AL MONACO 30 MILIONI DI EURO – Più che Mister X, Mister K. È Keita Baldé il colpo a sorpresa della fine del mercato interista. Abbiamo detto fine, ma potrebbe non essere finita: l’ex laziale è tutto fuorché un’alternativa a Modric, l’inseguimento al sogno croato, e in generale a un centrocampista, rimane aperta.
Intanto però il d.s. Ausilio ha portato molto avanti la trattativa per il senegalese di passaporto spagnolo, 23 anni, in grado di coprire quasi tutte le posizioni dell’attacco, dalle due fasce al ruolo di prima/seconda punta. Keita tornerebbe in Italia dopo una sola stagione, peraltro non proprio trionfale, al Monaco. Un anno fa arrivò nel Principato per 30 milioni più bonus (una cifra complessiva vicina ai 32 milioni), oggi l’Inter lo porterebbe in nerazzurro per gli stessi 30 milioni, con la formula ormai consueta (e obbligata) del prestito con diritto di riscatto.
Fonte: Gazzetta.it


questo secondo me farebbe proprio al caso nostro!
sarebbe anche uno smacco per i laziali che non guasta mai!
Sono felice spero che Inter prenda pure Modric e il Milan prenda Milinkovic.. Almeno poi vorrò sentire cosa dirà qualcuno dei nostri dirigenti nelle future prossime conferenze stampa.. Xk non è possibile che chiunque prende chi vuole e sono anni che vivono Nell anonimato e noi che sono anni che arriviamo in Champions non abbiamo mai na lira.. O sotto c’è qualcosa o qualcuno nasconde qualcosa e non caccia un soldo.. Cmq cm per il calciomercato prima o poi finisce e si tireranno le somme detto ciò sempre Forza Roma!! Ps:però basta di fare i pidocchi
Ti diranno che se non vincono “fanno ed botto”, che Modric è fracico, Keita è un laziale e Ronaldo è finito. Mica come noi che andiamo a chiede lo sconto x Scassametutto (o come caxxo se chiama),dopo aver fatto una semifinale CL, sponsorizzazioni importanti, terzo posto e 100 mln. tra ninja e Alisson. Ma che altro devono fa x farvi capire che di vincere non gliene frega una mazza?
Come si migliora una squadra arrivata in semifinale di Champions League, non avendo a disposizione le risorse per competere con le più ricche d’Europa?Moncicì poteva scegliere tra comprare 1-2 titolari senza alterare troppo la rosa o fare la solita rivoluzione permanente. Ha scelto la seconda ovviamente sulla convinzione che le plusvalenze siano il modo migliore per aumentare la competitività nel medio-lungo periodo di una società come la Roma. Per me un approccio sbagliato.La semifinale di champions poteva essere il primo mattone per costruire un ciclo vincente invece no, ogni anno punto e a capo sperando che i ragazzini siano futuri campioni (così poi li vendiamo bene) e sperando che i campioni degli altri siano cotti.Non essendoci alternative a pallottola questo è…amen
Io rimango sconcertato nel vedere quasi 150 like al tuo post, segno che è sempre più inutile stare qui a spiegare, e rispiegare, e rispiegare, e rispiegare e rispiegare il FFP e che non siamo più negli anni 90 dove si poteva dire “dovete caccià lì sordiii”. Oggi i bilanci (ancor di più quelli della Roma che è quotata in borsa) sono totalmente pubblici, se hai pazienza e voglia puoi andare a vedere anche quanto pagano il barista dentro Trigoria. L’inter come la Juve ha il piacere e la sfrontatezza, da sempre, di violare le regole. E la Uefa prima o poi (vedi PSG e M.CITY) li punirà ancor di più di quanto ha già fatto (andate a leggere le limitazioni che ha per la prossima champions league). Quest’anno è la volta delle plusvalenze gonfiate e degli impicci con la Cina per prendere Modric.
Ehm.. ESTICAXXI?
Ma le milanesi sono sotto i blocchi del fair play finanziario e comprano a destra e a manca con ingaggi top? Qualcosa non mi quadra!!!!
E poi non iscrivono l’Avellino al campionato di B per una fideiussione dubbia che poi e’ stata accettata dal coni? Il calcio sta’ diventando una fogna sempre meno credibile!
Strano che dopo una stagione lo rivendano ?
Ma Spalletti vuole un lazialotto ?
MA l’inter il prossimo anno con tutti questi diritto di riscatto con che li paga con i fogli di giornale , hanno comprato tutti con i paghero al prossimo anno , come fare le buone vecchie cambiali sembravano solo pezzi dic arta poi se non li pagavi ..andavi protestato auguri Ausilio
magari prendere anche noi qualcuno con i loro metodi no?
poi se non ti fanno fare la champion troveranno il modo di dire 2pallotta straccione non capisce na mazza”
Non ti preoccupare, tanto c’è monchi che li aiuta a fare plusvalenze prendendo i vari santon
Dovevi gestirli tu ‘sti soldi, che ne sa Monchi?
Un’altra mezza sòla che ha fallito in Francia, giocherà una quindicina di discontinue partite e segnerà una tripletta al Chievo che i media faranno passare per impresa leggendaria. Spalletti avrebbe dovuto pensare a come fermarlo nei derby di due anni fa, piuttosto. Per quanto riguarda Modric, attualmente uno dei più grandi del mondo, un suo eventuale acquisto da parte delle bisce sarebbe un colpo eccezionale, fermo restando il discorso fatto a suo tempo per Ronaldo, ossia un pensionamento d’oro nella periferia del calcio. Inizierò a riconsiderare il calcio italiano in ripresa non prima che un Hazard o simili lascerà l’Inghilterra per venire da noi. Per ora la serie A mi ricorda un po’ le Canarie, dove si stanno trasferendo tutti i vegliardi italiani.
1480 minuti giocati 8 gol e 6 assist non mi sembra proprio un fallimento
Infatti lo prestano all’Inter perchè così si faccia le ossa, vero? (Il bello è che sei pure andato a vedere le statistiche di questo ex laziale. Oppure lo hai sempre seguito con simpatia. Scommetto che su Bruno Conti o Voeller tu sappia meno cose)
il fair play finanziario? Questi comprano…mi sa che è proprio una bufala, questo FFP….
Keita è scarso, Modric pure, CR7 è vecchio…loro prendono quelli boni, poi noi diciamo che sono meglio i nostri!
Daje! Campioni d’italia fino al 17.8.2018!
No, no Alessandro questi so tutte vecchie pippe come Higuain e l’Inter e il Milan non possono pagarli, falliranno presto. Santon? un fenomeno semplicemente da ricostruire altro che quell’altra sega di Vrsaljico e poi noi abbiamo Karsdorp. Karsdorp chi?
Vado a vedere le statistiche per evitare di scrivere str….e
Ma siamo su Giallorossi.net? Redazione vi ricordo che la squdra satellite dell’Inter e’la S.S. Lazio 1900. A noi non interessano molto le vicende nerazzurre.
L’inter ha messo su davcero una bella squadra. Complimenti a loro
si tutti vecchiotti..in fase calante….poi vidal modric e keita…solo in cartolina..complimenti alla tua astuzia
Veramente gli unici “vecchiotti” sopra i 30 sono Handanovic Miranda Borja valero e Candreva.
Campo Testaccio Michele non considera che anche noi stiamo con Kolarov,Dzeko,De Rossi, Fazio (titolarissimi e menomale) e Marcano tutti di gran lunga ultratrentenni e con Gonalons,Perotti, Strootman e Pastore che ai 30 sono ormai prossimi.
l’inter ha tenuto i forti preso de vrij radja asamoah e politano oltre a keita e ad avere un grande allenatore seppure antipatico . Sulla carta è la prima rivale della juve poi magari il campo smentirà tutto per la gioa dei pallottiani che godranno del nostro non vincere e andarci vicino.
In cerca di sole ….
Come fanno e il 10/12mo giocatore che non pagano ?
La UEFA dov’è??
Solo alla Roma controlli su controlli!!!
Io non mi vergogno di dire che con quei giocatori e quell’allenatore sono ormai più forti di noi a meno che non ci siano 2 acquisti seri per noi.
Keita baldé ha fallito in Francia? ? Veramente qui c’è gente che parla a vanvera..e un ottimo giocatore..ma alla Roma serve un mancino visto che abbiamo perotti el sharawy kluivert..a quanto pare restiamo con questi forse arriva un centrocampista ma forse però..
Stanno facendo tutti prestiti con diritto. Il problema è che ci sono club che accettano questo tipo di formule. Higuain è prestito oneroso con diritto di riscatto. La verità è che ci sono club che si fanno favori a vicenda. Questa è la vera mer**a di questo calciomercato.
Comumque bisogna sempre aspettare il 18 . Di stupidaggini se ne leggono a migliaia. Ultimo Vidal.
Già ci sono gli innamorati di Ronaldo che mi danno la caccia, adesso ci si mette anche uno che si fa chiamare AS Roma (poi a che titolo) che glorifica una mezza sciacquetta lazialotta (il colmo). Keita non è arrivato neanche a 10 gol, in Francia e il Monaco non vede l’ora di liberarsene.. Under vale tre volte tanto questo montato. Il bello è che poi avversate Berardi, che ha il solo torto di essere accostato alla Roma (un crimine per certa gente che scrive qui).
In base a cosa dici che Under vale tre volte tanto Keità ?
Under ha segnato 7 gol lo scorso anno ed ha fatto 2 assist.
Keità , mi fa venire l orticaria solo a vederlo,però ha fatto più gol e più assit, a 21/22 anni in serie a segnò 16 gol.
30 milioni non mi sembra una cifra astronomica pensando che noi con 22 abbiamo preso Defrel
Vi propongo io la soluzione:
Chi preferisce Under si guarda Under
Chi preferisce Keita si guarda Keita
Fine degli attriti
Tutti contenti
Stai tranquillo step che questi mica si guardano le partite della Roma, e se lo fanno è solo per gufare, non vedono l’ora che la Roma perda per poter trollare… purtroppo per loro le loro chiacchiere non cambieranno i fatti, continueranno a logorarsi il fegato come al solito…
FOZZA INDAH
step by step sei diventato pesante come un macigno, secondo la tua teoria non dovresti stare neanche in questo forum…tanto decide pallotta e tutti zitti…
in realtà si viene qui per scambiare opinioni sulla Roma.
per me un giocatore forte è forte sia se è dei nostri che se è degli altri e viceversa.
keita mi sembrava forte e magari venisse.
fino all’anno scorso credendo nel fair play non criticavo il mercato ma quest’anno mi sono ricreduto, qui si fanno plusvalenze e la champions interessa per i soldi e per la vetrina dei giocatori da vendere!
Vorrei vedere quale romanista negli ultimi 10 anni non si è logorato il fegato…
Loro preferiscono quelli che regalavano un po’ di biglietti… i pulciari so proprio loro.
Sampeiz
Mi trovi pesante perché sei anti-Pallotta.
se fossi Pallottiano come me,mi troveresti esilarante,amabile e terribilmente sexy
non sono anti pallotta, ma sono pro Roma e mi preoccupa vedere le altre che provano a costruire le squadre per vincere subito mentre noi compriamo in prospettiva…di rivendita, visto che se trovi uno forte, ti fanno un presunta offerta fuori mercato e adios…oppure lui se ne vuole andare e adios….quindi prospettiva di che?
una curiosità “Campo Testaccio”, cosa ne pensi di Berardi? Perchè mi pare che snoccioli numeri per dire che Keita è uno forte (e invece è una riserva, utile, ma una riserva… ce lo avevo al fanta, segna SOLO quando entra o quando già prima era deciso il cambio e gioca solo mezza partita… Quando gioca 90 minuti non regge e diventa innocuo.
Scambiato con Candreva… ma loro sono invidiosi dei cinesi..
Che gli 86 milioni di euro messi a bilancio dal club nerazzurro sotto la voce Regional Sponsor puzzino di bruciato non solo alle merengues che stanno minacciando un’esposto alla Uefa per la vicenda Modric non e’ certo una novita’ . Si tratta perlopiu’ di accordi fittizi e sponsorizzazioni farlocche con controparti asiatiche piu’ che misteriose . Insomma e’ lo stesso giochetto praticato da altri club per aumentare surrettiziamente il fatturato e di conseguenza le spese aggirando cosi’ il FPF . L’occhio della UEFA si e’ gia’ posato su questo dato contabile e si sta accertando se e quanti di questi milioni entrino poi concretamente nelle casse dell’FC Inter . …
Speriamo! Sponsorizzazioni le cui somme cambiano da un anno all’altro a secondo di quanto serve per fa quadrare il bilancio,ho letto che questi soldi non siano mai stati realmente versati,magari sprofondano!
ricordate anche che i conti la uefa li fa in chiusura di bilancio. queste °cifre° saranno vagliate tra un po. ma saranno vagliate. se no “cé del marcio in danimarca”(cit.)
forza roma sempre
Ho letto anche l’Uefa vuole vederci chiaro su queste sponsorizzazioni nel dettaglio, anche se non sarà facile risalire ai legami con la casa madre,saranno una serie di scatole cinesi 🙂 comunque il fatto che questi contratti siano annuali o cambino proprio in base alle esigenze di bilancio dovrebbero destare l’attenzione dell’Uefa che non impedisce sponsorizzazioni “di casa” purchè non gonfiate,nè impedisce di investire soldi alle proprietà purchè siano soldi propri che nessuno mette,Perchè Suning non ha fatto un bell’aumento di capitale come ha fatto Pallotta?Nessuno impedisce a Suning di fare 800 mln. di aumento di capitale,parlando per assurdo,invece vogliono prendere Modric pagando l’ingaggio grazie ad uno sponsor,Ueeeefa,ma che noi ci abbiamo scritto Giocondo?
Cara Monika se i nerazzurri alle prese con il settlement agreement UEFA pensano di fare uno sgarbo al Real Madrid sbagliano completamente indirizzo . Quella e’ una societa’ ricca e potente e particolarmente ascoltata in alto loco Il faro potenziale che si potrebbe accendere sul loro bilancio li indurra’ rapidamente a miti consigli..
E’ di adesso la notizia che il Real vuole denunciare l’Inda…
Anche il Barcellona aveva minacciato il PSG,ma Neymar gioca lì ancora,anche se il PSG ha pagato oltre 200 mln di cartellino,l’Inter lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto,anche tutti questi prestiti andrebbero limitati! Ops,mi sa che l’hanno preso,Asensio ha cambiato il suo nome su instagram in Marcoasensio10
Berardi e’BALE a confronto a Keita Balde. Sopra qualche amico, come Stefano,ha scritto che l’INTER sta facendo acquisti a pagherò. Tra l’altro nessun obbligo solo diritto di riscatto. Bella cosa, cosi se falliscono non sono obbligati a cacciare i MLN…qualcuno si lamenta invece del perché non lo facciamo pure noi. Certo si potrebbe fare…ma faccuo un esempio, VERSALJKO, quando era accostato alla roma, il prezzo era fissato attorno ai 35-40 e per il prestito non ci sentivano da entrambe le orecchie…segue. .
Qualche giorno fa’ho chiesto agli antisocietari e spiegarmi le operazioni HIGUAIN,CALDARA e bonucci. ..nessuna risposta, io ve lo data:la mafia del calcio vuole Milano di nuovo ai vertici del calcio italiano.
Quindi abbiamo già la scusa pronta nell’eventualità che le cose non vadano come speriamo?
Diciamo più semplicemente che al nord si fanno i fatti, da noi un sacco di chiacchiere
E se invece fosse la roma che col paravento del fair play finanziario fa solo business e interessi di un privato? Entrambe le nostre sciocchezze potrebbero essere vere.
Furbo… un privato che ci rimette 30M l’anno… proprio furbissimo. Magari è solo che Suning per affari suoi adesso ci rimette 100M, invece Pallotta ce ne rimette 30M. D’altronde l’Inter ha il potere mediatico, i tifosi e pure lo stadio quasi pieno (è la società che fa più spettatori). La Roma lavora bene ma questo non lo ha, anzi ha qualcuno a cui il fatto che stiamo li da veramente sulle scatole… e certi stanno pure a scrivere qui. Comunque i nodi verranno al pettine, vedrete quando uscirà la lista CL del Inter, quando al girone dovranno mettere D’ambrosio… e non è ancor detto che comunque qualcuno non lo debbano vendere, non essendo una S.p.A. no lo sappiamo… ma non si può nenache escluderlo a priori.
Povera lingua italiana…Te lo ha detto lui che ci rimette? Quindi in tutti questi anni ci ha rimesso oltre 200 mln.?Beh più che di poca furbizia parlerei di essere proprio fe.s.s.i. Ad ogni modo non ci trovo nulla di male se un privato vuole trarre il massimo profitto dalle sue attività e soprattutto non me ne frega niente mi dispiace solo dal mio punto di vista tifoso che a fare le spese di questa strategia è la roma.
COMPLOTTO!!!1!!111511!
Scusate, ho sbagliato, pensavo fosse giallorossi. Net
E’ pieno di laziali e scrocconi, lo so…
Lo data con la h scusate
Addirittura ti danno la caccia? Forse sei tu che dai la caccia a chi riconosce i meriti degli altri con schiettezza (dote rara). Ogni passo fatto dalle altre viene da te scimmiottato con slanci di scivolosa fantasia. Keita è un forte giocatore. Chiunque ami il calcio ed abbia un minimo di onestà ama Ronaldo che tu definisci “attempato” (così come ama Messi, Modric o Hazard), così come il mondo amava Totti che vinceva i derby da solo a 40 anni, uno si chiama As Roma a titolo di tifoso della Roma e nell’esercizio di un diritto di libertà che la Repubblica Italiana grazie a Dio ci consente di esercitare.
Perché se mi chiamo AS Roma non posso dire che keita baldé e un buon giocatore oppure che milincovic savic e un campione? ? e più forte Gerson gonalon vero???ma che cervello hai amedeo
Pienamente d’accordo con lacrima..infatti io non me la prendo con la società perché non compra i campioni veri ma semplicemente per il fatto che parlano di mete paradisiache sapendo già di non poterle raggiungere …
Voi piagnoni dovete prendervela solo con voi stessi e con la genetica. Tifate lazie, inda o milan, su.
Lo abbiamo fatto spesso anche noi in passato comprare con riscatto .
Vedremo cosa succede nei prossi anni alla milanesi. Campioni in agosto lo siamo stati più volte poi…
Quindi sin contento che anche quest anno le milanesi e il Napoli ci stiano avanti (mese di agosto ).
È un giocatore buono solo per il contropiede. Quindi un giocatore inutile. In più va a ricoprire un ruolo dove dovrebbero aver investito 27 milioni (se non hanno già deciso di regalare 7 mln al Sassuolo non riscattando politano il prossimo anno)
Contento che stiano costruendo una squadeava casaccio.
che ci fai con un contropiedista….infatti con salah che ci facevi…
te lo dico io?
ci chiudevi le partite!
ma chi se ne frega anzi mi stupisco che pubblicano notizie che non riguardano la Roma comunque se proprio dobbiamo puntualizzare l’argomento inter novità Perez sta per denunciare l’inter all’Uefa per violazione del fair play finanziario per soldi provenienti da sponsorizzazioni fittizie che suning fa passare tra le sue società ed per giunta l’inter non ha soldi per acquistare a titolo definitivo i giocatori può prenderli solo in prestito quindi rischia ora la sanzione dall’uefa come il psg e senza contare che si potrebbe aprire un indagine plusvalenze anomale avvenenti tra i giocatori venduti della propria primavera hanno poco da festeggiare gli interisti
Mi auguro tu abbia ragione
Le pubblicano per attivare il flame dei piagnoni. Spero che si nascondano bene quando batteremo queste squadre.
Il paradosso al quale si assiste è che per alcuni tifosi illuminati c’è piena licenza di massacro di giocatori della Roma non più graditi mentre per chi esprime ammirazione per calciatori di altri c’è la pubblica esecuzione di piazza quale lazialotto nemico del popolo. Mavvakxaxa.
Ennesimo prestito. A questi o gli fanno vincere qualcosa o se devono vende pure le mutande il prossimo anno. Questo modo di agire è vergognoso spero che Florentino denunci l’Inter alla Uefa per come stanno aggirando il FFP.
Kovacic in prestito al chelsea..il genio dei ds “cerchiamo opportunità ”..questa che era? Vergogna
Sono un tifoso e scrivo ciò che mi pare. La Costituzione esiste anche per me, fino a prova contraria. Per alcuni utenti quelli che prendono le altre squadre sono fenomeni, Keita, per me i fenomeni sono quelli che indossano la maglia della Roma, Under. Dai tempi di Mujesan (“chi era costui”?) faccio così, e non sarà certo una pletora di pseudo tifosi, qualcuno con la supponenza di chiamarsi “Roma” o “Campo Testaccio”, o anche qualche neofita che blatera su cose che non conosce affatto, a farmi cambiare idea. Chi parla sempre di onestà lo fa perchè in realtà non la esercita mai, tuttavia, per me che non ne ho bisogno alcuno farne riferimento, il fatto di glorificare la Roma SEMPRE E OVUNQUE, significa esser onesti principalmente con se stessi.
Del resto non me ne frega unca.
L’anno scorso tutti a dire che se il Milan avesse fallito la CL, avrebbe portato i libri in Tribunale!
Nei fatti…ammessa all’Europa league, si permette di prendere Higuain e Calcara. Adesso è il turno dell’Inter: ma come farà con tutti sti prestiti? Le lezioni proprio non le impariamo eh? Noi invece, campioni del virtuosismo finanziario, siamo costretti a qualificarsi alla CL x non dover fare 100 mln. di plusvalenze. Come? Le dobbiamo fare lo stesso e quindi Ninja e Alisson via? Ridicoli
Tra i Mariones mi sembravi uno di quelli con cui si poteva pure parlare, ma dopo sti due messaggi uno più assurdo dell’altro mi devo ricredere.
Il Milan è nelle mani di un fondo senza scrupoli, che faceva prestiti al 10% a quel farabutto del cinese, e ora se lo sono preso a due soldi, e visto che non ha comprato nessuno ma si fa prestare i giocatori, io tanto contento fossi in loro non lo sarei. E mi stupisce che voi stiate come tutti gli anni ad elogiare le milanesi e puntualmente ci finiscono dietro. Ancora ricordo l’anno scorso, dovevano vincere tutto. E sono finiti a calci in culo fuori dall’Europa presa tra l’altro per un soffio.
L’Inter pure, prestiti che non riscatta. Una squadra in leasing che cambia ogni anno.
Noi unici a fare 12 acquisti veri e due ceduti
non conosci neanche le regole parli solo a vanvera , è stata riammessa perchè ha cambiato proprietari e nel cambio di proprietà la uefa il primo hanno da modo di poter sistemare i guai lasciati dai precedenti proprietari cioe il cinese senza una lira ,ora però non che ogni anno possono cambiare proprietà il prossimo vediamo cosa faranno sia loro che l inter
Poche chiacchiere noi partiamo dietro all’Inter che se prende modric diventa pure la favorita per lo scudetto secondo me. Noi per ridurre il gap puntiamo samasseku… l’importante è che guadagni poco e garantisca una futura plusvalenza alla società . Solo una parola: tristezza
Il Mundo rileva che i proprietari cinesi dell’Inter vogliono investire denaro attraverso sponsorizzazioni delle proprie aziende, in modo da portare Modric alla firma; una strategia, questa, che sarebbe vietata, perché considerata doping finanziario. L’intenzione del Real Madrid, dunque, è di denunciare all’Uefa le manovre irregolari dell’Inter, al fine di tutelare il patrimonio del club.
il rela non è la roma gli fa un cu.lo tanto
(—————————————————-)
Continuano le lezioncine di chi dice che qui ci sono tifosi di serie A e tifosi di serie B e di chi ci vuole insegnare a tifare, non ne hai il diritto, lo spessore e la cognizione, l’importante è che ne sia convinto tu, convinciti, divertiti, appagati, evviva.
A. S. Come te chiami te?
Amedeo ha un cervello sicuramente più
sviluppato del tuo in più ha grande merito
Di avere degli attributi grandi così, roba che te
te le sogni….
La Roma attualmente ha la rosa forte come
Il Napoli e poco più sotto dei Ladroni.
Se si farà poi male il portoghese allora…..Si che poi rideremo
As As.As…….che???
Tu sei tifoso da lazie!!!!
troll pigiamato tanato!
Ti puoi pure rotolare in terra, tanto i biglietti a sbafo non te li diamo! Poi stai tranquillo che se si presenta uno sceicco che vuol comprare la Roma se la compra… ma forse preferiresti che se la compra la banda della Magliana… però visto che fai tenerezza un leccalecca giallorosso te lo possiamo regalare.
Coloro che su questo sito affermano OGGI che Keita Baldé è una “sola” o inferiore a Berardi, non solo non capiscono nulla di calcio (o fingono di non capirci) ma sono gli stessi che 2 anni fa lo reputavano l’unico calciatore di gran talento, insieme a F. Anderson, tra le fila degli sbiaditi, augurandosi persino che Sabatini lo strappasse a Lotito per 25 milioni di € pur di evitare che finisse all’Inter o alla Juve!
Ripropongo quanto da me scritto ieri:
Gli sponsor dell’Inter, sono di pseudo società del gruppo Suning, pare che alcuni di essi, NOTIZIA NON CONFERMATA, siano solo contabilizzati a bilancio, ma mai regolarmente pagati, chiamala finanza creativa… l’Inter non è quotata in borsa, dunque questi stratagemmi, SE FOSSE VERO, sarebbero si, illeciti, ma poi pure difficili da verificare. L’Inter ha parecchie manovre che dovrebbero essere spiegate… la Roma per il FFP non potrà mai essere accusata di nulla da nessuna giustizia nè italiana, nè europea calcistica e non, perchè seppure in modo dolorosissimo tutto ciò che fa/ha fatto è cristallino e e totalmente legale.
Oggi potrebbe esserci un caso Modric con il Real Madrid pronta a denunciare all’Uefa l’Inter, per violazione del FFP.
L’INDA sì che è uno squadrone.. Si è Rinforzata.. Ha solo perso Cancelo e Rafinha per l’irrinunciabile somma di 0 euro (visto che non erano giocatori di loro proprietà ma solo prestiti). Al loro posto Vrsaljko e Nainggolan.. Presi de vrij e asamoah a 0.
La Roma invece si è vistosamente indebolita, ha perso Nainggolan e Alisson per la ridicola cifra di 110 mln complessivi, che fruttaroli.. Li ha rimpiazzati con Olsen e Cristante, poi ha preso in più quelle pippe di Kluivert, Marcano, Pastore etc. Ma ‘ndannamo!
Sicuro finimo 30 punti sotto Spalletti, lui sì che ha i ‘omportamenti justhi! E pure CR7 stia in campana che è l’ora della Pinetina! Si salvi chi può!!! INDA GAMBIONE!!
fammi indovinare me lo presti ? te lo pago l anno prox cosi l uefa mi dichiara fallito e co sto … che ti do i soldi
“Ecco Ballotta battene, noi mica li prendiamo sti campioni, semo purciari, adesso l”indA arriva seconda e in finale de cempiosss! Ballotta go ommm!” Ma andate a tifare lazio, finti tifosi; oppure le milanesi, che state sempre a invidiare le società sfigate. Squadre appese a un filo che se non dovessero vincere smobilitano completamente. La figuraccia del Milan l’avete già scordata.
Cari amici cesaroni arrendiamoci sono troppo potenti. ..
FORZA ROMA SEMPRE!
Gaetano arrendiamoci alla lega serie a più che altro.
Senza sVARioni i primi 4 posti della scorsa serie a:
1Juve 92 (-3)
2Roma 85 (+8)
3Lazio 82 (+10)
4Napoli 79 (-12)
…
una serie a senza le milanesi vende poco, come una CL senza Baca e Real
La finale reale di CL sarebbe stata
Bayern Roma.
La loro intenzione era fare un epico scontro Real Barca, ma si sono dovuti accontentare di Real Liverpool perché non sono riusciti a far passare il Barca per “colpa” nostra.
Contano solo i soldi che muovono gli utenti maggioritari. Noi siamo una minoranza. Aggiungo fieri e orgogliosi di esserlo. Daje Roma daje!
Strano, Keita Baldè gioca a pallone in pigiama… Non c’era una foto con la maglia del Monaco?
Fatemi capire. Un centinaio e oltre di commenti… Sul calciomercato dell’Indaa?
Neanche li leggo. Ma non vi imbarazzate da soli?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.