Incubo Nura: deve dire addio al calcio, rescinderà il contratto con la Roma. Si pensa a un ruolo all’interno del club

13
795

ULTIME AS ROMA – Abdullahi Nura deve arrendersi e attaccare gli scarpini al chiodo a soli 21 anni e una carriera che sembrava luminosa davanti a sé. Il nigeriano, talento cristallino della Roma Primavera, è costretto a fermarsi, stavolta definitivamente.

Colpa dei continui problemi cardiaci che non permettono più al calciatore di superare gli esami di idoneità sportiva. La Roma, d’accordo con il terzino, lavora alla rescissione del contratto, che scadrà nel 2020.

Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora a Trigoria, perché c’è una concreta ipotesi di un suo inserimento graduale all’interno della società.Il direttore sportivo Massara ha preso a cuore il ragazzo che portò a Roma con Sabatini e ha deciso di non lasciarlo solo in questo momento difficilissimo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConte, due settimane per dire si (o no) al presidente Pallotta
Articolo successivoGiallorosso nel destino

13 Commenti

  1. Mi dispiace immensamente…..l’ho conosciuto qualche anno fa…..ragazzo semplice…educatissimo ….sempre col sorriso…..
    Talento cristallino….
    In bocca al lupo….nura….

  2. per una volta che forse avevamo trovato un terzino forte ci si mette il cuore ha fermarlo, ammazza che sfiga questo ragazzo. Forza Roma

  3. In bocca al lupo campioncino, ho visto delle tue partite con i giovani un paio di anni fa ed eri devastante! Spero che la società ti dia un lavoro e potrai dimostrare anche lì il tuo talento

  4. Spero veramente che trovi il posto giusto qui a Roma ,non ti sei arreso ,continua con noi , abbiamo bisogno di persone come te

  5. Dispiace per il ragazzo,ma l’importante è che stia bene e non rischi,spero che realmente la Roma gli stia a fianco.In bocca al lupo per il suo futuro!

  6. Onore alla Roma per il bellissimo gesto di non aver lasciato solo un ragazzo in un momento di difficoltà. Storie del genere ci riappacificano con il calcio.
    Ave

  7. Ecco perché sono romanista e sono fiero di esserlo: una Società umana e di galantuomini. Mura non va e non viene abbandonato! Buona fortuna a questo sfortunato campione e complimenti al ns Presidente!

  8. Abdullahi Nura auguri per un tuo nuovo futuro all’interno della società! sperando che non sia solo un’ipotesi

  9. “Se un sogno si infrange, fanne un altro ancora più grande”.
    Mi associo all’auspicio che Nura rimanga con noi e si tolga tante soddisfazioni seppur non più da calciatore.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome