EL SHAARAWY INFORTUNIO FLESSORE – Preoccupano le condizioni di Stephan El Shaarawy, infortunatosi durante il primo tempo di Roma-Real Madrid. Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, ci sarebbe apprensione per il problema accusato al flessore dal Faraone.
Il calciatore effettuerà domani dei controlli strumentali per capire l’entità del problema. Stando a quanto riferisce l’emittente satellitare, non è ancora chiaro se si tratta di un problema muscolare o una botta.
Il giocatore però non riesce a camminare e questo non è un bel segnale. El Shaarawy dovrebbe saltare quasi sicuramente la prossima partita, quella contro l’Inter in campionato.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mejo.na pippa ar sugo de meno
cari tottiani questo è il karma.
lo scorso anno senza terzini destri quest’anno senza attaccanti.
luciano trionferà 0-1 con gol di nainggolan
Prima finisce questa stagione, mai cominciata e meglio è… Gli americani una cosa l hanno fatta ci hanno fatto passare la voglia di Roma.
@Claudio76
Mi spiace contraddirti ma nonostante tutto quello che possiate dire,
Possiamo essere incazzati, frustati, avviliti Ma:
Al tifoso vero, A quello che glie batte er core, La passione, L’amore per la sua squadra non gli passeranno mai
DI QUESTO POTETE ESSERNE CERTI!
??FORZA, FORZA ROMA FOR EVER!!!??
L’ amore non passa… Ma perché mi devo far scoppiare il fegato? Sai quante Roma di melma ho visto giocare, sai quante delusioni, figure da schifo, sconfitte umilianti ho subito? Devo starmi ad avvelenare il sangue con questi … Che alla migliore Delle ipotesi arrivano quarti e che magari a fine anno vengono venduti al miglior offerente? Io mi trovo il piano b … Tu flaco fai come vuoi.
Ammazza che sfiga…daje faraone, Roma risorgi!!
Bravo trovati pure il piano C-D
Caro Gaetano da sorno giallorossa… Qui ci hanno tolto pure il sogno, ed io fegato per questi non lo butto. Non mi rovino certo le giornate dietro alla Roma… Non so te ma la mia vita è piena di soddisfazioni pure senza la Roma.
Caro Gaetano da sorno giallorossa… Qui ci hanno tolto pure il sogno, ed io Non mi rovino certo le giornate dietro alla Roma… Non so te, ma la mia vita è piena di soddisfazioni pure senza la Roma.
ma dello staff medico nessuno ne parla sia per l^acquisto dei campioni sia per la tutela
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.