Inter forte su Lukaku: rischia di slittare l’affare Dzeko

7
717

AS ROMA CALCIOMERCATO – (…) Grande obiettivo Lukaku per l’Inter. L’a.d. nerazzurro Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio stanno elaborando un’offerta che vada incontro alle esigenze dello United senza condizionare il mercato interista.

Ma un primo effetto già si può notare: un rallentamento sui fronti meno urgenti. Se domani viene confermato l’appuntamento con il Sassuolo per chiudere su Sensi (in questo caso l’onere immediato è di soli 5 milioni per il prestito), passano invece in secondo piano i dialoghi con l’Hertha per il terzino austriaco Lazaro (che ha da tempo detto sì) e soprattutto rischia un concreto slittamento la pratica-Dzeko.

Che il bosniaco non veda l’ora di trasferirsi a Milano è ormai noto. Ma sinora i colloqui tra i club non hanno portato particolari punti d’incontro. Marotta è fermo a quota 10 milioni, mentre l’a.d. giallorosso Fienga si aspetta un indennizzo doppio: 20 milioni. Difficile trovare una via d’uscita in tempi stretti. Allora l’Inter preferisce concentrarsi in questa fase sull’obiettivo primario di questa campagna acquisti: Lukaku, appunto. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChierico: “Totti doveva rimanere alla Roma”
Articolo successivoCairo “libera” Petrachi

7 Commenti

    • Niru, la Roma non può permettersi neanche un giardiniere vero, sono indietro con i pagamenti con la ditta di manutenzione a Trigoria.

    • La storia è piena di calciatori che dovevano partire, sono stati trattenuti e si sono riscattati.

      Dzeko è un campione.

      Rimarrà e farà il bene della Roma. Magari potremmo evitare di prendere qualche scarsone davanti. Magari potremmo liberarci di schick e far crescere Celar come vice Dzeko (ha delle caratteristiche simili al bosniaco).

      Esempi? Cafu e Candela. Arrivò Capello. Li trattenne. Vincemmo lo scudetto.

      Vabbé, qui, nella migliore delle ipotesi puoi arrivare tra le prime 4.

  1. E vabbè vorrà dire che Dzeko rimane a Roma e si rilancia con Foseca. Basta svendite giocatori, sto club si sta ricoprendo di ridicolo con ste storie che cede a prezzi popolari e compra a prezzi gonfiati.

  2. Lukaku…ma non diciamo caxxate! Sarebbe un investimento da circa 120 mln di euro tra cartellino e ingaggio. La Valletta dello Sport tiene il moccolo per mettere forse prescia alla Roma?

    • e ma la magica inda può tutto.

      magari mo pure il milan pareggia l’offerta 😀

      questo è il fantastico mondo delle milanesi, i calciomercati più fantasiosi della storia di questo sport sono tutti sui loro giornalini, che nel contempo ci descrivono come les miserables.

      La Roma è andata 5 volte di fila in champions, e doveva comunque vendere, loro invece hanno il tesoretto, pensa un po’.

      Staremo a vedere alla fine, tra l’altro con lo stipendio di gonde dubito che abbiano tutti sti soldi per il mercato, aggiungendo che con l’investimento se così si puo chiamare di nainggolan, quest’anno pazzie non ne possono fare.

      e in più hanno finito i giovani con cui fare plusvalenze.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome