Inter, annunciato l’acquisto di Lautaro: costerà 25 milioni, clausola rescissoria di 111 milioni

9
519

IL GIOVANE BOMBER SCOVATO DA SABATINI ARRIVERA’ IN ESTATE – La notizia era nell’aria da diverso tempo, ora arriva l’annuncio ufficiale da parte del presidente del Racing de Avellanda, Victor Blanco: Lautaro Martinez è un giocatore dell’Inter. L’attaccante verrà pagato 25 milioni di euro e sarà il nuovo centravanti dei nerazzurri.

Nell’accordo, spiega il presidente degli argentino, sarà presente una clausola rescissoria fissata addirittura a 111 milioni di euro, uno in più di quella di Icardi. A questo punto resta da capire il destino dello stesso Maurito, che potrebbe anche essere sacrificato in nome del Fair Play Finanziario soprattutto se l’Inter non dovesse centrare l’obiettivo Champions. Se invece Icardi dovesse restare, per Spalletti si aprirebbe un dilemma tattico: a quel punto il suo amato 4-2-3-1 prevederebbe l’esclusione di uno dei due bomber.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDefrel, si avvicina l’uscita dall’incubo
Articolo successivoMonchi blinda Alisson: “Ad ora niente offerte”

9 Commenti

    • Shick= Defrel…e intanto Salah se ne va…de che stai a parlà?? I soliti affari di Pallotta Forever!!

  1. grandissimo acquisto da parte del maestro sabatini.
    e pensare che c’è chi spende 23 mln per defrel..
    monchi prendi esempio.. la clausola va fissata a queste cifre,, mica a 25 mln come pellegrini.

  2. Dove va Icardi? Sicuri che il Real Madrid spenda 110 mln per un attaccante senza grande esperienza in campo internazionale? Anche al livello di immagine non mi sembra un target da Real, mah

  3. Sono commosso, negli ultimi 6 mesi è la prima volta che si parla di Fair Play finanziario dell’Inter e della probabile cessione di Icardi per attappare i buchi.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome