Inter, contatti avviati con Garcia. La Roma spera

41
961

rudi-garcia

DE BOER TRABALLA, RUDI IN POLE – Il futuro di Rudi Garcia potrebbe essere ancora in Italia. Lo stesso tecnico francese aveva dichiarato tempo fa che il suo prossimo incarico da allenatore sarbbe potuto arrivare a nord di Roma, e infatti nelle ultime ore ci sono stati nuovi importanti contatti con l’Inter.

La panchina di De Boer è traballante, e un altro passo falso potrebbe segnare l’addio dell’olandese dai nerazzurri. Per questo motivo la dirigenza interista, scrive l’edizione odierna de La Repubblica, ha già chiamato l’ex allenatore della Roma: sarà molto probabilmente lui il prescelto in caso di esonero di De Boer. Da Trigoria ci sperano: in quel caso le casse del club risparmierebbero 3 milioni di ingaggio destinate a Garcia.

(Fonte: La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah seppellisce la storia. La Roma ha bisogno di lui
Articolo successivoI giornalisti registratori e i fantasmi di Trigoria

41 Commenti

    • Infatti con Garcia siamo arrivati sesti…
      Se ancora non siamo arrivati a capire che Garcia prima e Spalletti ora non hanno quasi colpe nei fallimenti della Roma.

    • luis enrique,zeman,ranieri,garzia tutti incompetenti,minestrari e pippe che mettono in campo le squadre in modo errato . ma la colpa ai giocatori …quando? io non vedo in questa roma nè corsa e nè furore agonistico .la squadra è la stessa del dopo garzia ma l’approccio alla partita è completamente diverso. la roma di spalletti,del dopo garzia avrebbe frantumato il porto e il cagliari. mi domando perchè non corrono come nel passato, è gia finito l’effetto spalletti?

    • mi rivolgo alla squadra : in campana gente che il giochetto è stato scoperto . la società vi paga puntualmente , in campo noi tifosi pretendiamo corsa , sudore , furore agonistico e professionalità. tutte queste cose servono per vincere le partite e fino ad ora non le abbiamo viste.

  1. Conoscendo come in genere va a finire per noi vado controcorrente e mi auguro che non accada.
    L’inter ha dei buoni giocatori, Garcia fino a quando non ha perso il filo (come succede a tutti gli allenatori che stanno troppo tempo a trigoria) direi che non ha fatto male, piuttosto ha stupito tutti.
    Potrebbe essere un connubio pericoloso.

  2. Ennesima boutade “giornalaia”. Lione, Southempton, Siviglia, Milan, Fiorentina e adesso Inter.. la lista delle pretendenti (immaginarie) si allunga di ora in ora. NON LO VUOLE NESSUNO: nè ora, nè mai. Quando penso al francese, esclamo: “SPALLETTI a VITA”!

  3. Garcia era davvero in gamba! Peccato che i giocatori lo hanno cacciato! E hanno fatto contenenti i gufi laziali!! Sciò sciò

  4. Non è che non lo vogliono, è lui che non vuole lasciare Roma, per non allontanarsi dalla sua compagna. La Roma gli sta pagando delle splendide “vacanze romane” a 3 mln all’anno fino al 2018… Perché andarsene prima?

  5. pero vivamente di sbagliare ma non vedo corsa,sudore e furore agonistico . mi sembra una squadra senza attributi. soltanto i giocatori possono risolvere questi problemi con il loro impegno e una buona dose di professionalità ,non vorrei che avessero deciso di bruciare anche spalletti.

  6. Si prenderanno il maniscalco? Beh…all’inter so capaci pure de questo.Non vedo l’ora di vederlo prendere appunti sulla panchina……di sentire da bordo campo ale’ ale’…..di udirlo in conferenza parlare di lupi…pardon all’inter di biscioni casomai…ajhahahahahahahahahah

  7. “Garcia era davvero in gamba” infatti il suo gioco ammaliante ed i suoi zero risultati sono stati storici. Il primo anno col contropiedone ha ottenuto risultati veramente ottimi grazie a giocatori fenomenali tipo benatia, maicon, strootman, Totti al top della forma…calati quelli più infortuni e cessioni in seguito il tutto è diventato un oblio senza confini.
    A quelli che dicevano che andavano allo stadio ma campeggiavano sul divano però piaceva.
    Magari andasse all’Inter ma sembra solo un sogno

  8. Garcia lo rimpiangono solo quelli che non andavano allo stadio e dicevano che stavano sempre lì, quelli che ancora scrivono che iturbe sarà più forte di dybala e che dopo che la Roma per colpa del francese stava precipitando davano la colpa agli altri tifosi ed alla stampa.

  9. Quoto Spqr
    Manca la predisposizione al sacrificio al sudore giocando con troppa sufficienza senza quello come nella vita non vai da nessuna parte

  10. E no S P Q R. La squadra non è la stessa. Senza Pjanic, Digne e Rudiger la Roma è nettamente più debole. Spalletti lo sa, ma è costretto a negarlo.

    • antistene è vero che mancano quei tre giocatori, ma io parlo di corsa,sudore,sacrificio,maglie fradice, impegno e professionalità che non erano certo appartenute solo a pianich ( anzi ! ) e digne. solo rudiger può essere momentaneamente rimpianto. tutti , dico tutti i calciatori, danno un contributo agonistico nettamente inferiore al passato. in queste condizioni è inutile parlare di moduli e tattiche. prima corsa e sudore poi moduli e tattiche

  11. Sarebbe meglio dargli quel chiacchierone di Spalletti …
    3,5 milioni a stagione risparmiati…Per la Roma.
    Un allenatore che fa solo chiacchiere…
    E non vince mai nulla..

  12. Spalletti guadagna tre milioni per lavorare, Garcia 2,8 per riposare. Spalletti a Roma ha vinto e divertito, Garcia ha solo perso ed annoiato. Spalletti ha insegnato calcio, Garcia alibi e violino. Spalletti si è dimesso, Garcia si è fatto esonerare per guadagnare senza lavorare.

  13. Il punto non è chi sia meglio tra Spalletti e Garcia.
    Il punto è: Garcia all’inter può far bene con la rosa che ha l’inter?
    Per me si e potrebbe diventare una minaccia per la corsa alla champions.
    Quindi meglio se non va. La mia opinione.

  14. Io personalmente con garcia, fino alle ultime vicende (spezia) doco di essermi divertito da matti.mi dispiace quando per elogiare la roma di garcia si citano maicon benatia strootman e si dimenticano i grandi numeri di gervinho giocatore svenduto x soli 19 milioni visti i32 di pijanic.

    • Beato te che ti divertivi con fatica, a me la sua Roma è piaciuta le prime 15/16 giornate del primo anno all’andata e nelle prime 6/7 dell’andata del primo anno…insomma un girone totale su 5 che ne ha disputato. Mettiamo anche un ottimo gervinho nel primo anno ma la sostanza non cambia…un allenatore mediocre e strapagato…peccato che non sia stato seguito da Sabatini come aveva promesso lo stesso in caso di esonero del francese. Si sa alla Roma fanno parecchie chiacchiere e pochi fatti.

  15. Insisto sempre sullo stesso ritornello: ci vogliono allenatori che li prendano a calci per farli giocare a calcio. L’ultimo è stato un certo Fabio Capello. Spalletti non ha quei requisiti, Garcia neppure. I giocatori l’hanno seguito lo scorso anno per far capire che la colpa era tutta di Garcia, e non la loro. E quest’anno che c’è Spalletti di chi è la colpa? Perché impegno mediocre con un gioco nuovo se quell odi Garcia era vecchio? Secondo voi per vincere contro lo Spezia in Coppa Italia lo scorso anno ci voleva un allenatore in panchina? Ditemi voi…

  16. Speriamo che vada all’Inter solo per risparmiare l’ingaggio. Ma se lì dovesse far capire a certi giocatori come si gioca – semplicemente – al calcio, non so… I posti Champions sono ancora 3..

  17. @ Antistante
    Spalletti in Italia ha vinto meno dEl lazzzialotto Lotirchio che ha sempre avuto una squadra di pippe quindi di che cosa stai parlando. Ha vinto forse lo scudetto in Italia? Mi sembra proprio di no! È un altro cantastorie che ha già bucato la partita più importante della stagione e deve ringraziare i pennivendoli e i tifosi come te che ancora lo difendono.A chiacchiere nelle interviste è un fenomeno. Parla…parla…parla e la squadra è inguardabile.
    La verità vera e questa.

  18. Ciao ninja , io allo stadio c’annavo , forse eri te che non c’eri , soprattutto il primo periodo era veramente un bel calcio . E poi vorrei ricordarti che siamo arrivati 2 volte secondi dalla juve dei record e soprattutto ladrona !!!

  19. @monarca

    ti ricordo che spalletti anni fa con la roma vinse coppa italia…gli fu rubato uno scudetto da vergogna,,,con lo zenit ha vinto due titoli…in europa, con la roma, mostro il miglior calcio inventado il 4-2-3-1, imitato poi da molti e trasformo totti in falso nove facendolo rendere molto meglio. Poco? Ma forse a te nn interessa…o meglio ancora nn capisci. Altro che noce di cocco come dice ddr…tu nn distingui un campo di calcio da una piscina ma con arroganza scrivi questa e la verita. Ma quale verita? quella di cercopitec@ come te?

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome