Inter, i conti non tornano: Thohir già vende?

5
612

thohir_saluto_tribuna

DEBITO CONSOLIDATO DI 417 MILIONI – Le voci erano nell’aria da qualche settimana, adesso si fanno sempre più insistenti: Erick Thohir potrebbe vendere l’Inter. Come scritto dalla Gazzetta dello Sport dodici giorni fa, il presidente nerazzurro, proprietario del 70% della società milanese, si trova a fronteggiare un debito consolidato di 417 milioni.

E avrebbe dato mandato a Goldman Sachs di trovare un potenziale acquirente interessato a rilevare la sua quota, con occhio particolare alla Cina, andando oltre quello che lui stesso aveva dichiarato: “Ho chiesto di vagliare eventuali partner”.

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti, domani conferenza stampa alle 12
Articolo successivoCafù: “Rimonta Roma a Madrid? Può succedere”

5 Commenti

  1. Perche’ la Figc serva di Moratti ( ora si scopre che detiene ancora il 30%) fanno finta di niente l’Inter dovrebbe stare in serie b se non in lega pro. 417 mln di debiti incredibile permettetemi alla famiglia sensi gli contavano pure i centesimi tutti i giorni a dire dei debiti ma si sa il mondo e’ fatto a stelle e strisce…

  2. Che bellezza poi ci sono doppie valutazioni e due pesi e due misure per le squadre di calcio italiane io non lo so o meglio lo so ma che lo dico a fare……….Inter in lega pro!!

  3. Ma come l’UEFA non interviene??!! A noi fanno le pulci, agli altrei che sono pieni di buffi niente!! Per i pseudo tifosi romanisti anti Pallotta: avete visto la differenza??! Ringraziamo 100 volte Pallotta, se nò stavamo in C2!!

  4. Che bellezza, che paese…….che giornalai e che commentatori. Qualcuno dice che Pallotta deve caccia 100 milioni pe fa come la Juventus. Me sa che quel qualcuno se scordato che i debiti della Roma con la banca era quasi 400 milioni. Che bello critica e fare i soldi con le radio. Vero? È un botto de c@@@@@ni ape coronati appresso…..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome