AS ROMA NEWS – A Barcellona per un periodo gli affiancarono pure uno psicologo, sulla strada del recupero da uno dei suoi mille infortuni. Qui non siamo messi così ma certo l’impatto di Thomas Vermaelen sulla Roma è stato fin qui praticamente nullo: 221 minuti complessivi. Si naviga a vista, colpa di quegli adduttori della coscia sinistra che fanno male e che hanno fatto sospettare a più di qualcuno a Trigoria che possa trattarsi di un principio di pubalgia.
Spalletti ha puntato l’indice sui medici della nazionale belga, rei di aver fatto giocare il difensore contro Cipro con l’aiuto degli antinfiammatori. Traduzione: nuovo dolore, contrattempo a Plzen e forfait che si allunga fino a domani. Vermaelen salta pure il Crotone, poi si vedrà . In difesa, aspettando Rüdiger (prossima settimana in campo con la Primavera), Fazio s’è preso un posto da titolare.
POCO TURNOVER – Maglia che sarà confermata domani: Spalletti non cambierà molto rispetto a Firenze. A centrocampo possibile chance per Paredes, nel match in cui De Rossi dovrebbe ritrovare la fascia di capitano. A meno che dal 1’ non giochi Totti…
(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)
Ma va?? Chi l’avrebbe mai detto che il ragazzo fosse così fragile?
A saperlo prima, potevamo comprare tanti altri.
Vabbè tanto tra un paio di mesi avremo di nuovo rudiger. Che vuoi che siano un paio di mesi, al massimo una quindicina di punti dalla prima e una decina dalla seconda.
Sperando che torni il rudiger degli ultimi due mesi e non quello dei primi sette.
Se lo dice lo Stoppino, allora non ha niente…
Vermaelen è come Benatia’questi sono forti ma fragili dal punoto di vista fisico,muscolari di vario genere e perciò non possono giocare tutte le partite ahi me vengono presi per il costo basso ma se i risultati sono questi meglio non prenderli più tanto il buco in difesa c’è l’hai lo stesso i soldi per il mercato sono quelli per ora….
Ora è chiara la ragione del prestito gratuito.. Ciononostante, per mano di un incapace, altri 25 mln se ne sono andati in fumo (J.Jesus, Fazio e Mario Rui). SABATINI VATTENE da ROMA!
Nipote mio vattene al più presto da Roma.Troppi loschi figuri in giro….
Subito antistene! Agli ordini!
Mannaggia oh, ma ce dice proprio male! Sto ragazzo era in perfetta forma, proprio come voleva Spaletti, mai un acciacco e stranamente venuto a Roma s’è infortunato. Pure il garagista sotto casa mia sapeva che Vermaelen aveva da stagioni problemi fisici, Spalletti non s ela deve prendere con i medici belgi ma con la Roma che la preso credendo di aver fatto l’ennesimo affare. Vermaelen era così prezioso e importante per il Barcellona che ce lo hanno dato in prestito gratuito come per dire “se riuscite a fargli giocare qualche partita ci fa piacere poi ci dite se lo volete prendere”. Sapevano le condizioni di Vermaelen ma non volendo spendere ci hanno fatto credere che era un affare per la Roma, poi dici perchè ce l’hai con la proprietà !!!
Anche oggi con tutte queste lacrime sto annegando …
Vi ci vorrebbe lo piscologo !!!
E sorridete un pochetto e guardate positivo!
Con la Fiorentina buona partita ma è mancata concretezza sotto porta. Una Roma decisamente in ripresa.
Giocando così i risultati arriveranno.
Decisamente in ripresa?? Omonimo l’ottimismo è il sale della vita, ma troppo sale fa malissimo alla salute.Ma se non fossi stato tifoso di una delle due squadre, domenica sera te la saresti sorbita quella ciofeca di partita??
un altro che è venuto a svernare a roma……un giocatore che non fa due partite di seguito….ma tutti a roma?
Se tu l’inviti e gli paghi viaggio, soggiorno e bibite al tavolo con chi te la vuoi prendere??
Più che cercare panchinari da altri club perché non facciamo debuttate giovani che hanno fame di calcio? Io mi chiedo se questi erano dei fenomeni, club come Barcellona Inter e Totteham a noi li avrebbero dati?
Eh si, notoriamente all’Inter sono tutti fenomeni, eh?
Altra dimostrazione di incompetenza e pressapochismo di uno staff dirigenziale inadeguato ed incompetente, dove ha espressione massima in Sabatini, compratore isterico e compulsivo di giocatori. Visto il Napoli?? Doveva prendere Santon, ma il suo staff ha deciso di no perché non offriva le garanzie fisiche. Santon domenica si è rotto, andate a vedere quanti giocatori del Napoli hanno subito infortuni, specialmente muscolari, quasi nessuno. Questo a Barcellona non giocava mai un motivo ci sarà pur stato ? I centrali erano Piquet e Mascherano, quest’ultimo neanche di ruolo, è centrocampista, ma de che stamo a parlà , con questa società nun vinceremo mai, infatti 6 anni senza pià niente. Comunque sempre forza Roma, solo la maglia.
Pensa che coppia avrebbe fatto con caceres che è ancora libero…pensaci sabati e facce sto altro regalo anzi fallo a villa stuart
che dire sugli nfortunati , anche ddr ,è infortunato ( il suo rendimento non è tra i migliori ),stringe i denti e gioca , juan ,problemi alla caviglia (che riduce il rendimento e da insicurezza) se c’è qualcun altro oltre agli infortunati di lunga degenza vi prego di ricordarli ,grazie je suis la ROMA
…piano piano tutte le mie profezie di avverano…e altre si avvereranno ancora…
intanto segnatevi questa : vinceremo contro il Crotone, scommettete tranquilli
come devi sentirti importante perché le tue profezie che portano jella alla roma si avverano…..
chissà che petto gonfio…
ma una profezia contro laziali e rubentini no?? solo a noi???
a pallonaro!!! avevi previsto a PLZEN 1 FISSO CON GOL (!). Poi ci spiegherai com’Ã possibile un 1 fisso, senza gol! Cmq come Nostradamus della caciotta non meriti molto credito, anche se di certo hai un futuro assicurato, specialmente in giro per i paesi.
Inutile stracciarsi le vesti: lo si sapeva che era a forte rischio ricaduta, visti i precedenti. Il problema che il ragazzo (si fa per dire) è sembrato parecchio insicuro o svagato, fate voi.