 5 mln e darei in prestito oneroso Iturbe con il diritto ed in prestito secco ricci e sadiq(visto che hanno bisogno di giocare).
    Prenderei Lazaar come terzino in attesa del ritorno di Rui(visto che costa 4 mln ed è cresciuto in italia) e come centrocampista Sebastian Rudy(visto che è in scadenza con l’hoffenheim e si può prendere a 5 mln)

  18. Adesso basta..siamo stanchi.Pallotta na tira fuori i soldi. Un centrocampista fantasista un terzino sinistro e una punta vera che sappia segnare nn solo in precampionato coi ragazzini di terza categoria.

  19. Adesso la punta ce la sognamo cosi come il terzino sinistro, anni di errori sul mercato non si risolvono in 10 minuti, sono mesi che vomito il mio sdegno e non mi va neanche di parlare adesso per non sembrare uno sciacallo. Ho chiuso con la Roma e col calcio, a livello di immagine questa e’ peggio dei 7-1, ho chiuso quantomeno per quest’anno, vedremo cosa sara’ in grado di fare nei prossimi mesi questa banda di mediocri.

  20. De Rossi fuori squadra! E via dalle palle! Non è possibile che ogni volta che c’è una partita importante rischiamo di restare in 10 perché De Rossi a quasi 40 anni ancora non riesce a gestire l’adrenalina! Via De Rossi che ci ha fatto un danno da paura! La partita è finita li.

  21. juan jesus 2+8 =10 milioni
    e’ da darsi le capocciate contro il muro come in un film del grande bombolo
    quant’erano …..10 milioni boom
    quant’erano …..10 milioni boom

  22. Francesco in questa Roma può giocare da fermo facendo la differenza, come è triste vederlo seduto in panchina, e grazie a lui se sti quattro mercenari sono scesi in campo ieri sera, sono triste no per la sconfitta ma perché penso che il nostro è unico capitano è stato ancora una volta messo da parte da una società a stelle e strisce inesistente senza alcun riconoscimento per quello che ha dato ai colori ?❤️ e indossando la 10 portandola con serietà e professionalità come pochi professionisti per tutto il mondo.
    Grazie ancora capitano,
    il popolo?❤️ sarà sempre fiero del suo capitano.
    ?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️

  23. Per me il primo acquisto che devono fare – e di corsa – è la dignità. Poi i giocatori possono servire o meno, e l’abbiamo visto tutti. Se giocano con cuore vanno bene tutti, ma quando prevale la stupidità non c’è nome che vale…

  24. Bisogna cedere chi ha fallito e non se lo poteva permettere!!!!! Questo e’ DDR vero incubo !!!!!! Non abbiamo bisogno di lui basta dirlo

  25. Totti e’ un ‘altro ,lo fanno giocare quando si vince tre a zero. ma che senso da diamo il posto in squadra a chi corre che ce ne sono pochi.

  26. A giugno per fare cassa via naingollan Manolas Paredes e rudiger… Per sistemare il bilancio.. Ragazzi questa si chiama As Roma..

  27. per i vari gabryW roma, enrico e billo,ma perchè non andate sul sito di formello capisco la vostra insoddisfazione per la campagna acquisti di Lotito ma che forse sotto sotto venite in questo sito perchè Vi piace la Roma e vi siete resi conto che è l’unica squadra della Capitale

  28. Diamo Paredes al Milan in cambio di Bacca e vendiamo Dzeko…e con i soldi rimasti Darmian e Mouthyno (o come si scrive) del Monaco

  29. Ho contato più di 30 difensori in 6 anni ma il problema difesa non è mai stato risolto. L’anno scorso nn siamo arrivati secondi per i troppi gol subiti.

  30. A raga’ qua il primo ad andarsene e chi ieri a fatto un fallo in area loro facendosi espellere dove c era tutto il secondo tempo da giocare e il suo alto stipendio diamolo a Cavani o gente come lui, ma come si fa ca.. Ieri 11-11 nn perdevamo con quelli bastava solo avere pazienza e aspettare l imbucata. Su dzeko OK nn è proprio una punta stellare ragazzi ma io ieri dallo stadio nn l ho mai visto fermo e poi nn segnerà ma nel primo tempo un occasione se l è costruita scaricando sull egiziano.

  31. Mi chiedo chi sarà questo centrocampista…Sicuramente una pippa, visto che ne compriamo tante in questo mercato…Juan Jesus è un scandalo, non capisco come è stato possibile di comprare un difensore cosi scarso, l’Inter ha fatto un colpo!
    Abbiamo buttato soldi per giocatori inutili (e scarsi) quando era possibile di trattenere Digne chi aveva fatto una stagione brava (e ormai quasi titolare al Barcellona) per 15 milioni.
    Facciamo ridere e mi dispiace perché si può perdere ma almeno dobbiamo farlo con dignità.
    Aspetto ancora che Danielino si scusa (se non lo fa, significa che non ha paura di vergognarsi davanti a tutti noi).

  32. serve un nuovo pjanic un giocatore che faccia il trequartista puro. Ma se si devono prendere i soliti bidoni meglio non muoversi per niente no?

  33. La punta è Dzeko e non ne arriveranno altre, perché per quanto lo hai pagato non ti puoi permettere nemmeno di farlo sfigurare con un ipotetico Sadiq perché ci perderesti soldi un regista che faccia da metronomo serve ma vallo a trovare adesso. Emerson terzino è come un elefante in una cristalleria e JJ gioca contro se stesso e ha colpi di narcolessia. Almeno 2 innesti buoni che servono facciamoli, basta operazioni da discount.

  34. Grande er pupone la penso come te se deve scusare come minimo. Adesso però quelli che so venuti ora damogli tempo dai Jesus vicino a manolas ci può stare se nn gioca l olandese e un buon cambio.

  35. Caro ibraroma mi sai che te di calcio stai come il cavolo a merenda….comunque io non dico di capirci come te (e meno male) ma cosa pensi di vincere con questa squadra scusa?ti rendi conto che quelli del porto sono dei mongoli ci arrivi?

  36. Ah e per la cronaca draxler è un ala sinistra che sa giocare al calcio e che davanti porta non sbaglia non come salah cari intenditori di calcio…comunque noi si chiacchiera e gli altri vincono mettetela come volete voi…romagnoli benatia pjanic lamela marquinos Samuel Chivu mancini emerson mexes sono tutti mercenari?preparatevi che manolas va via e perché?ditemelo voi…come mai la Juventus non ha tt questi problemi che abbiamo noi?non sento dire che la Juve vende un giocatore perché c ha la clausola o fa puzzo con i procuratori in TV come mai?perchè bisogna uscire dal essere tifosi e vedere che la Roma è in mano a dei banditi senza soldi progetto è tutto il resto è ci tocca al massimo gli scarti questa è la verità è Roma e la Roma non meritano questo.meglio fallire che stare in mano a…

  37. Col falso 9 già ci giochiamo perché dzeco non e un 9 però erano tutti contenti che era rimasto e troppo lento e di testa pur essendo alto non ne prende una

  38. Secondo me l’unico grande difetto di spalletti è che non crede nei giovani per il resto è un ottimo allenatore. Sadiq e Ponce oggi sono meglio di Dzeko e Paredes e Gerson sono meglio di De Rossi. Un po di coraggio in piu mister e Forza Roma.

  39. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome