Incubo europee per lo Stadio della Roma

15
728

AS ROMA NEWS – La parola d’ordine per la Roma è “fare presto”: chiudere tutti gli accordi con il Campidoglio necessari ad andare in aula Giulio Cesare per votare la variante e la convenzione urbanistica sul progetto dello Stadio di Tor di Valle prima che la situazione politica romana possa mutare.

La data per possibili stravolgimenti è fissata per il 26 maggio, giorno in cui in Italia si voterà per le europee. Se i voti per i grillini dovessero seguire il trend di Abruzzo e Sardegna, e i risultati per le europee a Roma vedessero scendere i consensi al di sotto del 25%, si profilerebbe un biennio travagliato con la Sindaca senza più la forza di tenere a bada i consiglieri riottosi e portare in votazione gli atti dello stadio.

La Roma comunque sa di avere una corazzata mediatica ben più forte rispetto a quella grillina.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMirabelli: “Roma gran piazza, ma lasciamo lavorare serenamente chi c’è ora”
Articolo successivoTotti, futuro da ds in coppia con Massara

15 Commenti

  1. Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e sa che deve correre più in fretta del leone, o verrà uccisa. Ogni mattina, in Africa, un leone si sveglia e sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Ogni mattina in Italia il giornalaio di turno cerca di rompe li Cojixni ogni mattina un romanista deve fare i salti mortali x non farseli rompe…

    73 7

  2. Siamo stufi! Ci avete rotto tutti! Vogliamo solo uno stadio nuovo e comodo per vedere il calcio! Tutti i giorni ce ne una! Se mai cominceranno i lavori cosa farà tutta questa gente che continua da anni a protestare contro la costruzione di questo stadio? E non ci prendete in giro con la posizione sbagliata, il rischio inondazioni ecc., ecc., se decidevano per un’altro posto sarebbe stato uguale, sempre qualcuno che va contro la Roma e i suoi tifosi! Famo sto stadio e basta!

  3. Bella mazzata, la Raggi ha già dichiarato che non correrà per un altro mandato, quindi la sua posizione è inattaccabile, mentre il M5S perderebbe una caterva di consensi se si opponesse allo Stadio, mentre li guadagnerebbe a partire dalla posa della prima pietra. Questi di politica ne capiscono quanto io della transumanza in Abruzzo.

  4. I geni del progetto, la sindaca e tutti coloro che si stanno occupando di concessioni, delibere e quant’altro hanno considerato il fatto che ci sono delle partite a rischio??? Tipo Roma Napoli, Roma Atalanta, Roma MIlan, Roma Inter, il DERBY Roma Lazio cioè 5/10 mila lazialotti sulla via del mare??? Che famo je damo un crocifisso al primo e je famo fa na specie de processione tipo quella del Divino Amore??? Oppure li paracadutiamo direttamente all’interno dell’impianto??? O peggio giochiamo a porta chiuse??? Sono cose importanti che nessuno cita e che al momento non vengono neanche prese in considerazione!!

    • Poi se sulla via del mare si dovessero incrociare i tifosi dell’Avellino di ritorno da Monterosi sarebbe un inferno, non considerando il fatto che il 1° maggio a Piazza San Giovanni ci saranno 5000.000 mila persone , come la mettiamo poi con i transumanti della domenica che andranno a intasare a settembre/ottobe /aprile /maggio la via del mare per raggiungere le ridenti località balneari vicine allo stadio.

    • ahahah un bambino di 10 anni ha capito il problema tu no, altro che 1° maggio tu mi ricordi il 2 novembre 😀 povera Roma mia!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome