NOTIZIE ROMA CALCIO – Si conclude contro l’Eintracht Francoforte l’esperienza dell’Inter in Europa League. I nerazzurri, infatti, dopo lo 0-0 dell’andata, sono stati sconfitti 0-1 a San Siro.
Decisivo per i tedeschi il gol al 5′ di Jovic, che vale i quarti di finale. Confermato, dunque, l’orario e la data della partita contro la Roma, in programma sabato 20 aprile alle 20.30. Non ci sarà quindi lo spostamento né alla domenica di Pasqua né al lunedì di Pasquetta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se perde il derby il pelatone non lo vedo bene. Vediamo di prenderlo. Forza Roma!
Naturalmente intendevo riprendere l’Inter (del malmesso pelatone) in classifica; forse sono stato frainteso
Inter: spesi centinaia di milioni ,3 punti in piu in classifica ,eliminata ai gironi di champions,eliminata agli ottavi di el, eliminata in ci> qualche contestazione e stadio pieno
milan:centinaia di milioni spesi in pochi anni,la champ se la stanno sognando da anni,eliminati AI GIRONI di el, semifinale di ci e 4 punti piu di noi….gattuso definito bravissimo,stadio pieno
roma;ogni anno costretti a vendere ,ottavi di champ,3/4 punti di distacco da inter e milan…disastro assoluto,presidente,dirigenti, allenatore,ds definiti incapaci..stadio vuoto con meno presenze della lazie..
trova le differenze
e ti lamenti ?’ 🙂 questa è sta monnezza di citta che fagocita tutto dalla parte romanista 5000 radio 6000 siti ecc ecc che parlano solo della as roma , è un business parlare della roma ci si guadagna ed è meglio parlarne mele cosi ne parla piu gente è un trucchetto vecchio come il colosseo , basta guardare le trasmissioni tv dove c’è sgarbi sono piu viste perche ci si aspetta sempre la lite , qua sulla as roma è uguale quindi possiamo anche arrivare sempre 2 in champion la gente continuera a dire che monchi è uno scemo come lo era sabatin i cosi come lo era gracia come di francesco e tra 5 partite se le perde lo sarà anche ranieri ecco perche qua non si vince e non si vincerà mai nulla siamo noi il vero male della as roma …noi tifosi
Esatto, hai fatto centro.
E’ da decenni che la mafia del nord ci tiene buoni così, prima li aiutavano i laziali, ora li aiutano persino certi supposti romanisti!!!
qui ce ne sono molti di “aiutanti”, stanno tutti i giorni ad incensare due squadre, le milanesi, che sono tenute su solo dalla stampa benevola e da un ambiente che rimane vicino a squadra e società qualsiasi cosa accada.
e sul campo…
Qui invece mettiamo la gente nelle condizioni di andarsene, come è accaduto con Monchi adesso e Sabatini poi, salvo poi rivalutarli postumi.
Questo perché la gente pensa solo a sfogare le proprie frustrazioni di una vita vuota, e la truppa di Moggi ne approfitta per dar loro eco internazionale.
Proprio ieri è uscito allo scoperto, vuole la poltrona di DS per il figlio.
Se la metti così allora siamo un po’ più contenti. Ora ripenso al 7 a 1 ,ai derby persi,alla champions sfumata con maggiore serenità quasi con allegria.
Un fallito come allenatore…..
In mai nato come uomo…..
Non difendo nessuno Ma mai come stavolta i Fatti sembrano darmi ragione. Ecco li l’ennesimo “default” di Spalletti Fuori anche dall’Europa League. Per carità, nessuno mette in dubbio il fatto che la A.S ROMA con lui alla guida abbia ottenuto in Campionato dei buoni risultati ma ditemi quando mai in CL siamo riusciti ad effettuare un percorso decente
Sempre eliminati!
Quindi, sarà pure un incompetente, avrà commesso una marea di errori, sarà stata fortuna, oppure solo un caso ma almeno con Di Francesco una Semifinale come Dio comanda me la son goduta! Per me Spalletti è sempre stato al di sotto delle aspettative
Forse la dirò grossa ma (poichè mi piace essere obbiettivo) per me Di Francesco e Gattuso
Vedremo che risultati otterrà a fine Campionato (Sempre che ci arrivi) 😉
Ľ Inter è una squadretta da settimo posto, che il maestro Luciano rischia ancora di portare in Champions.
Handanovic
Skriniar De Vrji
L’irrinunciabile Nainggolan.
Icardi e Lautaro “altro che Schick” Martinez.
Perisic e Brozovic.
Una squadra da settimo posto.
Er vino.
Semolara è un troll del forum. Non dargli retta.
Sono delle pippe assurde, da sorpassare al più presto
Da un lato era meglio che passavano cosi schiattavano in campo. Da un altro meglio cosi, eh già come era la storia?
SPALLETTI aveva capito tutto.
Risultati
Fuieu dalla Champions
Fuori dalla coppa Italia fuori dall’Europa League.
E nonostante la Potenza di fuoco tiene solo tre fetenti di punti più di noi.
Nonostante MONCHI nonostante DIFRA. .nonostante Zonzi ect ect ect ect.
“Questo Pinuccio azzegarbugli…”
Spalletti è il nostro “cavallo di troia”, così come lo è Marotta… I giornali possono pure scrivere che la società dell’Inter oggi è tutt’altra cosa, ma in verità sono punto e a capo! Han scaricato su Icardi colpe non sue, ne hanno fratturato il rapporto (perché togliere la fascia a un capitano vuol dite rompere col giocatore) e si sono affidati a chi si era tirato fuori dal progetto (Perisic e compagnia..)! Pensa te che genialate! Ora, noi avremo pure esonerato FiFra, e quindi apparentemente, saremmo in ritardo rispetto all’Inter, in verità siamo un passo avanti, perché quando esonereranno Spalletti sarà sempre troppo tardi…
ennesimo capolavoro di spippetti…
Partita che doveva finire 0-3 o 0-4. Penso che neanche una eventuale qualificazione alla prossima CL, possa salvare Luciano da un esonero scontato a fine anno. E, a meno che non accetti di andare in Cina a magnasse i cani, l unica panchina a cui possa ambire è quella della Fiorentina post-Pioli (che poi, per la Viola, non so chi sia meglio o peggio, tra i due).
Comunque, se da un lato sono sempre contento di vedere una strisciata eliminata dalle coppe, dall altro mi duole ammettere che ormai il campionato italiano sta dietro pure a quello tedesco e a quello francese. Eintracht e rennes, da noi, se la giocherebbero tranquillamente per un posto in CL.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.