Inter, brutte notizie dalla Cina: altro freno al mercato 2018

9
550

SUNING, INVESTIMENTI LIMITATI PER IL PROSSIMO CALCIOMERCATO – Brutte notizie per Spalletti, Sabatini e tutti i tifosi interisti: la Commissione cinese per lo Sviluppo Nazionale e le riforme ha inserito nuovamente lo sport tra i settori con limitazioni negli investimenti esteri. La circolare avrà valore effettivo dal prossimo primo marzo. I settori che sono stati confermati tra quelli con “limitazioni negli investimenti all’estero” anche per il 2018 sono: cinema, intrattenimento, club sportivi, hotel, mercato immobiliare e fondi di investimento senza specifici piani industriali.

Una notizia non incoraggiante per l‘Inter, già frenata dal Fair Play Finanziario. Se la politica del governo cinese non cambierà, sarà difficile assistere a un mercato estivo particolarmente roboante. Soprattutto senza la sicurezza di partecipare almeno alla prossima Champions League.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco: “Mi aspetto un finale in crescendo”
Articolo successivoDoppia trasferta senza ultrà

9 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome