NOTIZIE AS ROMA – Per aumentare il gap con la concorrenza, la Juventus la scorsa estate sfruttò la via delle clausole rescissorie per togliere e prendere per se stessa i migliori giocatori a Roma e Napoli. Marotta e Paratici spesero 128 milioni di euro del loro budget per portare a Torino Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain. Con il risultato che ancora oggi i bianconeri, in classifica, sono davanti alle squadre più temute. Con distacco. Otto su quella di Spalletti, dieci su quella di Sarri. Chiaramente poi la crescita si é vista anche in Europa con la Juve già con un piede ai quarti di finale dopo lo 0-2 all’andata contro il Porto.
É una strategia che provando ad interpretare i movimenti dell’Inter in vista della prossima campagna acquisti, potrebbero adottare anche i nerazzurri. In questo caso per diminuire il gap con chi le sta davanti. Nelle scorse settimane abbiamo già parlato dell’interesse del club di Suning per Manolas. Ora però, sembra che dopo la vittoria della Roma a San Siro, Piero Ausilio, oltre al difensore greco, sia rimasto colpito e abbia messo gli occhi anche su altri talenti giallorossi.
Innanzitutto Antonio Rudiger, giocatore che negli ultimi tempi e soprattutto dopo il rientro dall’infortunio sta crescendo di partita in partita. Su indicazione di Conte, che l’aveva chiesto alla sua dirigenza, era stato praticamente venduto al Chelsea per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Poi però il crack e la conseguente operazione al ginocchio hanno stoppato immediatamente le manovre dei “Blues”. Fortuna della Roma, che non solo ha “riacquistato” un giocatore di grande spessore in difesa, ma si ritrova adesso il tedesco con un valore del cartellino decisamente più alto rispetto al costo della scorsa estate.
Non sarebbe strano pensare che se qualcuno bussasse alla porta di Trigoria per provare a prenderlo, Massara e Baldissoni si sentirebbero in diritto di chiedere una cifra di almeno 30 milioni di euro per cederlo. Soltanto per iniziare un’eventuale trattativa. L’Inter però potrebbe pensarci davvero, soprattutto perché si è deciso di fare un grande investimento in difesa in vista della prossima stagione dove i nerazzurri saranno chiamati a puntare nuovamente allo scudetto. Intanto il diesse ha incontrato il fratello del ragazzo in una cena conoscitiva, possibile però che nei prossimi tempi possano essere allacciati anche i contatti ufficiali. Sia con l’agente del giocatore Gabriele Giuffrida che ne cura gli interessi, sia con la Roma, società con cui l’Inter ha comunque buoni rapporti.
E sembra che i nerazzurri stiano facendo un pensierino anche su Strootman. La situazione contrattuale del centrocampista olandese, tornato ai livelli della sua prima stagione italiana, quella prima del doppio infortunio, ingolosisce i pretendenti. Normale che l’Inter possa essere interessata o almeno possa aver provato a capire gli eventuali costi dell’operazione su un giocatore che il 30 giugno del 2018 sarà libero di decidere il suo futuro. Sono diversi mesi ormai che si continua a parlare del suo rinnovo di contratto eppure non è ancora stato raggiunto un accordo che possa consentire alla Roma di blindare il capitano degli Orange. Spesso si è detto, anche a livello di dichiarazioni ufficiali, che il rinnovo di Kevin sarebbe arrivato a tempo debito, ma ora che si è arrivati a poco più di un anno dalla data di svincolo, non è stata ancora definita alcuna intesa. Ecco perché l’Inter, sempre molto attenta alle occasioni che offre il mercato, sta cercando di studiare la situazione per provare a capire se sia possibile prendere a prezzo accessibile Strootman, uno dei centrocampisti più forti della nostra Serie A.
(Goal.com, M. Baiocchini)


Ma fate il piacere andate a cagare giornalisti di m****!!… servite solo a destabilizzare l’ambiente.
Ma sti Cinesi non potevano comprare la Roma invece che l’Inter? almeno ste voci di mercato non ce stavano….
Riepilogo: Manolas, Rudiger, Strootman all’Inter per almeno 120mln – Nainggolan al Chealse per 60 – Salah al Milan per 40 – Paredes al Liverpool per 30mln
Chi dimentico? in fondo 250mln non fanno schifo…
Dimentichi Dzecko al Milan per sostituire il partente Bacca, la cifra mettila tu, tanto di voci a vanvera ne sono uscite tante fin troppe direi…
Io a sto punto venderei in blocco tutta la roma all’Inter !!!
massì, famo 4 etti e lassa su…
Baiocchini è troppo facile la rima baciata.
Bhè forse sto Suning faceva prima a comprarsi la Roma….mhà quante ne devo sentì da sti cinesi..
Se volete ho anche 2 maglie 2 sciarpe e 1 polo della Roma. Ah già ma non le vendo. Però mio nonno gioca ancora bene…per un buon contratto si può trattare. Mavaff
Basta non venderli all’ Inter,cosi il gap non si riduce.
Le vostre sporche plusvalenze,andate a farvele all’estero,almeno questo lo dovete al tifoso,un minimo di rispetto,ci vuole.
Ancora mi lacera vedere Pjanic alla Juventus,lo stadio è vuoto,non vi segue più nessuno,il merchandising è pressoché nullo,ciò significa che state sbagliando politica.
Ravvedetevi,prima cosa,nessun giocatore della Roma ai nordisti.
E già sarebbe qualcosa.
JK,te me fai ride
ieri hai esultato perché danno Lione-Roma su Tv8,e ti lamenti della politica della Società?
Sei liberissimo di non sganciare un’€uro per la AS Roma,ci mancherebbe altro
ma se poi ti lamenti diventi patetico.
e soprattutto,se ti lamenti 400 volte al giorno
280 milioni per tutti e tre, affare fatto.
Ma i pollici negativi perché?
Con 280 milioni per questi tre, Monchi ci vince lo scudetto, ripaga il debito con GS per intero, costruisce lo stadio in due anni e lo fanno CEO del sistema solare impiccando Trump (nel senso proprio di albero, non di impeachment).
L’inter si compra pure Trigoria e lo stadio gia che ci sta.
Goal.com è come calciomercato.com: siti e giornalai filo rubentini.
questi pseudo-giornalisti andrebbero prima RADIATI dall’albo eppoi denunciati per persecuzione alla Roma !! sono dei falliti e pezzi di m…a !! andrebbero come minimo “rieducati”, ma col bastone però !!!
What is it?Chinese can not get over it that defeat from us so now he want to beat us off the field..?.If the Chines loves our players so much then he should bay Roma instead inter
Ecco l’imbecille subito pronto a farmi la predica.
Non mi interessa nulla di quello che pensi tu.
Evita di rispondermi,lasciami sciolto.
Comunque io pago 40 euro al mese premium per vedermi la Roma,tu secondo me manco quelle.
Ahahahah ma smettila
me ricordi mi’cugino…
allo stadio non ci va “perche’sto a fa’o sciopero der tifo!”
La Pay non ce l’ha perché va’dal cognato
ed infine da’dello stracciarolo a Pallotta perché “nun compra li campioni”
si ma la domanda era, te almeno lo paghi un’abbonamento pay per vedere la ASRoma??? e ci aggiungerei, qualche volta sei entrato in un RomaStore a far spesa???
e figurati se non interveniva GS con le sue domande alla Socrate…..
Anche se avessi un container pieno di roba ufficiale della ASR,lo sai benissimo che non potrei dimostrartelo
invece te,scommetto che te sei fatto pure il corredo matrimoniale della Roma ve’?
Ma quanti pallonari….
Si lallero…….
Hanno chiesto pure Maldera, Pruzzo, Haessler e Cerezo.
A sto punto il Suning faceva prima a fare un’offerta a pallotta per la roma
Dopo aver preso 3 pallini a domicilio, infranta la speranza del 3 posto sul campo, i tirapiedi si sono messi al lavoro:ieri la gazzetta fissava il prezzo x Manolas (45mil oggi scesi a 40) oggi st ca@@aro ci fa i conti in tasca e ce ne vende 2 al prezzo fissato dall’Inde (sic!).
Non ti curar di loro, ma guarda e passa….(D.Alighieri)
Baiocchiniiiii!!!! Sei una emerita M..daaa!!!!! quanto ti piace sparlare della Roma ti piacerebbe e’?
E no ca**o io non ci sto! Non è giusto! O prendete pure Salah altrimenti non se ne fa niente! Non è possibile che si prendano Rudiger, Manolas, Strootman e ci lasciano Salah. O tutti e 4 oppure l’affare salta. Su questo bisogna essere irremovibili, non possiamo ogni volta cedere, la promozione è valida solo su tutto il pacchetto quindi niente sconti a nessuno.
Al limite se vogliono anche Dzeko possiamo fargli un pò di sconto cumulativo ma poco però!
Ma sti articoli chi li scrive Bilbo Baggins degli hobbits!
Da fonti indiscrete o discrete o anche rinnovabili Linda vorrebbe esercitare la clausola del 3 per 4 puntano a inserire Naingolan ma sono indeciso co Florenzi questo potrebbe far saltare il tutto……Ma andate a fancxxo mezze… Forza Roma sempre e comunque
Vorrei chiedere a Baiocchini come funziona il fairplayfinanziario per l’inter.
La MARIOLONE ASSOCIATED è orgogliosa di presentare:
“LE GRANDI VENDITE DEGLI AMERICANS STRACCIONS”.
Vediamo,
escludendo pippe assurde alla Lamela o Osvaldo, o normali giocatori non titolari
come Bradley o Falque, le cessioni “dolorose sono praticamente 3 in 5 anni:
– MARCOS, forse la peggiore, ma se ti offrono 33ML per un ragazzino di 18
anni con 1 anno in serie A che tu hai pagato 2 (e per questo sei stato anche insultato
dai soliti geni che parlavano di un moccioso rotto) è difficile dire di no se non seri
il Chelsea (vedi la Juve con Coman….).
– e chi ti arriva al posto di MARCOS? BENATIA!! (e per questo sei stato anche insultato dai soliti geni che parlavano di uno bono solo per la destra della classifica).
Che dopo UN ANNO chiede il triplo dello stipendio….
Quindi in 5 anni hai venduto 3 giocatori forti (con Benatia che forse ha fatto la sua annata di gran lunga migliore qui, e Pianic che certo non sta facendo faville),
e hai messo su l’ossatura della squadra attuale.
Hai preso Peres (che volevamo tutti), hai scoperto Emerson, hai rilanciato Fazio, hai comunque preso DZEKO, sperando che continui come quest’anno,
hai preso il PORTIERE TITOLARE DEL BRASILE, hai investito in giovani (Gerson, Ponce, Sadiq, Nura), ma no!!!
Leggi i commenti qui e PARE CHE AMO VENDUTO PURE TRIGORIA!!!!
Sai che c’è??? non siete degni dei nostri colori!!!!
Io tifavo Roma quando gente come Salah o Strootman non potevamo neanche sognarli,
quando lottavamo per il VI posto (mancandolo spesso) e quando rischiavamo la B!!!
FIGURATEVI ORA!!!!
FORZA ROMA, E…
Mi fa ridere sta gente stupida idiota,che non conosce le persone non sa nulla,ma pensa giudica,sanno tutto loro,sanno quello che uno ha,quello che uno non ha.
Sono abbonato alla pay tv,da quando si chiamVa tele più,stream,le ho fatte tutte,sempre per vedermi la Roma.
Poi con la mia solita fortuna,questa estate disdico Sky passo,a Premium,la Champions la faceva Premium non l’avessi mai fatto,vai a pensare che quel broccolo di Spalletti,si faceva buttare fuori dal fortissimo e temibilissimo. Porto.
Comunque tra le due emittenti c’è un abisso,inutile dire a favore di chi è chiaro.
il commento all’articolo?????hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahaahah
Jk scusami se mi permetto.. giudico solo quello che hai detto… prima cosa Spalletti non è un broccolo.. secondo per affrontare un preliminare di Champion la squadra all’allenatore gli va consegnata è rinforzata ad inizio luglio … penso che nessuno possa contraddirmi ne X la prima ne X la seconda … jk Spalletti è un lusso X pallotta
Io da tifoso vi dico se vendono dobbiamo rimanere competitivi prendere solo giocatori mirati e poi vedere se Spalletti resta
Tutta la Roma costava meno no? Pallotta all inter e suning a Roma? ?
Jk, ecco chi è che porta sfiga!!!! Hai disdetto Sky, per Premium e c’hai bruciato col Porto!!!!! Fai una bella cosa, sentiti la radiolina, magari Carlo Zampa, non fare più abbonamenti, che forse qualcosa stavolta la vinciamo!!!!! Di danni ne hai fatti anche troppi con la tua negatività. Giovedì sera, fai il favore, vai al cinema. Portaci anche tuo cugino. Il risultato te lo aggiorniamo noi. A Lione si vince!!!!
UN APPLAUSO AI COMMENTI SOPRA DI ANTO (uno che ragiona).
Volete sape’ perche’ ogni giorno ne esce una?
E’ semplice: dopo 5 anni passati a fa le plusvalenze ormai la Roma e’ percepita come “la squadra che fa le plisvalenze”.
Viene facile fa un articolo in cui se parla de cessioni illustri con la Roma.
Insomma la Roma e’ piu probabile che vende Manolas o che compra Messi?
Inutile che ve inca.. te insomma…
E’ nella nostra natura, che ce volete fa?
Ma secondo voi i giocatori della Roma in cuor loro pensano de chiude la carriera nella Roma? Mi e’ piu come una volta….
Insomma nn ve la prendete piu de tanto pe st articoli, nn vale la pena.
Mp79.
Ma anche se Pallotta non l’aveva dotato di questa grandissima squadra,era comunque una squadra più forte del Porto,che come stiamo vedendo vale poco e niente.
Li si è suicidato Spalletti nella partita di ritorno.
Purtroppo stiamo vedendo che questo anno Spalletti sbaglia tutte le partite decisive.
Porto Juve,Derby di coppa,Napoli,troppe per essere considerato un allenatore di livello.
Tranne che la Juve le altre erano tutte squadre,inferiori a noi e lui ha perso.E perso malaccio.
Allenatore che non va,se dovesse andar via per non sarebbe poi questa grandissima perdita.
Concordo pienamente: il nostro è un tecnico che sbaglia puntualmente gli incontri chiave…..infatti è un buon mister ma non ai livelli di Ancellotti, Conte, Mourinho etc.allenatori top del calcio mondiale. E’ così purtroppo, e poi vogliamo mettere ‘sta manfrina del rinnovo oppure vado via……..ma quando si fa la campagna acquisti se sto “pelatone” non ci fa sapere le sue scelte….siamo già in ritardo!!!!!! Sveglia società!!!!!!!!!!
Ridicoli, ridicoli, ridicoli, ridicoli, ridicoli!!!! Fuori da Trigoria questa gente, fuori una volta per tutte! Mai come in questi giorni si stanno scatenando! Ma queste idee del cxzzx come gli nascono, mentre stanno defecxndo la mattina? Sparano a vanvera, sono bravo anch’io così: Inter interessata al progetto stadio della ROMA, si attende offerta nei prossimi secoli! Va bene così, sono professionale? VOMITEVOLI!
Invece io sono della idea che la sfiga la portano più quelli come te,sempre pronti ad incensare questa squadra a ogni Pio sospiro,dopo l’Inter la Roma era più forte di una mista Real Madrid Barcellona,ecco poi come sono andate a finire le cose.
Voi da sempre fanfaroni del nulla,siete il -male endemico di questa squadra.
Piedi per terra,umiltà e rispetto per gli avversari e meno tifosi come voi,allora si.
Che potrebbe finalmente vincere qualcosa.
Jk,ho qualcosa di adeguato a te:
PUPUSETTETEEEE’!
NAPOLI ROMA 1-3
INTER- ROMA 1-3
VILLAREAL-ROMA 0-4
LAZIO-ROMA- 0-2
ROMA-MILAN 1-0
2015/2016
LAZIO-ROMA 1-4
ROMA-NAPOLI 1-0
MILAN-ROMA 1-3
Dunque col Napoli all’andata non è decisiva mentre al ritorno lo è, con la Juve invece è decisiva all’andata. Con la Lazio invece solo quella di coppa, sei veramente un mito manco i laziali so capaci di tanto
Mister mi raccomando stasera chiama jk così ti illumina sulla formazione e sulla tattica da utilizzare per affrontare il Lione. Preparate jk perchè se poi se perde me la prendo con te.
“Ecco poi come sono andate le cose”. Non aspettavo altro. Quelli come te vivono solo di negatività. A coso, Ubrr, Jk, come ce godi quando perde la Roma. Traspira goduria in ogni tuo commento. Stai sempre a rompere i coxoni, 100 volte al giorno!!! Sei l’utente più palloso del forum. Ti preferisco Idiolmo, il che è tutto dire!! Almeno quello ha una sua idea, perversa quanto vuoi, ma qualcosa dice. Tu, invece, c’annorbi con le tue minchiate a raffica, senza respiro.
A cosetto e chi te lo prescrive il medico di leggermi ? Fatte una bella asta e salta.ah ah…
Con il Napoli,bastava un pareggio e al 90 % avevi preso il secondo posto so settanta frustoni,con il Porto,fuori dalla Champions 70 milioni andati in fumo( mi sa che plusvalenza Pallotta si è un pochino adirato ) sconfitta a Torino con la Juve,con Gerson alla Salah,grandissima mossa tattica di Spalletti,mazzata psicologica enorme per le ambizioni scudetto.
Con la Lazio c’è il ritorno è vero ma se loro disgraziatamente ti fanno un gol,poi tu gliene devi fare quattro,tutto può essere nel calcio,ma non mi sembra proprio una impresa facilissima.
Hai ragione,queste non sono state partite decisive,sono state partite di contorno,dove ti giocavi poco e niente,Vallo a dire a Pallotta però,che su quei settanta milioni,ci aveva fatto tanto tanto la bocca.
Eppure sulla finale di coppa Italia…
Allora riepiloghiamo: Manolas, Strootman, Rudiger, Salah , Ninja, Dzeko…eppure mi dimentico qualcosa….ah siiii, il televisore 42 pollici !!!
Jk non sono d’accordo su un punto… il porto secondo me non è inferiore di tanto a noi … come non lo è il Lione… è solo un mio parere ma nessun allenatore di prima fascia accetterebbe questa situazione per cui Spalletti perlomeno ci garantisce bel gioco… le aspettative erano altre ma per ancora diversi anni la situazione sarà questa… possiamo dire senza che nessuno si offenda che la comunicazione da parte della Roma fa pena?
Poteva vincere finalmente il suo.primo trofeo,invece ci vediamo giocare la Lazio in finale all’Olimpico.
Poi se questi ti dicono,che loro vincono i derby che contano,che gli rispondi ?
Porca miseria abbiamo vinto in questi anni diecimila derby,andiamo a giocare un derby che ci porta in finale e lo perdiamo ?
E basta no,andiamoci a ripone che è meglio.
Erano diversi mesi che non leggevo nulla di più esilarante! Grazie, signor Baiocchini.
Jk scusami ma io con i laziali e juventini non mi confronto
Mp79 il Porto si doveva e si poteva battere benissimo,il Lione secondo me è più forte del Porto,per seccarlo serve una Roma perfetta.
Della comunicazione a me non frega niente,anzi se non comunicano per me sarebbe meglio,silenzio stampa come fa il Napoli e ci risparmieremo tante infinite polemiche.
A me interessa solo,che i giocatori forti che abbiamo non vengano venduti e sopra a quelli,ne aggiungi altri ancora più forti.
Il resto non conta nulla.
jk mi dispiace ma se veramente la pensi così dovrai soffrire ancora per parecchio.. spero di essere smentito
Ho capito non ti confronti,però poi si confrontano loro con noi.
Noi la Lazio la dovevamo proprio umiliare all’andata e al ritorno e così non avrebbero più parlato,minimo per una decina di anni.
Invece…
Allora:
De rossi totti e spalletti non rinnovano
Strootman manolas e rudiger all inter
Sicure serene inglesi per il ninja
Perotti ha estimatori in spagna
Scezni torna all arsenal perché va via wenger
Dzeko in cina
E siamo al 7 marzo……..
Oggi sei secondo in campionato e sei ancora in lotta nelle due coppe, io mi attengo ai fatti no ai forse alle supposizioni alle minc..ate che dici, Delle perculate dei laziali è un problema tuo, sò anni e anni che sò costretti nel limbo più assoluto.
Spalletti ha vinto un campionato contro una delle squadre più forti di sempre e se lo neghi non puoi essere della Roma, come se neghi il campionato vinto col gol di Turone annullato.
Dove stavi quando per 2 mesi abbiamo vinto ? Questa squadra ad inizio anno era dietro juve, napoli e inter, se siamo secondi lo deve al Mister, se Palmieri è quello che è lo dobbiamo al Mister, così per Fazio e Nainggolan. Fatte una cura contro i vuoti di memoria
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.