Inter, Spalletti indica la via: Chiesa, il Ninja e Dembélé

11
711

AS ROMA CALCIO MERCATO – (…) Non sono mancate le «turbolenze» nell’immediato post Lazio-Inter, con Spalletti che ha parlato chiaro prima coi dirigenti e poi anche davanti ai giornalisti. Il concetto è semplice: per puntare a uno step superiore, servono giocatori, non chiacchiere; altrimenti bisogna volare basso fin dall’inizio, con la massima trasparenza nei confronti dei tifosi. E nelle mani dei vertici nerazzurri c’è già una lista di priorità tecniche dettate da Luciano, conditio sine qua non per sdoganare anche la parola «scudetto». (…)

Servono un terzino destro, un’ala pura, un trequartista e un centrocampista centrale di gamba e personalità. Sul terzino non c’è grande fretta, ma nelle altre zone del campo le idee di Luciano sono inderogabili: la sua lista indica Dembélé, Nainggolan e Chiesa come primissime scelte. (…)

Per quanto riguarda Nainggolan tutto dipende dalle strategie in uscita della Roma: un paio di giocatori dovrebbero partire per far quadrare i conti, al momento però non sono chiare le «gerarchie» decise da Monchi e Di Francesco. Spalletti ha comunque indicato pure una «lista B». L’alternativa a Dembélé è Kevin Strootman: 32 milioni di euro la clausola per liberare l’olandese che fra l’altro sembra il meno incedibile fra i giallorossi. (…).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMediapro fuori dai giochi. La Lega riparte da Sky
Articolo successivoLa riscoperta delle fasce per attaccare il dominio Juve

11 Commenti

    • citazione testuale da “fantagazza Sprint” paginone centrale della Gazzetta dello Sport:
      Ausilio: Usciremo dall’empasse del FPF: entro giugno venderemo tutta la squadra al poggiobustone, relizzando enormi flautulenze (maledetto correttore è Plusvalenze) che il primo luglio fallirà e riprenderemo tutti a parametro zero. poi venderemo quelli che non vogliamo più e a questo punto faremo una squadra stellare. fine del primo tempo, mega bidone di pop corn, coca cola maxi. inizio del secondo tempo: Spalletti inizia a spiegare (…..) come vincerà il triplete tre volte di seguito, triplicando il suo ingaggio.

    • Dove lo hai letto la lista del nostro allenatore, che io non posso trovarla. mi dai indirizzo web e lo vedo anche io.
      We are Roma

      FORZA ROMA

  1. Pensa, si accontentano di strootman se dembele non viene.

    È proprio grande inda ?

    Ma il bello di questo “articolo” è che se dembele non viene mica è perché stanno co le pezze ar cubo vista l’assenza prolungata negli anni delle coppe, un fatturato da cenerentola europea ed una qualificazione in Champions per il rotto della cuffia nonostante l’aver giocato solo il campionato.

    No, no, è grande Inter alle spese della squadra che la precede, che ha fatturato 100 milioni solo di Champions e che però deve sempre vendere. Loro invece dopo il 30 giugno sparisce il ffp e suning si scorda della legge cinese sugli investimenti esteri, e caccia finalmente li sordi come sognano i mariones.

    Cazzetta carta straccia, che brutta fine. Mi chiedo quanti soldi prenda dalle strisciate, sennò…

  2. Come quando Spalletti chiese Eto’o e Cech alla Sensi per vincere lo scudo e gli arrivarono Zamblera e Lobont, il primo per la primavera e il secondo reduce da infortunio. La storia si ripete ?

  3. Mamma mia, che goduria .. questi si inventano notizie perché la Roma sta facendo un mercato ottimo e senza vendere nessuno ! ..come dico sempre nel mio tormentone. Coric, marcano, cristante, kluyvert, Zeyech .Daje monchi !

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome