Inter, la panchina milionaria di Sabatini è un flop

18
872

BOCCIATI KARAMOH, DALBERT E CANCELO – Seppure in testa al campionato, arriva anche per l’Inter il momento delle critiche. La prestazione deludente di ieri sera in coppa Italia contro il piccolo Pordenone (battuto solo dopo i rigori) ha puntato i riflettori sulla panchina nerazzurra e su una parte della campagna acquisti dell’ultimo calciomercato condotto da Walter Sabatini.

Il flop più evidente è quello del terzino Dalbert, pagato lo scorso agosto ben 20 milioni di euro per prelevarlo dal Nizza. Male anche il giovane Karamoh, preso in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 6 milioni, e il portoghese Cancelo, arrivato anche lui dal Valencia in prestito ma con diritto di riscatto. Per ora dunque hanno funzionato solo gli acquisti “sicuri” come Borja Valero, Vecino e Skriniar, tutti già rodati e provenienti dal nostro campionato. Le invenzioni del ds ex Roma per ora non hanno portato i frutti sperati, con Spalletti costretto a puntare sempre sui soliti noti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Non sono per niente preoccupato, il bello deve ancora venire”, GALOPEIRA: “I laziali pensassero a Lotito invece di dare colpe alla Roma”, AUSTINI: “Vivono un’ossessione” PRUZZO: “Non ho ancora ben capito il ruolo di Totti…”
Articolo successivoMONCHI: “Zero possibilità che Moreno vada via”

18 Commenti

  1. Beh invece la panchina di monchi (moreno, gonalons, under, karsdorp, defrel e schick) è un successo.
    Intanto l’inter è prima e imbattuta vedremo se e quando la roma riuscirà a superarla in classifica

    • Ne sono certa… Riccardo è Walter Sabatini! Fateci caso, lui più che attaccare la Roma ce l’ha a morte con Monchi e rimpiange il vecchio fumante… Mannaggia…a Walterì, te manca così tanto Roma? Te possino!! E fuma di meno, mi raccomando!!

    • AHHHH arieccolo gia ieri la redazione ta cancellato….vedemo quanto duri oggi….la lazio se ritira de che squadra diventi…gniente gniente te sei comprato la canottiera gialla e i carzini rossi ??? aho le mutande lascele bianco azzure….ar prossimo rigore ciao !!!

    • Se lo scontro diretto si fosse concluso con la vittoria della squadra che aveva strameritato, la Roma sarebbe già sopra l’inda, con una partita ancora da giocare.
      Comunque, caro Riccardino, finirete sotto di brutto. Datte pace.

    • Riccardo, buonasera. Le pongo, senza la minima ironia, qualche domanda in modo molto serio pregandola di rispondere con la massima franchezza…

      – Come mai ai successi della Roma (anche roboanti tipo le due partire con il Chelsea) lei non si fa vivo e puntualmente appena c’è un minimo appiglio di critica lei ari-puntualmente compare?
      – Lei si ritiene tifoso romanista?
      – Come mai tutto questo veleno nei confronti di Monchi e del management attuale?

      La ringrazio anticipatamente per le risposte che (ne sono più che certo), darà con totale sincerità

  2. meno male Riccardo finalmente hai proferito queste parole!!! Mi vesto a festa quindi…
    cmq l’ Inter si piazza bene se a Icardi, skriniar handanovic e perisic gli dura la pila e non si scocciano. Togli o perisic o Icardi (gran giocatori) non fanno gol nemmeno se giocano da soli. Uno di questi dovrà pur saltare cacchio. Poi ora che hai parlato caro Riccardo mi stupirei se uno non si è scocciato salendo le scale

  3. per curiosità riccardo sei della lazio (che il tuo eventuale presidente vuole iscrivere al campionato greco…seee) dell’ inter o cosa?

  4. per la redazione:
    visto il successo del sito su cui arrivano a scrivere quasi piu frequentemente dei Romanisti stessi i tifosi di altre squadre mi chiedevo se non aveste un’ amico collega laziale che possa e voglia aprire un Pigiamati.net , che permetta a tifosi come Riccardo o Virginia ad esempio di scrivere su circuiti più appropriati.
    grazie per un eventuale Vs interessamento

  5. Riccardo state facendo un buon campionato. Tutto sta filando liscio come la tigna del vostro allenatore. Var, pali a favore, vittorie risicate al termine di partite strasofferte, gol segnati dopo rimpalli clamorosi, catenacci come e Torino e qualche volta, bisogna riconoscerlo, giocate pregevoli da parte di uno o due vostri giocatori che hanno fatto la differenza. Se sei contento così sono anch’io felice per te. Ma sappi che anche la buona sorte ha un limite. Preparati al peggio…in bocca al lupo!!

  6. Riccardo se ti piace tanto l Inter tifala, così ti vanterai di avere un triplete le Champions e gli scudi di cartapesta
    Io mi accontento della Roma che anche se non vince ogni anno mi da soddisfazioni uniche, roba che quella squadretta mai ti darà
    Tieniti i Cancelo Karamho e chicchessia io mi tengo stretto gente come Gonalons Moreno Under e tutti, che quando meno te lo aspetterà tu e molti altri wua dentro e non saranno decisivi, non come i tuoi

  7. Volendo parlare di calcio, lasciando stare il tifo, la partita di ieri sera è la dimostrazione dei limiti di Spalletti. Hanno giocato contro il Pordenone e le seconde linee (praticamente mai usate) non avevano idea di come giocare insieme. La novità per la Roma con Di Francesco è proprio il cercare di tenere tutti nel progetto e non escludere nessuno (come Spalletti ha fatto ad esempio con Gerson). Il mercato di Monchi non è stato eccellente, ma funzionale all’allenatore e quest’ultimo tenta di sfruttare al massimo tutti.

  8. Credo che la Guardia di Finanza, la UEFA e il governo cinese siano d’accordo col titolo.

    PS*A Riccà, ma perchè godi a farti trattare male? 😀 😀 😀 😀

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome