ALTRE NOTIZIE – L’ambiente interista si carica in vista del prossimo derby di campionato, in programma domenica contro il Milan di Mihajlovic: quest’oggi il club nerazzurro ha mostrato i video dei gol dei suoi due nuovi acquisti, Adem Ljajic e Ivan Perisic, postandoli sul proprio profilo twitter.
Le due reti, quello del primo in partitella e quello del secondo durante un’esercitazione, hanno acceso l’entusiasmo del tifo interista: nelle immagini si vede Adem Ljajic segnare con un destro a giro dalla lunga distanza, col pallone che si insacca all’incrocio dei pali. Altrettanto pregevole la giocata di Perisic, che fa secco il portiere con un pregevole colpo di tacco.
GUARDA IL VIDEO DEI GOL DI LJAIC E PERISIC
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo di non doverlo rimpiangere.
Ma chi se ne frega un giocatore da 8 goal a stagione giocatore mediocre più alti che bassi…
si anche dodò ,dopo due partite all’inter dicevano abbiamo il nuovo roberto carlos ,e dopo abbiamo visto ahhaha ,si adesso è vero dodà si è infotunato ma anche quando non era infortuanto non giocava piu ahaha!!!
peccato che il nuovo “roberto carlo” è rimasto li,mentre sta pippa ce torna..e pure scontento visto che per sua stessa ammissione vuole restare li.
Aspetto le vedove di ljajic
Col tipo di calciomercato che fa Sabatini il rischio di Dover e poter rimpiangere qualcuno ci può stare un po per le continue rivoluzioni in organico un po a causa della nostra impazienza su ogni giocatore preso
É inutile rimpiangerlo…é andato via perché VOLEVA ANDARE VIA (come del resto romagnoli, Bertolacci, ibarbo, ecc..)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.